Page 18 of 28 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 410

Thread: Italia-Francia

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

cioè ma non vi è bastato che mi son messo ad avvisarvi , poi ad editarvi , tra poco mi faccio implementare la cancellazione dei counter e vediamo un po ...

io continuo a togliere da mezzo tutti i post dove vi pigliate a insulti , ma pare che non vi interessi e GG
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kinson
    cioè ma non vi è bastato che mi son messo ad avvisarvi , poi ad editarvi , tra poco mi faccio implementare la cancellazione dei counter e vediamo un po ...
    io continuo a togliere da mezzo tutti i post dove vi pigliate a insulti , ma pare che non vi interessi e GG
    guarda che nn si è piu insultato nessuno -.-

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    guarda che nn si è piu insultato nessuno -.-
    io tolgo da mezzo la parte Ot e mista a insulti , mi pare semplicemente doveroso non fosse altro per alleggerire sti 3000 e rotti post ancora priam della partita .
    post dove per esempio ci sono :
    ovviamente fai prima a inventarti cazzate da idiota , ora vai a allenarti ad andare affanculo , Vuoi vedere che fai la figura da coglione ,nn mi piacerebbe far passare per coglione un dio del forum come te.

in tutta sincerità mi pare roba da togliere da mezzo per i motivi sopracitati più volte .
    Last edited by Kinson; 7th July 2006 at 23:41.

[-- Bannato --]

io tolgo da mezzo la parte Ot e mista a insulti , mi pare semplicemente doveroso non fosse altro per alleggerire sti 3000 e rotti post ancora priam della partita .
    post dove per esempio ci sono :
    ovviamente fai prima a inventarti cazzate da idiota , ora vai a allenarti ad andare affanculo , Vuoi vedere che fai la figura da coglione ,nn mi piacerebbe far passare per coglione un dio del forum come te.
    in tutta sincerità mi pare roba da togliere da mezzo per i motivi sopracitati più volte .

si ma stiamo parlando di post fatti da KALI.
    lui è esente da questo discorso, non è una persona civile da qualunque lato guardi la cosa.

io mi riferivo alle persone " normali "

Kinson's Avatar

si ma stiamo parlando di post fatti da KALI.
    lui è esente da questo discorso, non è una persona civile da qualunque lato guardi la cosa.
    io mi riferivo alle persone " normali "
    guarda faccio un ultimo reply su questo tema poi in caso piemmizzami che altrimenti divento io stesso un ot .

Mettiamola così : all interno di una discussione ci sta chi provoca e chi risponde , e per mettere pace a una discussione devi intervenire su entrambi perchè spesso uno parte e l'altro poi risponde perchè è difficile rvitare di non rispondersi e si va giù di insulti , Ot , con contorno misto di altri attorno che semplicemente replicano ot creando un clima da sezione Fun . Ergo , essendo questa una sezione Sport , deciso di conseguenza , niente che faccia gridare allo scandalo .

Detto questo torno it e poi vo a studiare :

Ma secondo voi Zidane come lo fermiamo ? Gattuso dietor al culo a uomo ? Bartez l'ho visto abbastanza scarsetto in uscita , ne approfitteremo ?

[-- Bannato --]

guarda faccio un ultimo reply su questo tema poi in caso piemmizzami che altrimenti divento io stesso un ot .
    Mettiamola così : all interno di una discussione ci sta chi provoca e chi risponde , e per mettere pace a una discussione devi intervenire su entrambi perchè spesso uno parte e l'altro poi risponde perchè è difficile rvitare di non rispondersi e si va giù di insulti , Ot , con contorno misto di altri attorno che semplicemente replicano ot creando un clima da sezione Fun . Ergo , essendo questa una sezione Sport , deciso di conseguenza , niente che faccia gridare allo scandalo .
    Detto questo torno it e poi vo a studiare :
    Ma secondo voi Zidane come lo fermiamo ? Gattuso dietor al culo a uomo ? Bartez l'ho visto abbastanza scarsetto in uscita , ne approfitteremo ?
    ma infatti non critico il tuo atteggiamento

btw gattuso a uomo su zidane nn ci conviene, snaturiamo il nostro gioco ( non stavamo a uomo su nedved o rosicky o ballack ).

Warrant Officer Steh's Avatar

btw gattuso a uomo su zidane nn ci conviene, snaturiamo il nostro gioco ( non stavamo a uomo su nedved o rosicky o ballack ).
    sono d'accordo, continuiamo col nostro gioco.
    zidane ha fatto un partitone col brasile ma non credo che i nostri anche se non lo si marca a uomo lo lascino fare in tranquillità come i brasiliani.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Kinson's Avatar

ma lo penso solo io o i francesi stanno messi un po sottotono fisicamente ? Henry l'han fatto uscire al 70 esimo che era palesemente scoppiato , idem per altri giocatori , sempre impressione mia erano stanchi già da metà secondo tempo .

Warrant Officer

lo han gia detto loro, nn c'e bisogno di marcarlo a uomo, contro il brasile ha fatto il cazzo che voleva perche non lo marcavano praticamente dalla sua area a 3/4 campo brasiliana nn aveva ostacoli... con noi dove passi passi qualcuno che ti blocca c'e, pirlo in questi ultimi 2 anni in fatto di interdizzione secondo me e cresciuto tantissimo, gattuso lo conosciamo tutti, perrotta non scherza, e nn dimentichiamoci che abbiamo cannavaro al centro, se si allunga poco poco la palla x saltare un uomo c'e sempre la sua chiusura... che grandissimo mondiale che sta disputando... poi bon se fa la partita della vita e come ha detto gattuso, fatti il segno della croce e spera che sbagli xke non lo si ferma...
    imo bisogna preoccuparsi di piu di makelele e vieira che non ti fan costruire gioco...

Tuttologo Estrema's Avatar

Tse ve preoccupate troppo questa sarà la partita di Toni vedrete se on ho ragione

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Tse ve preoccupate troppo questa sarà la partita di Toni vedrete se on ho ragione
    Per me può segnare anche gattuso , basta che si vinca e non ne sono così sicuro
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    Per me può segnare anche gattuso , basta che si vinca e non ne sono così sicuro
    ma va pure bene 1-0 con autorete del pelato che liscia un rinvio su retropassaggio... anzi sarebbe l'apoteosi

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Steh
    ma va pure bene 1-0 con autorete del pelato che liscia un rinvio su retropassaggio... anzi sarebbe l'apoteosi
    E tutto questo al 93' ........ ahahh

A parte gli scherzi , dovremmo andare in vantaggio abb presto e lasciarli stancare mentre cercano il pareggio , così ---> contropiede ----> altri gol
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Kinson's Avatar

abbiamo guà sukato con la francia nel 98 e 2000 se non sbaglio le date , la terza volta sarebbe pesanterrimo , perdere lo concepirei tipo col portogallo dove cmq vada non venivi da altre strasucate tipo l'europeo che fino a 30 sec dalla fine ricordo che avevamo vinto noi e poi GG gol loro ai supplementari -.-

e a sucare con squadre che ti han già mazzolato ho paura perchè poi ce mangiamo tutti i mobili di casa , quasi ( quasi ) come i tedeschi

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Gathz
    lo han gia detto loro, nn c'e bisogno di marcarlo a uomo, contro il brasile ha fatto il cazzo che voleva perche non lo marcavano praticamente dalla sua area a 3/4 campo brasiliana nn aveva ostacoli... con noi dove passi passi qualcuno che ti blocca c'e, pirlo in questi ultimi 2 anni in fatto di interdizzione secondo me e cresciuto tantissimo, gattuso lo conosciamo tutti, perrotta non scherza, e nn dimentichiamoci che abbiamo cannavaro al centro, se si allunga poco poco la palla x saltare un uomo c'e sempre la sua chiusura... che grandissimo mondiale che sta disputando... poi bon se fa la partita della vita e come ha detto gattuso, fatti il segno della croce e spera che sbagli xke non lo si ferma...
    imo bisogna preoccuparsi di piu di makelele e vieira che non ti fan costruire gioco...
    ho letto da qualche parte che metteranno makelele a uomo su totti.
    un po come polak ( repubblica ceca ) , tymoshuk ( ucraina ) , kehl ( germania ) e così via.

Page 18 of 28 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast