Spoiler
la domanda se quello alla fine per terra era -....., si lo era, basta farsi un bel replay zommato :P
Bel finale cmq e mo so cazzi per sviluppare la prossima stagione in modo non banale.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Pd quando arrivo a casa me la guardooooooooooooooooo......![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
estremamente deluso sniff![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
doveva finire tutto prima dell'arrivo di kim alla fine e sarei stato contento
ora pd come faccio senza la terza serie
è riferito a roba di episodi precedenti ma uso spoiler non si sa mai![]()
Spoiler
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Secondo me dovevano evitare una terza serie.. Non ho molta fiducia nel seguito (anche se non vedo l'ora che inizia la terza serie)
...
Now Working..
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non si sia...
comunque mi spiace se questa serie andrà in vacca... per ora è una delle mie serie preferite di sempre![]()
Nah per quello che ho letto la terza cambia drasticamente leit motiv, piu violenza e trama internazionale.
Francamente se ci lavorano bene potrebbe essere un nuovo inizio.
D'altra parte iniziano ad agosto a girarla quindi di tempo ne hanno abbastanza per scrivere qualcosa di degno.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Ho finito ieri di vedere la seconda serie.
Ero così![]()
Sono andato a dormire con in testa l'ultima immagine che ci hanno lasciato di Bellick....
<Rush>
...o come l'han fatto finire alla cazzo?+
Una serie splendida... a tratti anche al pari della prima, a tratti pure migliore... e tirano fuori questo mezzuccio per far la terza serie?
Toppato.![]()