enneciOriginally Posted by Hador
![]()
Scusatelo rega ma sta pasando dure giornate di cacotto sulla tazza del cesso col portatile sulle ginocchia....in qualche modo deve occupare il tempo![]()
![]()
dai nastro pannate la camera che se no relliamo! basta guardare il forum!
Bici pesante??? Biker potente!!!
La Mythic a gia aggiornato la situazione delle Gilde sul Herald dopo accaduto dell'altro giorno.
Ciao.
Last edited by gufo; 3rd February 2006 at 00:26.
http://banhammer.ytmnd.com/
andate in miniera o a lavorare nei campi ladri/chitter dei miei stivali lol![]()
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner
Chi bara trovategli la spiegazione che vuole, date le giustificazioni che volete, estrapolate i concetti che vi pare ma il risultato sempre quello è.
Sei un perdente, una persona triste, sei talmente piccolo che rispetto a te il peggior scarso del mondo è un signore.
Vincere barando in un gioco....che tristezza
Già e poi so io che sbaglio se considero chi ruba a un giochino da gogna e scaracchi...
Poverini sono solo delle vittimeh della loro pochezza...
Ma fatemi il piacere...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
non ho letto nessuno che e' per la "crociata pro-cheaters" e non sto difendendo nessuno. Sto dicendo che "certi auguri" e' meglio risparmiarseli.
I cheaters andrebbero sputtanati si, post sulla main page del gioco, con nomi e account. Ban definitivo dell'utenza o IP o che cazzo ti pare, sia per il gioco corrente che per i giochi futuri della stessa casa produttrice.
Vedrai che la gente ci penserebbe di più.