Stasera provo ad aggiornare e scrivere:Originally Posted by Kalgan
Duk - HoUnTarzanelloMegagalattico
vediamo se fa lo stesso effetto ???![]()
duk974@hotmail.com .... vediamo![]()
Stasera provo ad aggiornare e scrivere:Originally Posted by Kalgan
Duk - HoUnTarzanelloMegagalattico
vediamo se fa lo stesso effetto ???![]()
duk974@hotmail.com .... vediamo![]()
kalgan spammone
Heldegar - Avaloniano - Arcimago
Monaco - Highlander - Chierico
Night Warriors
che ti devo dire? a me sembra abbastanza logico che se ti metti JustBanned su MSN la gente ti chieda "ma sei stato bannato anche te?" sopratutto visto che sembra ci siano stati dei ban in questo periodo.Originally Posted by Semplice
Se metti OggiHoFattoLaSpesa penso non se ne freghi niente nessuno no?
Cmq poi ti addo su msn e ti chiedo come mai hai quel tarzanello gigante!![]()
Qua non esistono immunità, leggete il bel thread stick in rosso e capirete come comportarvi.
Tutto il restoh.....volevo GR up per dire e fare un /clap agli hibby the usando un exploit hanno bloccato un RR sabato scorso, anche se improvvisato
VAI VAI FLAME FLAMEEE!!! UAINE CULOOOOOOoooo
Rinco è roscio eccome!
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2400
Anche se l'aborri cmq leggilo passa dal link almeno un vedi il roscio :P
Ricordo il coriandolo che usavi per coprirlo......spenderei 1 anno a trovallo e poi 1secondo a puppallo....troppa fatiah 1 anno Vs 1 secondo di divertimento.
TIE'!
cmq mi fa piacere che miso da un po' di tempo a sta parte lo tenga spento, ed è proprio palese, ma meglio così
si cmq han bannato tante persone che facevano i belli io non cheatto voi cheattate siete cattivi QQ.. è sempre stato così
cmq ripeto lo stregone fa le carezze quando nukka su res custode o in moc , che gli altri maghi con dd 219 o 200+ facciano + male mi pare ovvio
Originally Posted by Steven
beazo0r fa paurah![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Colpa dell'acqua fredda una sega, ci sta un vapore in quella doccia par d'esse nella bassa!!!
Discorso cheat....ocio raga che bannano pure per cazzate come spam emote...cmq..si certa gente non dovrebbe aprire proprio bocca e ripeto, con res da song skald e ammennicoli vari...fanno meno danno.
ieri sera ho spammato un centinaio di /rofl a Gnello mentre era poppato dal mercente .... rischio grosso neh ???Originally Posted by Shub
![]()
P.S. il vapore era dovuto allo sbalzo termico ... caldo nella stanza ... doccia ghiacciata (regge come scusa???)
Direi di no....non regge :P
Cmq....un mio compagno di gilda è stato bannato per spam emote...cmq solo in ita sta cosa....veramente assurda.
A gnello lo puoi offendere pure in ts credo cmq...secondo me rosica di più li![]()