tutto il pubblico che guardava con me la partita era concorde che Mazzola - e non solo per i commenti su del piero - dovrebbe essere allontanato dagli impieghi pubblici![]()
tutto il pubblico che guardava con me la partita era concorde che Mazzola - e non solo per i commenti su del piero - dovrebbe essere allontanato dagli impieghi pubblici![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Bollettino di guerra: Visto solo un tempo il secondo al bar 4 medie e 2 piccole![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Cannavaro merita un monumento, non è passato nulla da lui.
Buffon merita un altro monumento, non passa nulla nemmeno lì.
Grazie al cielo!
Gilardino stranamente è caduto meno volte, resta comunque inutile, anche se segna. Meglio Inzaghi.
Toni lotta come un animale, ma il portiere australiano ha fatto una paratona.
Iaquinta si sbatte, ma non è adatto ... mi spiace per lui...
Del Piero gioca bene la prima parte della partita, poi come TUTTA la squadra si spegne.
Pirlo che tristezza ... non ne azzecca 1.
Materazzi non si fa mai mancare l'entrata a due piedi ...
ecc.. ecc..
SOlo una cosa : fortuna che era l'Austalia. Un po' come per gli USA : fortuna che erano gli USA.
E fortuna che poi ci sono Svizzera o Ucraina ... che culo ragazzi che culo immane.
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
ROTFL
Ve lo copio/incollo cosi senza commenti, c'è solo da ridere
E' tratto dal giornale Sydney Morning Herald Online...
Per la stampa australiana la colpa è dell'arbitro
"Addio mondo crudele. I Socceroos sono fuori a causa di una decisione arbitrale sbagliata, ma non sono gli unici". Così il Sydney Morning Herald commenta l'eliminazione dell'Australia dai Mondiali di Germania 2006, maturata oggi a Kaiserslautern per mano dell'Italia con un risultato di 1-0 deciso da un rigore realizzato dagli azzurri al 95'.
Il quotidiano australiano nella pagina web, che descrivendo l'azione del penalty confonde l'arbitro Medina Cantalejo con il primo assistente Victor Carrasco (che al momento dell'azione era nella metá campo opposta), sostiene che il fischietto spagnolo sia stato "ingannato da un pezzo di teatro amatoriale da parte del difensore italiano Fabio Grosso".
L'edizione online del quotidiano, che parla di un "contatto minimo", affonda: "Carrasco ha visto quello che nessun altro ha visto indicando il dischetto". L'Australia, insomma, secondo il Sydney Morning Herald è stata "battuta dal peso della storia, più che da ogni altro fattore": "L'Italia, che ha vinto la Coppa del Mondo tre volte", si legge ancora, "avanza nei quarti di finale a spese dei Socceroos".
Io glielo do per tutto quello che sta facendo, zambrotta ha fatto una partita maestosa quando si è messo a difendere, ma in fase propositiva è stato semi assente.Originally Posted by Axet
Io do 5.5 a del piero perchè se gli dessi 4.5 a iaquinta dovrei dare -4![]()
Ma guarda che hai fatto benissimo, tanto non c'era nulla da vedereOriginally Posted by Karidi
![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Espulsione ingiusta, ok. Ma non scandalosa...se il Marco la smettesse con quel viziaccio di MERDA di entrare in tackle a piedi uniti sarebbe anche un grandissimo centrale. Solo che ormai è tardi per imparare e diosantissimo, è stata una colonna in due partite, non ha sbagliato nulla dietro e proponeva anche ottimi lanci in avanti. CAZZO, gli hanno insegnato male a fare i tackle, non c'è altra spiegazione, poteva essere un gran mondiale il suo.
Interisti (attuali e futuri) sempre decisivi cmq, nel bene e nel male![]()
Spoiler
Originally Posted by Kveldulv
Si ma se continua così mi trovo un alcolizzato![]()
Il Mio Vangelo
Poi non so cosa avete tutti da lamentarvi, Fino all'episodio materazzi stavamo giocando meglio di come han fatto argentina e soprattutto inghilterra. L'espulsione c'ha annullati e ci sta. Non abbiamo brillato ma siamo avanti e GG !
Comincio a pensarlo anche io se no non si spiega il perchè non fa giocare inzaghi, si è impuntato il biNboOriginally Posted by Blinck
![]()
Bow down to the King, the King of Kings.
Meglio Totti fuori forma che Del Piero, e silenzio.![]()