Page 18 of 23 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 343

Thread: @Lancelot's gangs

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    ..
    Pero in tutta sincerita e un po triste eh .....che bello beccare party e mentre meni sembra di stare in una discoteca con tutti che saltano e girano in tondo a tempo... .....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

sticazzi è triste anche andare con i troll in egitto

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Pero in tutta sincerita e un po triste eh .....che bello beccare party e mentre meni sembra di stare in una discoteca con tutti che saltano e girano in tondo a tempo... .....
    Se sei scarso e fai solo f8 + stick è un problema del tank e non del caster.

Strano che i tank che sanno giocare non si lamentano mai.

Quelli che si lamentano guarda caso sono i tank che dopo un giro ti danno la schiena guardando l'orizzonte.

Strano eh.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Oh sei fico sai ma fammi indovinare per caso il caster è un rune o un sm? wow difficile loopare a N km e poi nukare sui tank o su chi ti viene in bocca, meno male che me l'hai spiegato te

Se mai giocherai su alb ti accorgerai che se uno strego o un teurgo giocano come un eld/rune il party scoppia dopo 30s visto che non ci sono interrupt e sai com'è interruptare i tank non serve molto

Senza contare le innumerevoli variabili che ci sono in game (evetuali istant mezz, rallentamenti vari ecc,) ma te sei fico e forte che te ne vai a N km con il tuo mago middo

Ho un eld ed inca 8l su merlin e rune 7l su devon, ho giocato praticamente tutti i casters del gioco e chiunque ha giocato con me sa come gioco, e ti assicuro che mai come su alb sei costretto a fare numeri assurdi per non lasciare nella merda il party.

Cmq se riesci a non farti toccare dai tank e nel frattempo ad interruptare tutto il support su alb dimmelo che un dio di questa maniera può far comodo.

PS. Come ha detto Grama tutte le cose che hai detto te è naturale che vengono fatte, ma DURANTE l'inc su alb è tutt'altra questione. Chiedi a chiunque abbia giocato su alb se non ci credi cmq.
    classico, è inutile farti cambiare idea, continuate a spiralare, tanto quando vi inchiamo se vinciamo i pr ce li date cmq , io intendo dire solamente che non giocherei come voi e mi farebbe schifo solo il pensiero... cioè io NON mi DIVERTO ad incarvi, non mi piace (esempio del nostro TS vs NoD: guarda come spirala quello! guarda quello come vola! ehi! stunnami il saraceno che sennò decolla!)

cmq a quanto pare non sono l'unico dio, c'erano molti gruppi albion che giocavano benissimo senza spiralare, cazzo quelli erano supermegaforti lol che giocavano QQ sul reame QQ in cui i caster se non spiralano QQ non son buoni QQ

poi spieghi come fai ad interruptare mentre spirali? mi spieghi perchè spiralano anche i chierici? lol
    per non parlare di lagchat -.-
    Last edited by Rayvaughan; 25th October 2006 at 17:06.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non lo mica capita .....

Dai su che fino a poco tempo fa la pensavi come me su chi spiralava , tanto alla fine non c'e da mettere in croce nessuno , orami le super gank pro , spiralano da na vita , e solo che poi dallo spiralare si finisce al window coime cazzo si chiama e minchiate varie...e resta il fatto che scade di brutto il gioco , ...io ho gia ping schifosi e lag continua se mi spiralano mi siedo e faccio prima, il face stick manco funzia

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    eh in effetti il buon devon ha smesso molto tempo il periodo di kali onestamente non ricordo.. quanto fosse post rush. wanshee ma anche periodo rush wanshee quel server non era gran che
    Vorfi riscrivimelo in italiano QQ!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

poi son punti di vista eh, per me è scarso chi vola per nn farsi prendere, non il tank che si deve inventare delle posizioni per prenderlo di /face (che poi se si sposta sei outrange pure col face)

Crewman wigh's Avatar

ma lo spiraling ci sta, basta che nn mi smerdano gli inc e che kali nn posti a ogni rell
    ma come puoi dire lo spiraling ci sta.....
    nn mi sembra proprio una cosa onesta..
    ci starebbe sì se smetteste d spiralare asd
    umbertone savage rr6Lx<mjollner> guild caerleon cluster

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    -tendenzialmente non insulto.
    -sei un coglione

Strano che i tank che sanno giocare non si lamentano mai.
    Quelli che si lamentano guarda caso sono i tank che dopo un giro ti danno la schiena guardando l'orizzonte.
    Strano eh.
    e gia....e un po come chi inca in acqua e va all'indietro.....se non sei coglione lo meni cmq non sticcandoti , resta il fatto che cilecchi stili e non entrano tutti....non ti sto accusando ma non rigirarla cosi che la figura del coglione non la faccio io

x hador . alla fine quello che fa marphill e cosi tanto diverso da quello che faceva il famoso teurgo allawcome se chiama su deira ? ..ipocrisia..eh

Warrant Officer Burner's Avatar

aho f8 + stick è una religione per me! (cmq non riesco a colpire manco se uno è seduto, comincio ad avere problemi pure a sfaciare le speedwarp )
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Acheron's Avatar

Burner dammi un pg che vojo far fare qq a hador
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    classico, è inutile farti cambiare idea, continuate a spiralare, tanto quando vi inchiamo se vinciamo i pr ce li date cmq , io intendo dire solamente che non giocherei come voi e mi farebbe schifo solo il pensiero... cioè io NON mi DIVERTO ad incarvi, non mi piace (esempio del nostro TS vs NoD: guarda come spirala quello! guarda quello come vola! ehi! stunnami il saraceno che sennò decolla!)

cmq a quanto pare non sono l'unico dio, c'erano molti gruppi albion che giocavano benissimo senza spiralare, cazzo quelli erano supermegaforti lol che giocavano QQ sul reame QQ in cui i caster se non spiralano QQ non son buoni QQ

poi spieghi come fai ad interruptare mentre spirali? mi spieghi perchè spiralano anche i chierici? lol
    per non parlare di lagchat -.-
    Si vabbè lag chat, windowsdragging che altro poi?

Per me in tutta sincerità voi manco sapete cos'è lo spiraling fatto correttamente, mi ricordo post su godog di QQ spiraling QQ verso Shar che aveva fatto un semi-giretto intorno al tank e quello a dire: "AAAAAAHHHH MI HA SPIRALATO, ODDIO COME FARO'!!!! HELP ME!!!!

E poi ovviamente è stato sputtanato alla grande.

Su alb i caster essendo soprattutto interrupter devono cmq prestare un occhio a tutto quello che accade, al support avversario, ai maghi non solo a nukare i tank e sparare qualche negavista.

Li vorrei vedere su sto cluster tutti sti party alb forti dove nessuno spirala, l'unico che gira con il setup ibrido (e hanno fatto pure un video recente) ce sta il cabby che è un tornado show.

Se spiralo non è per il gusto di farlo, ma se servono interrupt sulle retrovie degli avversari (che se sanno giocare non sono in un cm^2) è ovvio che il caster alb si deve prendere il rischio di poter ricevere un tank nei paraggi che si stacca e lo va a prendere.

Tutti i party che sanno giocare lo fanno perchè è inevitabile molto spesso che tu ci creda o no.

Altra cosa solitamente mi regolo e se posso evito di farlo ma se continuate con i qq spiraling m'invogliate soltanto a metterlo in pratica nella maniera + esatta possibile.

Tanto so che non lo sapete fermare (e non vi sto certo a dire io come fare) perchè non sfruttarlo al 100% a sto punto.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Bortas's Avatar

Bello sto post ecco dove stava tutto il forum, era tanto che non leggevo più quelle belle flammatone di una volta, siamo a livello del mitico "bug del cavo di rete"...

Me avete fatto venire la nostalgia
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    poi son punti di vista eh, per me è scarso chi vola per nn farsi prendere, non il tank che si deve inventare delle posizioni per prenderlo di /face (che poi se si sposta sei outrange pure col face)
    Qui confermi quello che dico, imho non sai cos'è lo spiraling.

Se uno vola è un conto, spiralare è un altro.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Burner dammi un pg che vojo far fare qq a hador

non posso, sono tutti bannati
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Page 18 of 23 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast