Page 18 of 26 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 381

Thread: Italia - Rep. Ceca

Quote Originally Posted by Kinson
    Blink chiaramente mi riferisco a tutti i partecipanti della discussione , non mi interessa chi ha cominciato l'importante è evitare di beccarsi a sto modo perchè chiaramente è fuori luogo
    grazie anche a te

come l'altra volta, tu hai redarguito e io ho cancellato. Sei troppo buono kin!
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz
    e ci sono tante persone ke danno addosso a te xke hai palesemente rotto criticando e spalando merda sull italia
    ah dimenticavo, mr. educazione, non mi hai risposto all altro post, dopo che ti eri riferito a me dicendo "e tu chi cazzo sei", penoso ( e poi sono gli altri che fingono di non leggere i post )
    Non serve che ti dica cosa me ne faccio della tua considerazione e visto che non so veramente da dove salti fuori non ho manco perso tempo,quindi se non ti va bene quello che scrivo o come lo scrivo evita di quotarmi e amici come prima

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Meglio Totti in questa condizione che Del Piero

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Tutto sommato abbiam giocato "bene"..è stata una partita altalenante dove abbiam fatto vedere momenti di buon gioco a momenti di schifo totale.
    Non sappiamo approfittare degli errori degli altri, non sappiamo gestire la superiorità numerica e lasciamo spazi enormi ai loro attaccanti..

La difesa è stata "salvata" da un grande Buffon, da un ottimo zambrotta e da un buon cannavaro..grosso boh..stava li ma nn mi ha detto nulla

Camoranesi ....gli avrei sparato dopo 2 minuti di gioco..deo gratia si è fatto male..e per fortuna che Lippi ha ben pensato di farlo uscire...ora spero che nn lo faccia mai più giocare

Totti..er pupone tutto sommato non fa schifo ma non mi ha detto nulla..in alcuni momenti sembrava far vedere buon gioco,in altri momenti era una statua di gesso

Gattuso grandioso !!!! E' su ogni palla, lotta su ogni uomo, corre da che entra a che esce..se tutti avessero il suo spirito vinceemmo 40 a 0 ogni partita. Immenso..non perfetto certo ma immenso (quando ha cercato di strangolare Lippi stavo morendo dal ridere )

Super Pippo...beh era il suo momento, la sua partita..quando è entrato aveva scritto in faccia " e ora segno"..e così ha fatto. Stava ovunque, l'ho visto combattere moltissimo..ora ci vuole la prova del 9..la prossima partita. Deve giocare come oggi e segnare

Il resto della squadra sul 5..scarsini, un avversario che potevamo affrontare molto meglio, molto più sull'offensiva..per i primi 15-20 minuti sembrava che il nostro scopo fosse mirare al pareggio.

In complessivo un 5.5 / 6
    *WoD Kittens*

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kali
    Non serve che ti dica cosa me ne faccio della tua considerazione e visto che non so veramente da dove salti fuori non ho manco perso tempo,quindi se non ti va bene quello che scrivo o come lo scrivo evita di quotarmi e amici come prima
    e allora, evita di essere maleducato scrivendomi "e tu da dove cazzo salto fuori" visto ke della mia considerazione nn tene fai niente , anzi non rispondermi, o forse sara che hai rosicato x quello ke ho scritto??? no vero io non ho la tua considerazione forSa Galletti

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    ... 10 corrono e poi si spera nel colpo di genio di 1...
    Ora questo gioco è proponibile a un mondiale????...
    assolutamente no... non è quello che sta accadendo con totti...

imho lo si lascia in panca e GG

gathz e kali. piantatela.
    sjath, la prossima volta che quoti due volte un mex di insulti, peraltro senza aggiungere nulla, verranno chiesti provvedimenti.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

baggio verrà ricordato soprattutto per quello che fece alla fiorentina, alla juve e in nazionale.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by ihc'naib
    gathz e kali. piantatela.
    sjath, la prossima volta che quoti due volte un mex di insulti, peraltro senza aggiungere nulla, verranno chiesti provvedimenti.
    nel secondo ho scritto. vattelo a rileggere

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    Meglio Totti in questa condizione che Del Piero
    Vai Totti, facci sognare, rendi ogni partita una tazzina di caffè da scucchiaiare! Siamo tutti con te, giochi male ma ti amiamo comunque perchè sei il salvatore della patria.

Mi adeguo al livello dei reply

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Tuttologo Estrema's Avatar

Un saluto a tutti i miei amici allenatori del forum

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

boh se totti non migliora io un pezzo di partita a del piero fresco li darei , poi tanto grazie al cielo io non sono il ct quindi bene così
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Ragazzi la storia del calcio italiano la conoscete?
    Baggio nel 98 giocò al Bologna e poi al brescia... (scusate gicò 2 anni all'inter con 23 presenze e 5 goal e 19 presenze e 4 gaol... anni da fuoriclasse nel pieno delle forze direi...) Ora mi volete dire che un giocatore come Baggio NON era fine carriera se gioca in quelle squadre?
    Baggio era un giocatore con grandi colpi, ma NON correva... giocava in squadre che giocavano unicamente per lui... 10 corrono e poi si spera nel colpo di genio di 1...
    Ora questo gioco è proponibile a un mondiale?????

Del Piero è da 7 anni che è a fine carriera e dopo le continue figure di merda che fa in nazionale ancora si ostinano a farlo giocare...Baggio giocava con una gamba + corta dell altra e oltre che a essere stato il miglior giocatore italiano negli ultimi 20 anni è uno che quando giocava in nazionale dava anche il culo...la storia di quando era all'inter nn credo la conosci bene...

Cmq nel 98 ha giocato con Cile (90 min 1 goal e 1 assist) con Camerun (75 min) con Austria (75 min e un goal) e con la Francia (entrato al 75' al posto di Del Merda) ed è sicuramente stato uno dei migliori della spedizione azzurra al contrario di chi ha giocato al suo posto...che poi baggio nn sia un giocatore stile Del Vecchio o Iaquinta che corrono x 90 minuti era evidente ma se ha giocato 30 partite nel bologna un motivo ci sarà...

Se hai l occasione leggi la sua autobiografia, li scopri
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Ha segnato la croazia , in questo momento sarebbe la nostra avversaria
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    dissento, pure per me l'italia ha giocato male.
    in 11vs11 non abbiamo visto la porta per mezz'ora, l'unico tiro VERSO la porta è stato il colpo di testa da fuori area di gattuso.
    Ringraziamo il dio del calcio che materazzi ha imbroccato il calcio d'angolo e che hanno espulso bellicapelli.
    Se no eravamo a bestemmiare per l'uscita dai mondiali.
    Cioè se il miglior giocatore è il portiere dopo che eravamo in 1 in più vorrà dire qualcosa no?

Riguardo Totti: è scandaloso, non ne ha imbroccata una, tiri orripilanti e non ho visto un passaggio decente (ok facciamo uno perchè può essermi sfuggito); non pressa (e vabbè), non si propone perchè non ha le gambe, ha saltato più uomini buffon di lui... ma noi aspettiamo che entri in forma e basiamo il gioco su di lui
    Ao, siamo ai mondiali, sono partite a eliminazione diretta (o quasi), ma perchè giochiamo con uno che è PALESEMENTE fuori forma. Fa così schifo lasciarlo fuori?

P.S. pensiamo a questa grande Italia:
    vs Ghana: 1 tiro di Pirlo dopo il calcio d'angolo, e 1 gol di kuffour (in pratica)
    vs USA: gol su punizione di gilardino e autorete
    vs Rep. Ceca: gol su calcio d'angolo e fuga di inzaghi.

Possiamo solo ringraziare che il Ghana non ha segnato tutte le occasioni che gli abbiamo lasciato se no finivamo come USA e repCeca; per il resto solo gol su calci da fermo e 1 contropiede. 2 partite su 3 con un'uomo in più.
    Dovevamo macinarle queste squadre (sopratutto in 11vs10) invece abbiamo sempre penato.
    Non creiamo azioni degne di questo nome; aspetto solo una squadra un po' più di mediocre che giochi in parità numerica e messi (ghgh) cosi ci aprono in 2.
    O lippi sistema qualcosa oppure possiamo sempre riprovarci tra 4 anni.

Up su tutta la linea

Page 18 of 26 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast