ne riparliamo quando ste 4 vanno a gioca su qualche campo un attimo meno calmo e pacatoOriginally Posted by Arthu
![]()
ne riparliamo quando ste 4 vanno a gioca su qualche campo un attimo meno calmo e pacatoOriginally Posted by Arthu
![]()
al limite ci tirano un motorino in testa................Originally Posted by Estrema
![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...ntenza24.shtml
Interessante sto articoletto, non vorrei che il tar ci desse un colpo di scena inaspettato, sopratutto mi fa specie che il milan abbia fatto una mezza ammissione di colpa non presentando ricorso.
non mi sembra ke con milan, fiorentina, e lazio abbiamo usato lo stesso metro.Originally Posted by Rise-the-Sky
poi a noi ci hanno buttato all'ultimo posto (quindi serie C) e -3 punti, per una partita.
la juve ha rubato 2 campionati e ha -17 punti.
fiorentina e lazio in A? ma stiamo scherzando??
Carraro una multa?
che nervi...![]()
Originally Posted by Karidi
Si ti vanno bene per il girone, poi i 2 anni successivi con l'esclusione dalle coppe per intemperanze dei tifosi, le tessere rosse le usi per abbuoni spesa al supermercato![]()
![]()
![]()
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
intemperanze dei tifosi milanisti? non mi risultano casi specificiOriginally Posted by MnfPna
A voi hanno riconosciuto 1 illecito sportivo (art 6) a quelle che citi te no (art 1),Originally Posted by Anim
il metro certo nn puo ' esssere il solito se non sono uguali le conclusioni sui fatti.
che poi il Genoa non abbia avuto un giusto processo posso essere d'accordo, anche perche per me i cosidetti processi sportivi sono solo pagliacciate, e verranno ben presto riformati, e' la giustizia Europea che lo chiede, e alla fine passera' tutto dall'ordinaria, con l'applicazione delle pene sportive che potra' intervenire solo alla conclusione dei processi ordinari (come credo sia giusto visto che si parla di aziende e non di semplici assciazioni sportive).
La giustizia sportiva si dice non ha gli stessi metodi di indagine di quella ordinaria, vero,d e' proprio per questo che non e' possibile giudicare aziende che stanno in competizione e danno lavoro e creano indotto tramite la giustizia sportiva.
La sentenza del 18 Luglio della corte di giustizia sportiva fara' giurisprudenza e cambiera' in modo totale (come la Bosman per i giocatori) il modo di applicare la giustizia alle societa' calcistiche.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
Originally Posted by saltaproc
uhm si, mi so sbagliato, lo scambiavo con il romanista che ha nick simile al suo.
Beh allora le tessere sua saranno buone fino alla semifinale:P
OSC GW2
Originally Posted by MnfPna
p.s. semifinale...bhe mi po pure stare bene arrivare in semifinale ed essere l'ultima italiana in europa![]()
Originally Posted by MnfPna
mi sa che hai capito malissimo sto parlando di quelle di Facchetti promesse a Pairett/bergamo per il sortegio dei Preliminari
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Scusami ma forse non ti sei domandato o hai letto quello detto da Cantamessa o la tua Obbiettività deriva da una questione politica.Originally Posted by Estrema
Il Milan ha ottenuto quello che prima gli interessava la CL e quindi non sta a fare ricorso e ricorsetti che rischiano di aggravare la sua posizione..ma ricorrera per Galliani, che è stato squalificato essendo Presidente di Lega e non ADG del Milan.
Se leggi anche quello che dice Palazzi non menziona il Milan nei suoi commenti alla sentenza.
Il Milan inotre ha sempre ammesso la responsabilità oggettiva da qui la penalizzazione della squadra.
Il Mio Vangelo
azzo sottile non l'avevo percepitaOriginally Posted by Karidi
![]()
no la mia era solo un affermazione tattica non vorrei sorprese al ribasso perchè sarebbe la cosa più ridicola della terra; ripeto Lazio e Fiorentina senza il milan o la juve a questo processo sarebbero usciti con la c1 come minimo.Originally Posted by Karidi
Boh ma penso che il TAR confermi l'appello, Sandulli da Professore di Diritto che è ha fatto una cosa molto furba, praticamente a puntato molto a fare un processo che a livello regolamentare sia perfetto e inattaccabile da parte del TAR che ha il compito di giudicare la coerenza di questo e qui Sandulli ha fatto una cosa da fuoriclasse un bel paio di mutandone di ghisaOriginally Posted by Estrema
, per quello penso che andare al TAR sia inutile come adesso i presidenti che hanno ottenuto uno sconto accampino richieste strampalate vedi Lotito per europa, Gigli per la A a -10, Della Valle che fa lo splendido con Moratti....secondo me il continuare invece rischia di essere + deleterio che convenienti per le società...è questo a mio avviso il messaggio non scritto che ha lasciato la sentenza della corte federale..per chi ha orecchie per intendere..
![]()
Il Mio Vangelo
Sbagli, la cosa più ridicola sono gli interisti, a prescindere dalla situazioneOriginally Posted by Erfico
Sei tu che cerchi di farla troppo facile solo perchè ti piacerebbe che il milan avesse rubato, così potresti cercare nella tua mente una scusa a questi 15 anni di sukate... ma mi spiace per te non è così.
Il milan non ha rubato un bel niente, ha fatto una (UNA, 1) telefonata di PROTESTA dopo una partita RUBATA. Stop.
Se questo è essere ladri... hanno voluto tirare dentro il milan ad ogni costo, ci sono riusciti, ma visto che non aveva fatto nulla non hanno potuto toglierci la champions e non ci hanno potuto penalizzare come avrebbero voluto.
Cioè già il fatto che han messo Borrelli a fare le indagini è indicativo, seguito dal fatto che guido rossi ha un certo passato in una certa società...
In pratica il milan è come se si fosse preso 1 mese di galera per esser passato col rosso
Mentre la juve è come se si fosse presa 1 anno di carcere per aver stuprato 50 bambini..
Dell'inter cmq è OVVIO che non ci fosse nessuna intercettazione, perchè le stesse sono state fornite da tronchetti-provera..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...