Page 18 of 24 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 346

Thread: Italia - Australia

tutto il pubblico che guardava con me la partita era concorde che Mazzola - e non solo per i commenti su del piero - dovrebbe essere allontanato dagli impieghi pubblici
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Bollettino di guerra: Visto solo un tempo il secondo al bar 4 medie e 2 piccole
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Cannavaro merita un monumento, non è passato nulla da lui.
    Buffon merita un altro monumento, non passa nulla nemmeno lì.

Grazie al cielo!

Gilardino stranamente è caduto meno volte, resta comunque inutile, anche se segna. Meglio Inzaghi.
    Toni lotta come un animale, ma il portiere australiano ha fatto una paratona.
    Iaquinta si sbatte, ma non è adatto ... mi spiace per lui...
    Del Piero gioca bene la prima parte della partita, poi come TUTTA la squadra si spegne.
    Pirlo che tristezza ... non ne azzecca 1.
    Materazzi non si fa mai mancare l'entrata a due piedi ...
    ecc.. ecc..

SOlo una cosa : fortuna che era l'Austalia. Un po' come per gli USA : fortuna che erano gli USA.
    E fortuna che poi ci sono Svizzera o Ucraina ... che culo ragazzi che culo immane.
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io mi chiedo solo che si fanno a tenere in campo Gilardino/Iaquinta/Toni/Del Piero/Totti e non mettere Inzaghi che e' in straforma...e voglioso di fare gol visto il suo ultimo mondiale...

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

ROTFL

Ve lo copio/incollo cosi senza commenti, c'è solo da ridere
    E' tratto dal giornale Sydney Morning Herald Online...

Per la stampa australiana la colpa è dell'arbitro
    "Addio mondo crudele. I Socceroos sono fuori a causa di una decisione arbitrale sbagliata, ma non sono gli unici". Così il Sydney Morning Herald commenta l'eliminazione dell'Australia dai Mondiali di Germania 2006, maturata oggi a Kaiserslautern per mano dell'Italia con un risultato di 1-0 deciso da un rigore realizzato dagli azzurri al 95'.
    Il quotidiano australiano nella pagina web, che descrivendo l'azione del penalty confonde l'arbitro Medina Cantalejo con il primo assistente Victor Carrasco (che al momento dell'azione era nella metá campo opposta), sostiene che il fischietto spagnolo sia stato "ingannato da un pezzo di teatro amatoriale da parte del difensore italiano Fabio Grosso".
    L'edizione online del quotidiano, che parla di un "contatto minimo", affonda: "Carrasco ha visto quello che nessun altro ha visto indicando il dischetto". L'Australia, insomma, secondo il Sydney Morning Herald è stata "battuta dal peso della storia, più che da ogni altro fattore": "L'Italia, che ha vinto la Coppa del Mondo tre volte", si legge ancora, "avanza nei quarti di finale a spese dei Socceroos".
    *WoD Kittens*

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Dai drako questa è na cazzata.. come fai a dare 9 a cannavaro e 7 a zambrotta?
    La partita di zambrotta è stata A L L U C I N A N T E. Cannavaro ha giocato benissimo, siamo d'accordo, ma se al capitano dai 9 a zambrotta devi dare 11.
    Veramente troppo forte..
    Io glielo do per tutto quello che sta facendo, zambrotta ha fatto una partita maestosa quando si è messo a difendere, ma in fase propositiva è stato semi assente.

Io do 5.5 a del piero perchè se gli dessi 4.5 a iaquinta dovrei dare -4

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Bollettino di guerra: Visto solo un tempo il secondo al bar 4 medie e 2 piccole
    Ma guarda che hai fatto benissimo, tanto non c'era nulla da vedere
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Randolk's Avatar

Espulsione ingiusta, ok. Ma non scandalosa...se il Marco la smettesse con quel viziaccio di MERDA di entrare in tackle a piedi uniti sarebbe anche un grandissimo centrale. Solo che ormai è tardi per imparare e diosantissimo, è stata una colonna in due partite, non ha sbagliato nulla dietro e proponeva anche ottimi lanci in avanti. CAZZO, gli hanno insegnato male a fare i tackle, non c'è altra spiegazione, poteva essere un gran mondiale il suo.

Interisti (attuali e futuri) sempre decisivi cmq, nel bene e nel male
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Kveldulv
    Ma guarda che hai fatto benissimo, tanto non c'era nulla da vedere

Si ma se continua così mi trovo un alcolizzato
    Il Mio Vangelo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Poi non so cosa avete tutti da lamentarvi, Fino all'episodio materazzi stavamo giocando meglio di come han fatto argentina e soprattutto inghilterra. L'espulsione c'ha annullati e ci sta. Non abbiamo brillato ma siamo avanti e GG !

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Per la stampa australiana la colpa è dell'arbitro
    "Addio mondo crudele. I Socceroos sono fuori a causa di una decisione arbitrale sbagliata, ma non sono gli unici". Così il Sydney Morning Herald commenta l'eliminazione dell'Australia dai Mondiali di Germania 2006, maturata oggi a Kaiserslautern per mano dell'Italia con un risultato di 1-0 deciso da un rigore realizzato dagli azzurri al 95'.
    Il quotidiano australiano nella pagina web, che descrivendo l'azione del penalty confonde l'arbitro Medina Cantalejo con il primo assistente Victor Carrasco (che al momento dell'azione era nella metá campo opposta), sostiene che il fischietto spagnolo sia stato "ingannato da un pezzo di teatro amatoriale da parte del difensore italiano Fabio Grosso".
    L'edizione online del quotidiano, che parla di un "contatto minimo", affonda: "Carrasco ha visto quello che nessun altro ha visto indicando il dischetto". L'Australia, insomma, secondo il Sydney Morning Herald è stata "battuta dal peso della storia, più che da ogni altro fattore": "L'Italia, che ha vinto la Coppa del Mondo tre volte", si legge ancora, "avanza nei quarti di finale a spese dei Socceroos".

Eh già , perchè il primo tempo che abbiamo dominato non vuol dire niente..... socceroos
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Imho Lippi pensa "Tutti dicono di non mettere Del Piero e Iaquinta ? E io li metto..cosi poi vediamo se ho ragione io o tutti gli altri"
    Senza poi contare le mosse tattiche astutissime....le sostituzione bruciate a metà partita.
    Comincio a pensarlo anche io se no non si spiega il perchè non fa giocare inzaghi, si è impuntato il biNbo

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by zendel
    Comincio a pensarlo anche io se no non si spiega il perchè non fa giocare inzaghi, si è impuntato il biNbo
    Ma ora se lo sta domandando l'intera nazione -.-
    Apri un giornale a caso e c'è scritto a caratteri cubitali "FAI GIOCARE INZAGHI,COLLIONE"

Questa sarebbe una bella scommessa per i nostri bookmakes..Lippi farà giocare Inzaghi o ANCORA farà il biNbo ?
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Bow down to the King, the King of Kings.

Meglio Totti fuori forma che Del Piero, e silenzio.

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Chissa se Lippi legge Waynehhhh?????????

Speriamo continui così......

Page 18 of 24 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast