Originally Posted by Kinson
come l'altra volta, tu hai redarguito e io ho cancellato. Sei troppo buono kin!
Originally Posted by Kinson
come l'altra volta, tu hai redarguito e io ho cancellato. Sei troppo buono kin!
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Non serve che ti dica cosa me ne faccio della tua considerazione e visto che non so veramente da dove salti fuori non ho manco perso tempo,quindi se non ti va bene quello che scrivo o come lo scrivo evita di quotarmi e amici come primaOriginally Posted by Gathz
![]()
Meglio Totti in questa condizione che Del Piero![]()
Tutto sommato abbiam giocato "bene"..è stata una partita altalenante dove abbiam fatto vedere momenti di buon gioco a momenti di schifo totale.
Non sappiamo approfittare degli errori degli altri, non sappiamo gestire la superiorità numerica e lasciamo spazi enormi ai loro attaccanti..
La difesa è stata "salvata" da un grande Buffon, da un ottimo zambrotta e da un buon cannavaro..grosso boh..stava li ma nn mi ha detto nulla
Camoranesi ....gli avrei sparato dopo 2 minuti di gioco..deo gratia si è fatto male..e per fortuna che Lippi ha ben pensato di farlo uscire...ora spero che nn lo faccia mai più giocare
Totti..er pupone tutto sommato non fa schifo ma non mi ha detto nulla..in alcuni momenti sembrava far vedere buon gioco,in altri momenti era una statua di gesso
Gattuso grandioso !!!! E' su ogni palla, lotta su ogni uomo, corre da che entra a che esce..se tutti avessero il suo spirito vinceemmo 40 a 0 ogni partita. Immenso..non perfetto certo ma immenso (quando ha cercato di strangolare Lippi stavo morendo dal ridere)
Super Pippo...beh era il suo momento, la sua partita..quando è entrato aveva scritto in faccia " e ora segno"..e così ha fatto. Stava ovunque, l'ho visto combattere moltissimo..ora ci vuole la prova del 9..la prossima partita. Deve giocare come oggi e segnare
Il resto della squadra sul 5..scarsini, un avversario che potevamo affrontare molto meglio, molto più sull'offensiva..per i primi 15-20 minuti sembrava che il nostro scopo fosse mirare al pareggio.
In complessivo un 5.5 / 6
e allora, evita di essere maleducato scrivendomi "e tu da dove cazzo salto fuori" visto ke della mia considerazione nn tene fai nienteOriginally Posted by Kali
, anzi non rispondermi, o forse sara che hai rosicato x quello ke ho scritto??? no vero io non ho la tua considerazione
![]()
![]()
forSa Galletti
![]()
![]()
![]()
assolutamente no... non è quello che sta accadendo con totti...Originally Posted by jamino
![]()
imho lo si lascia in panca e GG
gathz e kali. piantatela.
sjath, la prossima volta che quoti due volte un mex di insulti, peraltro senza aggiungere nulla, verranno chiesti provvedimenti.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
baggio verrà ricordato soprattutto per quello che fece alla fiorentina, alla juve e in nazionale.
nel secondo ho scritto. vattelo a rileggereOriginally Posted by ihc'naib
![]()
Vai Totti, facci sognare, rendi ogni partita una tazzina di caffè da scucchiaiare! Siamo tutti con te, giochi male ma ti amiamo comunque perchè sei il salvatore della patria.Originally Posted by Kuroko
Mi adeguo al livello dei reply![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()
![]()
boh se totti non migliora io un pezzo di partita a del piero fresco li darei , poi tanto grazie al cielo io non sono il ct quindi bene così![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Originally Posted by jamino
Del Piero è da 7 anni che è a fine carriera e dopo le continue figure di merda che fa in nazionale ancora si ostinano a farlo giocare...Baggio giocava con una gamba + corta dell altra e oltre che a essere stato il miglior giocatore italiano negli ultimi 20 anni è uno che quando giocava in nazionale dava anche il culo...la storia di quando era all'inter nn credo la conosci bene...
Cmq nel 98 ha giocato con Cile (90 min 1 goal e 1 assist) con Camerun (75 min) con Austria (75 min e un goal) e con la Francia (entrato al 75' al posto di Del Merda) ed è sicuramente stato uno dei migliori della spedizione azzurra al contrario di chi ha giocato al suo posto...che poi baggio nn sia un giocatore stile Del Vecchio o Iaquinta che corrono x 90 minuti era evidente ma se ha giocato 30 partite nel bologna un motivo ci sarà...
Se hai l occasione leggi la sua autobiografia, li scopri
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()