Page 18 of 19 FirstFirst ... 8141516171819 LastLast
Results 256 to 270 of 275

Thread: Nel frattempo a Matrix...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Se capisci cosa significa avetre tassi di interesse piu bassi di 5 o 6 punti sul debito e sulla spesa corrente di investimenti forse ti rendi conto di aver scritto nellu ultime 30 righe solo CAGATE.

ma te ogni tanto invece di sparare sentenze dicendo che quello che affermano gli altri son cagate e basta motivare ogni tanto?

ma vattelapijanerculo va, hai rotto il cazzo co sto atteggiamento da ioioio so voi altri dite solo cagate. avessi mai letto un post tuo dove argomenti un minimo le tue evrità assolute con un minimo di qualcosa che c'entri pd.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Maledetto euro torniamo alla lira.
    Ops è fallita la Parmalat siamo tutti morti.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    ma te ogni tanto invece di sparare sentenze dicendo che quello che affermano gli altri son cagate e basta motivare ogni tanto?
    ma vattelapijanerculo va, hai rotto il cazzo co sto atteggiamento da ioioio so voi altri dite solo cagate. avessi mai letto un post tuo dove argomenti un minimo le tue evrità assolute con un minimo di qualcosa che c'entri pd.
    guarda che te l'ha anche detto... spesso non lo fa, ma stavolta si.
    il tuo discorso piuttosto era abbastanza generico.

poi non so se a qualcuno possa interessare, ma sia il mio ex docente di economia aziendale, che quello attuale di microeconomia ci hanno spiegato più volte che se l'italia non fosse entrata nell'euro avremmo perso moltissimo nel medio/lungo termine. la cosa brutta è che non si può più svalutare la lira per migliorare l'export QQ

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

no ha solo buttato là una cosa, senza spiegarla.

il discorso che ho fatto io è cmq una cosa che molti economisti di peso affermano, non è un bliblero campato per aria, il fatto che l'Italia non fosse pronta per entrare nell'euro e che forse sarebbe satto melgio entrarci un paio di anni dopo non è una cagata come triagon la liquida, è un discorso serio sostenuto da molti, come molti sostengono il contrario.

solo che io non mi permetto di dire in una cosa come questa dove si ragiona in astratto "sei un pirla e dici solo cagate".

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Allora come in prima elementare

http://consiglio.regione.emilia-roma.../eur/monti.htm
    intervento mario monti noto mangiabambini raccattapalle al dopolavoroferroviario.

Qui risposte date dal tesoro (governo dx indi non comunisti mangiabambini) su adozione euro ed effetti mercato finanziario etc

http://www.euro.tesoro.it/faq/faq.asp?sez=13#trg12

Risposte della BCE
    http://www.ecb.int/ecb/enlargement/h...nlarge.it.html

i vantaggi descritti da AN http://www.alleanzanazionale.it/lazi...o-di-carta.pdf

se poi ti serve una lezione di macroeconomia ti do conto su cui far bonifico che io nn faccio beneficenza, oppure vai all'Uni piu vicina e studi invece di sparare
    generiche affermazioni che qualunque contadino puo' fare con stessa verve e ragioni.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Petty Officer 3rd Class Thanlis's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    Beh, questa grazie al cielo e' solo una tua opinione.
    ...e anche questa non mi sembra tanto una favoletta. Come non e' vero, parimenti, che le colpe per le cose andate male non siano state SOLO colpa della crisi internazionale (che c'e' stata ed e' innegabile). Anche stavolta, la verita' sta nel mezzo....io il mio invito a guardare dati comparati resta vivo.
    a quanto pare non sono solo io a pensare alla TAV come ad un aborto....
    non per questo lo è necessariamente.

La favola della crisi internazionale è questa: il governo non può fare niente QQ non è colpa nostra QQ il petrolio costa troppo QQ l'euro è troppo forte e gli export calano (colpa dell'euro, non è colpa nostra che non ci sappiamo + adattare al mercato e speriamo che sia esso ad adattarsi alle nostre necessità ) QQ la cina ci rovina i mercati QQ

come diceva giustamente rutelli, dando uno sguardo alle statistiche di competitività, etc etc in europa siamo ultimi ... non terzultimi, non quartultimi... cioè siamo proprio alla frutta... magari gli altri qualcos'altro l'han fatto di diverso dal rigirarsi i pollici e appurare la crisi internazionale, noi NO.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    no ha solo buttato là una cosa, senza spiegarla.

il discorso che ho fatto io è cmq una cosa che molti economisti di peso affermano, non è un bliblero campato per aria, il fatto che l'Italia non fosse pronta per entrare nell'euro e che forse sarebbe satto melgio entrarci un paio di anni dopo non è una cagata come triagon la liquida, è un discorso serio sostenuto da molti, come molti sostengono il contrario.

solo che io non mi permetto di dire in una cosa come questa dove si ragiona in astratto "sei un pirla e dici solo cagate".

Sono cagate. Le motivazioni te le hanno già date, in particolare confermo quanto dice Triagon: un qualunque docente di economia potrebbe tranquillamente dirti che saremmo già tutti per strada con la lira a causa dei fallimenti delle nostre grandi aziende, una appresso all'altra.
    Coloro che affermano il contrario o sono incompetenti come Tremonti, o hanno degli interessi a dire che è tutta colpa della sinistra l'inflazione del 100%. Il mercato europeo è il mercato più grande al mondo, il non saperlo fare fruttare è dovuto ai PATACCA che stanno adesso al governo.
    L'inflazione, e non si può negare perchè è successo sotto questo governo, è colpa degli stessi patacca.

Quote Originally Posted by Alkabar
    Sono cagate. Le motivazioni te le hanno già date, in particolare confermo quanto dice Triagon: un qualunque docente di economia potrebbe tranquillamente dirti che saremmo già tutti per strada con la lira a causa dei fallimenti delle nostre grandi aziende, una appresso all'altra.
    Coloro che affermano il contrario o sono incompetenti come Tremonti, o hanno degli interessi a dire che è tutta colpa della sinistra l'inflazione del 100%. Il mercato europeo è il mercato più grande al mondo, il non saperlo fare fruttare è dovuto ai PATACCA che stanno adesso al governo.
    L'inflazione, e non si può negare perchè è successo sotto questo governo, è colpa degli stessi patacca.

è dovuto al fatto che dopo tutti i vari crack e scandali, dopo la situazione di bankitalia... abbiamo perso affidabilità ... nessuno investe sui nostri marchi perchè sanno che rischiano di prenderselo in quel posto

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Thanlis
    come diceva giustamente rutelli, dando uno sguardo alle statistiche di competitività, etc etc in europa siamo ultimi ... non terzultimi, non quartultimi... cioè siamo proprio alla frutta... magari gli altri qualcos'altro l'han fatto di diverso dal rigirarsi i pollici e appurare la crisi internazionale, noi NO.
    Torniamo al discorso dei dati oggettivi. Posta qua dati ufficiali che parlino di competitivita' europea (e dati che attestavano qual'era la nostra classifica prima di questa legislatura) e poi ne discutiamo, altrimenti si parla sempre di aria fritta.

Riguardo alla TAV mi pare che chi si oppone lo faccia principalmente per il fatto che "sarebbe" pericolosa dal punto di vista della salute (parliamo poi della Val di Susa...perche' ovviamente TAV di per se e' un progetto nazionale, gia' attivo in una tratta peraltro)...e la stessa gente non permette che si facciano questi esami di impatto ambientale. Ma questo e' un altro discorso.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

guarda cosa dice l'espresso

http://www.espressonline.it/eol/free...Content=693746

ecco la classifica di competitività, notare la grecia 46esima, italia 47... siamo scesi di 17 posizioni dal 2001....

http://www.weforum.org/site/homepubl...04+comparisons

Quote Originally Posted by Thanlis
    guarda cosa dice l'espresso

http://www.espressonline.it/eol/free...Content=693746

ecco la classifica di competitività, notare la grecia 46esima, italia 47... siamo scesi di 17 posizioni dal 2001....

http://www.weforum.org/site/homepubl...04+comparisons
    ehem mi par di ricordare che nel 2001 fossimo al 23....

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Sta sera c'è pure il TRANSviere
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Molto piu semplicemnte, se avessimo avuto la lira ora la bvenzina la pagavate 5000 lire al litro
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

cile , slovenia , sta latvia checcazzè ?

Cmq non avrei mai pensato che tutte ste nazioni ci fossero sopra ...

LA domanda è : perchè siamo calati tanto ?

Appurata l'ufficialità del dato manca solo l'elemento ambiente che ha portato a questo calo . Che errori ci sono stati ? quali da attribuire ad eventi esterni ?

Quote Originally Posted by Kinson
    cile , slovenia , sta latvia checcazzè ?
    Cmq non avrei mai pensato che tutte ste nazioni ci fossero sopra ...
    LA domanda è : perchè siamo calati tanto ?
    Appurata l'ufficialità del dato manca solo l'elemento ambiente che ha portato a questo calo . Che errori ci sono stati ? quali da attribuire ad eventi esterni ?
    Fallimenti di Parmalat, Cirio, Olivetti, Volare, crisi costante Fiat che pare ora vada meglio, Alitalia e TreniItalia scarsi, fallimento linea giacomelli... ne abbiamo avuti altri di fallimenti grossi, adesso non mi vengono in mente. Poi: zero innovazione, zero considerazione per la ricerca, zero considerazione energia alternativa. L'unico settore che va veramente bene è l'alimentare, ma grazie al cazzo vorrei proprio confrontarmi con un tedesco al riguardo.

Page 18 of 19 FirstFirst ... 8141516171819 LastLast