Page 18 of 47 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 699

Thread: Caos Intercettazioni

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Scusate ma tutte queste giustificazioni mi paiono pure giustificazioni di comodo perché s esi va su questa china allora anche la giustificazione di Moggi "ho fatto tutto questo perché la juve era schiacciata da poteri forti (e quindi senza questi aiuti non era in condizioni di competere ad armi pari) assumono dignità.
    Allora o ci mettiamo d'accordo che le regole si rispettano, e nessuno inizia a mettere avanti giustificazioni o pseudo giustificazioni alle azioni dei propri dirigenti, oppure ci mettiamo d'accordo che vale la legge della jungla.
    Quindi poche storie gli errori sono dovuti a motivi diversi e hanno peso diverso, ma vanno puniti tutti secondo la prorpia gravità.
    In questo momento Juventus Fiorentina e Lazio sembrano aver fatto degli illeciti e il Milan sembra aver fatto illeciti minori. Verranno punite per questo.
    Vediamo che succederà nei prossimi giorni se i fatti rimarranno quest o se ne aggiungeranno di nuovi ad illuminarci.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Poi vuoi mettere andare a vedere in Tribuna Rossa Milan-ProSesto a 5 Euro
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Poi vuoi mettere andare a vedere in Tribuna Rossa Milan-ProSesto a 5 Euro
    non è mica in b il pro sesto

Quote Originally Posted by Palur
    non è mica in b il pro sesto
    nooooo, pensavo di andare in C1 io in B costano troppo
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

il prossimo anno mi vado a vedere Triestina - Juventus... finalmente! dopo tanti anni! speravo che la Triestina salisse in A prima o poi, ma tutto fa brodo

cmq io tifo Juve da sempre e tiferò Juve per sempre. non credo che gli Agnelli ci lascino in B o C1 per molto tempo...

e a tutti quelli che proclamano l'innocenza delle dirigenze delle loro squadre dico solo una cosa: anch'io non pensavo che Moggi facesse veramente quello che faceva... però appena sono uscite le prime notizie ho capito che quello che prima poteva essere un sospetto dei rosikers era probabilmente vero. ora io spero per voi (ma neanche tanto lol) che le squadre per cui tifate siano pulite; credo che ora come ora, se non lo sono, verrà fuori (apparte se esiste un'altro sistema, sopra il sistema di Moggi)... quindi io me ne starei zitto finchè non si scopre tutto, poi sfottete quanto volete

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    il prossimo anno mi vado a vedere Triestina - Juventus... finalmente! dopo tanti anni! speravo che la Triestina salisse in A prima o poi, ma tutto fa brodo

cmq io tifo Juve da sempre e tiferò Juve per sempre. non credo che gli Agnelli ci lascino in B o C1 per molto tempo...

e a tutti quelli che proclamano l'innocenza delle dirigenze delle loro squadre dico solo una cosa: anch'io non pensavo che Moggi facesse veramente quello che faceva... però appena sono uscite le prime notizie ho capito che quello che prima poteva essere un sospetto dei rosikers era probabilmente vero. ora io spero per voi (ma neanche tanto lol) che le squadre per cui tifate siano pulite; credo che ora come ora, se non lo sono, verrà fuori (apparte se esiste un'altro sistema, sopra il sistema di Moggi)... quindi io me ne starei zitto finchè non si scopre tutto, poi sfottete quanto volete
    Per me o metton tutto a tacere per i mondiali , se no è la volta che radono l'aiuola pure a gallo galliani .

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Ma come? i Romanisti puristi (ex fideiussori falsi, ex rolex, ex passaporti falsi) non parlano e n pubblicano (sara' in ferie il direttore del Ilromanista?) delle intercettazioni sul caso Emerson/diritti televisivi?
    Ma va, non me l'aspettavo.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

http://www.sportal.it/news/news755875.html

Oleeee Si salvi chiii puòòòòò

o

Dalla Padella alla Brace

Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma siamo pazzi? io quel tronco di giocatore al milan non ce lo voglio manco morto lol

Quote Originally Posted by rehlbe
    ma siamo pazzi? io quel tronco di giocatore al milan non ce lo voglio manco morto lol
    Io un giocatore della Juve che vorrei di corsa al Milan...anzi 2

Zambrotta e DelPiero
    Il Mio Vangelo

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

COme funziona il direttorio degli aribitri, cosa che avevo gia detto in passato essendo stato per 7 anni abitro Figc anche se solo a livello regionale.

A parlare Bonfrisco

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../deponti.shtml

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Triagon
    COme funziona il direttorio degli aribitri, cosa che avevo gia detto in passato essendo stato per 7 anni abitro Figc anche se solo a livello regionale.

A parlare Bonfrisco

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../deponti.shtml
    7 anni e neanche una telefonata di Moggi io li denuncierei per mobbing

PS: Sto Scherzando
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    http://www.sportal.it/news/news755875.html
    Oleeee Si salvi chiii puòòòòò
    o
    Dalla Padella alla Brace
    ahhhhhhhhhhhh naaaaaaaaaaaaaa pddddddddddddddddd pmmmmmmmmmmmmm dccccccccccccccccccccccccc
    nooooooooooooooooooooooooo spero che intendano a posto di amoroso -.-.-.-

Il Mio Vangelo

Page 18 of 47 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast