gilda e alka pls rientrate it o vi deleto i reply , vediamo se entra in testa -.-
gilda e alka pls rientrate it o vi deleto i reply , vediamo se entra in testa -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
boh io penso che una persona è anche libera di dire "a me i gay fanno schifo perchè li reputo contro natura", non credo che possiate fargli cambiare idea dicendogli "ti sbagli sei 1 coglione razzista"..
Personalmente a me non dà assolutamnte fastidio vedere 2 gay che si baciano o 2 lesbiche (), e non penso che essere gay sia sintomo di 1 malattia mentale, ma non crtico chi la pensa diversamente da me, e soprattutto non provo a fargli cambiare idea su 1 forum perchè sarebbe tempo perso..
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Oggi me so perso il ring di buona domenica ma rileggendo sto 3rd è stato lo stesso gratificante e poi ci lamentiamo per la tv spazzatura ma oggi abbiamo dimostrato che non siamo certo diversi da loro; tutti nessuno escluso![]()
Ps piccolo commento su Gilda occhio raga a non scherzarci troppo è stata una grande sorpresa è propio una con le palle![]()
beh io penso che se sei 1 cattolico convinto credi allora nei precetti della tua religione, cioè che l'uomo è fatto per stare con la donna e non per stare con 1 altro uomo.
Poi mboh non sono 1 tzicologo!
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
cazzo che mi sono perso... nn ho tempo di leggere tutto, letto a tratti, mi risparmio commenti ha solo confermato le opinioni che avevo su un paio di persone e sul comodino![]()
hdr.
bnet profile
Prima cosa, lo stato italiano è laico, quindi tutte le prese di posizione della chiesa su questi fatti pottete beatamente mettervele dove gli angeli sono sempre coperti.
Sono 30 anni che l'omosessualità non è più considerata malattia mentale, quindi certa gente è meglio che si faccia un upgrade al cervello.
Torniamo sulla questione per cui è stato aperto sto topic. Dove deve andare ad espletare i suoi bisogni l'On. Vladimir Luxuria.
Per me potrebbe andare anche in quello degli uomini, non mi darebbe nessun fastidio vederlo in piedi accanto a me mentre si da una bella sgrullata.
Poi parliamoci chiaro, parliamo di un luogo che non può destare sospetti sulle reali intenzioni di cosa voglia fare in bagno Luxuria. È più che conosciuto a livello italiano per la sua dichiarata sessualità femminile, non vedo che problema ci sia per le donne presenti in bagno, tanto non è che lo vedono mentre si libera.
Cazzarola, li dentro si fanno le canne e tirano peggio degli aspirapolveri, la sinistra fa delle leggi che manco vedono la socialità, e voi qua che vi tirate delle pippe mentali assurde su ste cagate.
@Steh: prima cosa non ho mai affermato di essere cattolico praticante. (E questo è gia' una spiegazione razionale -_-'). Secondo, Dio ha distrutto due intere città (Sodoma e Gomorra) con una pioggia di fuoco per punire appunto i sodomiti (omosessuali). La chiesa va contro gli omosessuali, e non mi pare sia un segreto.
@Lestadt: ban? kick? Ho offeso? Io, e lo ripeto per l'ennesima volta, ho espresso un mio pensiero, delle mie sensazioni, non ho offeso nessuno volutamente, il mio punto di partenza non è quello di offendere nessuno ma esprimere quello che penso.
Un punto di precisazione sui disabili: non ho nulla contro i disabili non so da dove avete tirato fuori questa storia. Parcheggio per disabili e disabili hanno differenze ben marcate eh, non poco, ma molto marcato a cominciare dal fatto che uno è una cosa l'altra una persona. Persone normalissime, con pensieri, sentimenti e con la sfortuna di essere handicappati.
@CrazyD: si ma scusa, tu nel tuo post mi/ti domandi se mi han fatto qualcosa o se questi gay fanno del male e ti rispondi no. E' qua' l'errore, ripeto, i gay minano i valori che io ritengo giusti, basta questo. Se poi sono l'unico a pensarla così non importa, io combatto per le mie idee perchè sono le mie non perchè sono giuste. Cosa è giusto lo sappiamo, non lo sa nessun uomo.
Non si tratta di paura, si tratta di non voler minacciati ancora di piu' i valori, tutto qui, valori che ovviamente non sono minacciati solo dagli omosessuali (sia chiaro!).
Last edited by Dictator; 29th October 2006 at 23:52.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Dicta a me sfugge come fai allo stesso tempo a seguire forti principi morali religiosi e non essere religioso allo stesso tempo .
Cmq , tanto per capirci , quando parli di sodoma e gomorra parli del vecchio testamento . Sai com'è poi è arrivato un tipo circa 2006 anni fa a predicare amore , pace e tolleranza verso tutti , compreso chi è diverso ( maria maddalena dice niente?).
Sulla posizione della chiesa posos dirti che è quella ufficiale , ma un conto è la chiesa teorica fatta dall alto con le sue teorie a volte lontane dalla realtà , un conto è la chiesa reale formata da persone comuni, sacerdoti ed affini che semplicemente ci convivono con il diverso e chi è in difficoltà , omosessuali inclusi .
Quindi occhio con le affermazioni azzardate
@ Dicta : ma quali valori ti minacciano gli omosessuali ? Pensi che il matrimonio/famiglia sia minato dal fatto che gli omosessuali abbiano più diritti ? Se la famiglia non ha un bel periodo dici che è colpa degli omosessuali ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.