voglio andare a lavorare, studiare sucks
voglio andare a lavorare, studiare sucks
Non ho detto che siete adders, ho detto che c'avete addato quell'inc. Tu puoi credermi o non credermi, ma non mancare di rispetto agli altri in questo modo. Io sto tentando di parlarne civilmente e tu non fai che deridere chi, secondo te, è scarso e non merita attenzione: oh come siete scarsi, oh come siete adder, vi seghiamo in 4 secondi...e vorrei pure vedere una gank rank alto collaudatissima che non si spazza via un mezzo pug schifoso.
Ad ogni modo, quando c'ero io in gruppo inc con voi non ne ho fatti e stessa cosa per gli add.
il migliore setup ke esiste e thor gonard vulg e 3 relic forzaOriginally Posted by Dream Healer
![]()
@ciculA
ieri dopo ke han addato mi ha sendato tigin: was a 8vs8? sry mate![]()
![]()
nn credo fossero gruppati kon i maybe... cioe almeno nn mi e sembrato il loro party... kosi a memoria ricordo tigin e ramskald.. gli altri nn ricordo ma nn credo fosse party maybe tomorrow.. magari sbaglio... sai essere 3shottati e avere 2800 pf confonde le idee![]()
![]()
![]()
gia gia ... se noi vinciamo x le relic voi x che cosa vincete? per le combinazioni astrali?![]()
tigin si chiama ? pensavo fosse la gilda.
Sto nano war io in gruppo non ce l'avevo assolutamente, credo proprio che ci abbiate scambiati per altri, se la cosa è successa post 21
Imo vincete perchè giocate bene...nn so dove hai trovato uno che ha scritto che vincete solo per relicOriginally Posted by Ingirird[KL]
![]()
gliel'ha scritto costantino.
si cmq ieri sera ci mancava nemanja, che è stato costretto a usare un eld.
useremo lui come bm.
abbiamo appena gildato anche un valewalker ( chiaramente 9L ), vediamo un po.
E' stato detto in modo ironico, nn mi sembra abbia detto se nn avete relic rellate...
ma infatti io l'avevo capito.Originally Posted by Evilcreation
TRA UNA SBORONATA E L'ALTRA DE CICUL..... posso solo dire che guidavo io... che ho detto andiamo dopo che i miei avevan steso un healer mt e rayvaughan... non so se eravate voi o meno ad aver addato fatto sta che guidando io NON addo mai in effetti nn avevo visto l'inc cioè da dietro la colliuna avevo visto solo un nano healer e un trollo e ho incato.. mi scuso per l'add sapete che sono corretto.... ma qua dico anche fermamente che chi mi adda d'ora in poi prima lo faccio relquittare na settimana x chaina add poi... lo faccio giocare con i mob visto che ci sono 3p da8vs8 la sera... spero sia chiaro per tutti i looser sukoni sboroni rosikoni di tutte le gilde che roomano nell'orario EU o siete corretti ( COME VOGLIO SIAMO NOI) senò giocate coi mob, e so che tutti voi volete 8vs8 puliti e ripeto che se in un inc 8vs8 qualche altro reame ci jamma TUTTI menano chi ha jammato ok?! vi ringrazio e confido che nessuno n noi ne gli altri facciano peggiorare ulteriormente questo gioco.. già grazie che porco mondo sto dinuovo la sera giocare xkè sotroppo assonnato x uscire![]()
grazie a tutti Nero.
§ >Nero< §
![]()
Originally Posted by Gathz
mi sembra nn abbia detto che vincete solo per le relic, solo che 3 relic e 3 tank ke nn vanno sotto il 9L fanno una discreta mucchia.
per quanto riguarda nemanja, io sono scarso a usare lo skald ok, però lui è uno spiralatore di notevoli entitàdovevo chiamare assist di lars per farlo crepare perkè se dovevo ucciderlo di urli era dura la situazione
![]()
Originally Posted by Kirt
a tal proposito ho i video d tvorre che s da parecchio daffare indi x cui questo discorso è chiuso sull'1 a 1 partita annullata stop
§ >Nero< §
![]()
tu sei stato troppo in compagnia di Ungrim, poi fai sti post a sua immagine e somiglianza.Originally Posted by merce