My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
sticazzi è triste anche andare con i troll in egitto![]()
hdr.
bnet profile
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
classico, è inutile farti cambiare idea, continuate a spiralare, tanto quando vi inchiamo se vinciamo i pr ce li date cmq, io intendo dire solamente che non giocherei come voi e mi farebbe schifo solo il pensiero... cioè io NON mi DIVERTO ad incarvi, non mi piace
(esempio del nostro TS vs NoD: guarda come spirala quello! guarda quello come vola! ehi! stunnami il saraceno che sennò decolla!)
cmq a quanto pare non sono l'unico dio, c'erano molti gruppi albion che giocavano benissimo senza spiralare, cazzo quelli erano supermegaforti lol che giocavano QQ sul reame QQ in cui i caster se non spiralano QQ non son buoni QQ
poi spieghi come fai ad interruptare mentre spirali? mi spieghi perchè spiralano anche i chierici? lol
per non parlare di lagchat -.-
Last edited by Rayvaughan; 25th October 2006 at 17:06.
non lo mica capita.....
Dai su che fino a poco tempo fa la pensavi come me su chi spiralava , tanto alla fine non c'e da mettere in croce nessuno , orami le super gank pro , spiralano da na vita , e solo che poi dallo spiralare si finisce al window coime cazzo si chiama e minchiate varie...e resta il fatto che scade di brutto il gioco , ...io ho gia ping schifosi e lag continua se mi spiralano mi siedo e faccio prima, il face stick manco funzia![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
poi son punti di vista eh, per me è scarso chi vola per nn farsi prendere, non il tank che si deve inventare delle posizioni per prenderlo di /face (che poi se si sposta sei outrange pure col face)![]()
e gia....e un po come chi inca in acqua e va all'indietro.....se non sei coglione lo meni cmq non sticcandoti , resta il fatto che cilecchi stili e non entrano tutti....non ti sto accusando ma non rigirarla cosi che la figura del coglione non la faccio io
x hador . alla fine quello che fa marphill e cosi tanto diverso da quello che faceva il famoso teurgo allawcome se chiama su deira ? ..ipocrisia..eh
Burner dammi un pg che vojo far fare qq a hador![]()
Si vabbè lag chat, windowsdragging che altro poi?
Per me in tutta sincerità voi manco sapete cos'è lo spiraling fatto correttamente, mi ricordo post su godog di QQ spiraling QQ verso Shar che aveva fatto un semi-giretto intorno al tank e quello a dire: "AAAAAAHHHH MI HA SPIRALATO, ODDIO COME FARO'!!!! HELP ME!!!!
E poi ovviamente è stato sputtanato alla grande.
Su alb i caster essendo soprattutto interrupter devono cmq prestare un occhio a tutto quello che accade, al support avversario, ai maghi non solo a nukare i tank e sparare qualche negavista.
Li vorrei vedere su sto cluster tutti sti party alb forti dove nessuno spirala, l'unico che gira con il setup ibrido (e hanno fatto pure un video recente) ce sta il cabby che è un tornado show.
Se spiralo non è per il gusto di farlo, ma se servono interrupt sulle retrovie degli avversari (che se sanno giocare non sono in un cm^2) è ovvio che il caster alb si deve prendere il rischio di poter ricevere un tank nei paraggi che si stacca e lo va a prendere.
Tutti i party che sanno giocare lo fanno perchè è inevitabile molto spesso che tu ci creda o no.
Altra cosa solitamente mi regolo e se posso evito di farlo ma se continuate con i qq spiraling m'invogliate soltanto a metterlo in pratica nella maniera + esatta possibile.
Tanto so che non lo sapete fermare (e non vi sto certo a dire io come fare) perchè non sfruttarlo al 100% a sto punto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Bello sto post ecco dove stava tutto il forum, era tanto che non leggevo più quelle belle flammatone di una volta, siamo a livello del mitico "bug del cavo di rete"...
Me avete fatto venire la nostalgia![]()
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler