Page 18 of 35 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 516

Thread: @olimpiadi

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

kk

altri reami? che gruppi ci sono?
    dai pd fatemi un sunto!!111 che rvr si fa? è deserto ad orari ns ?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Fiurry
    - io nn sono uber ignoratemi in inc, looppooooo cosi' tanto che quando rientro in inc lo stesso e' finito
    non hai mica tutti i torti... nel inc ke ha aperto sto flame(da ora in poi denominato TorreGG abbreviato TGG) io ero sul worro e avevo lo scopo d non farti castare punto. cosa fatta pure parekkio male visto ke avevo esagerato kon la birra a cena, ma se vuoi t posto il video lol... quando dopo 2 minuti di inc 6 riuscito a killarmi (grazie a assist e miei riflessi moooolto lenti... ne un testudo ne un bost resist ne un trow weap... bleah) è stato il momento in kui avete kominciato a correre in torre quindi... si... looooopi vosì tanto che quando rientri l'inc è finito
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by Brendah
    kk
    altri reami? che gruppi ci sono?
    dai pd fatemi un sunto!!111 che rvr si fa? è deserto ad orari ns ?
    adesso è fondalmentalmente un cesso... c'è su mid la mia gilda, quella d alaxe e i TA ke cerkano un modo x killare(o evitare a sekonda del punto d vista) i bt sperando d incare qualke raro gruppo hib e finalmente fare un inc divertente

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

i legio che fine han fatto ?

Crewman Fiurry's Avatar

Quote Originally Posted by nortis
    non hai mica tutti i torti... nel inc ke ha aperto sto flame(da ora in poi denominato TorreGG abbreviato TGG) io ero sul worro e avevo lo scopo d non farti castare punto. cosa fatta pure parekkio male visto ke avevo esagerato kon la birra a cena, ma se vuoi t posto il video lol... quando dopo 2 minuti di inc 6 riuscito a killarmi (grazie a assist e miei riflessi moooolto lenti... ne un testudo ne un bost resist ne un trow weap... bleah) è stato il momento in kui avete kominciato a correre in torre quindi... si... looooopi vosì tanto che quando rientri l'inc è finito
    bhe se vuoi dirla tutta, di anche che io nn ho loopato verso la torre ma tra la torre dx ed i mob aggro a sx cercando di nn farti aggare le guardie (che nn hai aggrato infatti) e di nn aggrarmi i mob, poi ti ho quickroottato e nn e' entrato allora sono tornato sui miei passi verso l'inc ed a quel punto in ts han detto di andare verso la torre, nn ricordo bene ma credo che a quel punto tu eri gia crepato grazie all'assist di lux

edit x quanto possibile da parte mia c'e' sempre un certo rispetto in inc, ne ora ne col guari nn ho mai spiralato chatlaggato o altre porcate, solo xche mi diverto a vincere l'inc seriamente dando il meglio con il mio pg , poi se rello ciccia, quindi le tue affermazioni mi pargono fuori luogo
    Last edited by Fiurry; 4th May 2006 at 06:47.
    On DAOC
    - Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
    - Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
    - Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Indios
    ma no che credi lui è talmente forte che quando logga si mette un cavetto nel culo come matrix e combatte lui dal vivo......
    Cico >> Neo
    ...........che inutile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ahahahahahahahahahahahahhahaa

Shalee's Avatar

Bre se vuoi ti passo la mia bainshee su lance :sneer : hai voglia a loopare co' quella, altro che olimpiadi
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

e cmq il tuo dottttttt è stracopiato dalla mia brexxxxxxxxxxxxxx

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    shhhh!!! QQ_QQ
    † non indurmi in tentazione †
    cmq chi è rimasto su hib di gente seria ? (orari EU) situazione cluster ? rvr ?
    spiegate un po!
    io gioco dalle 2:30 alle 5:30 del mattino, gruppi totalmente a caso con 50esimi pg di gente mai sentita, inc di una qualità mai vista prima

a livello EU di solito loggo sempre verso le 21 con il mitico /b bm lfg ma ci saranno 30 persone a fare rvr, di cui 10 stealthers, 1 gruppo malcagato di gente a caso e una 10ina di maghi perennemente lfg.

Per quanto riguarda rvr nel primetime us ci sono un paio di gruppi che girano, uno middo di weaponx e ieri c'era uno albion (che ci ha spaccato n volte il culo) di jabs e amici 3 caster 3 tank 2 chierici e gg
    EU time lato hib non ti so dire, non ci gioco praticamente da più di un mese credo ci siano i TA, BT, il gruppo di alaxe. Per fare un 8v8 così anche come si legge su vn o lo si organizza o devi avere un gran culo a trovare nemici, e questo credo giocando su ogni reame. Se continua così imo alla prox espansione non ci si arriva.
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Warrant Officer

adesso è fondalmentalmente un cesso... c'è su mid la mia gilda, quella d alaxe e i TA ke cerkano un modo x killare(o evitare a sekonda del punto d vista) i bt sperando d incare qualke raro gruppo hib e finalmente fare un inc divertente
    quind Maybe Tomorrow,Mjollner(noti anche come I DISCEPOLI DI ALAXE ) e anche qualche gruppo aMMerricano, ogni tanto ci sono i SEVENS (un gruppo con dottcom il bd mudrose ecc.. gente cmq rank medio-alto) ogni tanto i The Legends ( ) un party e mezzo/2 con 3-4 healer 1 skald con crocco ring e resto SM/RM ke van a zergare qui e la...
    lato alb, tanto, tanto tanto tanto, (tanto eh) Zerg.. ogni giorno almeno un Keep viene preso in uno dei 3 reami random, li si teleportano tutti e attraverso quel keep e il teleport nemico vicino si sviluppa un addensamento di albion >> ai 10 x metro quadrato ... poi bo altry party che fan 8VS8 nn ricordo... ADE ma gia detto ... bho torna brandah

naaa tom, io ho l'eroina nel sangue..e di bainshee ho appunto brexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    lol@kuroko

bhe se vuoi dirla tutta, di anche che io nn ho loopato verso la torre ma tra la torre dx ed i mob aggro a sx cercando di nn farti aggare le guardie (che nn hai aggrato infatti) e di nn aggrarmi i mob, poi ti ho quickroottato e nn e' entrato allora sono tornato sui miei passi verso l'inc ed a quel punto in ts han detto di andare verso la torre, nn ricordo bene ma credo che a quel punto tu eri gia crepato grazie all'assist di lux
    ASDDSADSA i root so entrati tutti e 2 ma se insisti a tenermi pet aggro almeno non pretendere ke resti rootato

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

La sera ci sono gli ADE, che ci litighiamo tra middi per farci un 8vs8 ogni tanto e qualche pug con Gloom, Estern Wind e Fong Shen (quando nn si mettono a zergare)...poi ho visto in giro una nuova gilda albion l'altra sera, nn sono di rank alto ma girano in 8 e spero che nn sia stato un caso vederli ai nostri orari...poi direi il solito zerg albion...è un periodo di passaggio comunque, inizia ad avvicinarsi l'estate, molti ragazzi che ancora vanno a sQuola iniziano a studiare per l'esame, quindi nn c'è molto
    Tutto qui Brenduzzo
    P.S Io nn sono un seguace di Alaxe
    Last edited by Evilcreation; 4th May 2006 at 06:53.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

edit x quanto possibile da parte mia c'e' sempre un certo rispetto in inc, ne ora ne col guari nn ho mai spiralato chatlaggato o altre porcate, solo xche mi diverto a vincere l'inc seriamente dando il meglio con il mio pg , poi se rello ciccia, quindi le tue affermazioni mi pargono fuori luogo
    guarda non stavo certo parlandi di spiraling e kagate... io non so manko kome si fanno tanto ke mi fan skifo... io sto parlando d kose + banali... tipo non cerkare d fare CC a uno mentre ha pet addosso mi pare un buon inizio(sopratutto se tuo)

Warrant Officer

guarda non stavo certo parlandi di spiraling e kagate... io non so manko kome si fanno tanto ke mi fan skifo... io sto parlando d kose + banali... tipo non cerkare d fare CC a uno mentre ha pet addosso mi pare un buon inizio(sopratutto se tuo)
    acidA

Page 18 of 35 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast