Page 18 of 22 FirstFirst ... 8141516171819202122 LastLast
Results 256 to 270 of 320

Thread: [finanziaria]ma che so scemiiiiiiiiiiiiiiiii

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ehm forse non ve ne siete accorti ma anche te ich che non hai un euro 4 paghi un superbollo perchè tieni una macchina inquinante ... leggi su .

Il problema non è solo per le over 135cv
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Tutto quello che fa status symbol in Italia costa una sassata, macchine e cellulari prima di tutto.
    Comunque hai ragione te la nuova punto 1.2 Active 3 porte (65 CV), 11.111 euro.
    Lo stesso modello in Inghilterra l'ho visto a giro per circa 6000£, son circa 8500€. Alcuni concessionari hanno prezzi piu' alti, ma ci si discosta di poco.
    E mi ricordo che quando la mi ex di Bristol si compro' la punto nel 2000, anche allora le costo' meno a lei qui che non quanto costava in Italia.
    Dumping, imo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    quanto costa andare a provare a monza per 1 giornata?
    Ho controllato sul sito: 35 euro ogni mezz'ora. Nemmeno tanto se pensate a quanto costano le piste di kart.. certo qua gomme, benzina e usura ce li metti tu.
    In compenso giri su uno dei più importanti circuiti al mondo

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Si chiaro a causa delle norme tutte le merde che ci mettono puppano via 3/4 della macchina
    Un mio amico ha il modello vecchio della civic che nonostante abbia tipo solo 105 cavalli invece dei 145 di quella nuova fara 10 all'ora meno e perderà poco piu di un secondo sullo 0-100
    Bah io se guido tipo in autostrada tendo a finir sempre per fare il massimo del carretto che mi ritrovo , sarà proprio xke senno mi sembra di non arrivare mai lol.
    Questo è dovuto alla massa superiore.

Tendenzialmente le auto di generazioni successive sono più grandi e più pesanti di quelle che vanno a sostituire. Quindi, a parità di cavalli, il rapporto peso/potenza scende e con esso anche le prestazioni.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Teniamo conto pure dell'aumento del bollo sulle moto lol....meno male che in campagna elettorale han detto che nn alzano le tasse.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Bha io ne pagherei anche 50 di euro per poter girare a monza , qua in sardegna ci sono solo due autodromi , di cui uno ha chiuso l'anno passato , e il restante e' sulla buona strada pure perche venga presto dichiarato inagibile
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Teniamo conto pure dell'aumento del bollo sulle moto lol....meno male che in campagna elettorale han detto che nn alzano le tasse.
    Vabbe in campagna elettorale dicono tutti solo cazzate eh....
    Via i negri dall'italia!1 milione di posti di lavoro!Meno tasse per tutti!

"Prometti sempre la vittoria ai tuoi uomini , moriranno lo stesso , ma crederanno ne sia valsa la pena."

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

aho ma sto 70% delle macchine italiane sopra i 136 cavalli li avete visti solo voi............non e' che se voi avete una macchina da 150 cavalli ce l ha il resto d'italia, lo ripeto io, con una rendita al di sopra della maggior parte, in italia non avevo una macchina che avesse piu di 136 cavalli, e ne avevamo 3, conto pure le macchine della ditta di mio padre e son 5, conto quelle dei miei nonni e son 7, quelle di mia zia e mio cugino carnale sono 10...............ancora stiamo allo 0%, tutte famiglie che stanno al di sopra dei 20K l anno .

Quindi sto 70% sta solo nella vostra mente eh..................
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    "Prometti sempre la vittoria ai tuoi uomini , moriranno lo stesso , ma crederanno ne sia valsa la pena."
    master & commander ^^?

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    una cosa che non sapevo : tutte le auto prima pagavano 2,54 euro a cavallo . Con la finanziaria la tariffa rimane uguale solo per le euro 4 sotto i 100cw . Tutte le auto sotto euro 4 avranno cmq dei rialzi anche se sono sotto i 100cw . E rimane la tassazione per tutte le auto sopra i 100cw , che siano euro 4 o meno ( le euro 4 avranno un aumento meno sensibile ) .
    non sono riuscito a trovare le tabelle precise ma cmq i bolli aumenteranno sicuro di un tot anche per tutte le altre auto non euro 4 , quindi pago il superbolo pure io
    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Io ho appena sentito sul tg5 che aumenteranno tutti i bolli delle macchine fino alle euro 3 indipendentemente dai kw e poi la sovratassa sulle macchine con + di 100kw, cmq in ogni modo, ce lo mettono nel culo.
    Quote Originally Posted by ahzael View Post
    aho ma sto 70% delle macchine italiane sopra i 136 cavalli li avete visti solo voi............non e' che se voi avete una macchina da 150 cavalli ce l ha il resto d'italia, lo ripeto io, con una rendita al di sopra della maggior parte, in italia non avevo una macchina che avesse piu di 136 cavalli, e ne avevamo 3, conto pure le macchine della ditta di mio padre e son 5, conto quelle dei miei nonni e son 7, quelle di mia zia e mio cugino carnale sono 10...............ancora stiamo allo 0%, tutte famiglie che stanno al di sopra dei 20K l anno .
    Quindi sto 70% sta solo nella vostra mente eh..................

Se leggessi ti accorgeresti che vogliono aumentare la tassazione per tutte le macchine oltre i 100cw e TUTTE le macchine che non siano euro 4 .

Scommettiamo che il 70% sta pure stretto ?

se scendono a euro3 @ 100 cv , prendono oltre il 90% delle macchine in giro

ma cosi' non e' piu' una tassa sull'auto di lusso , e' una tassa sull'auto e basta

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    se scendono a euro3 @ 100 cv , prendono oltre il 90% delle macchine in giro
    ma cosi' non e' piu' una tassa sull'auto di lusso , e' una tassa sull'auto e basta
    l'auto è un bene di lusso che ti credi , puoi sempre andare in giro in autobus o con mezzi che inquinano meno !

Cmq in pratica gli unici che pagheranno uguale saranno quelli con auto euro 4 sotto i 136cv : gli altri SOVRATTASSA

GG RICCONI !!

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

90cv €4, vedi che la mini spacca il culo ai passeri?

ps nn ho capito bene il bollo per la moto, ho la monster 695, teoricamente €3, ma c'ho messi un paio di mivv, che devo fa? si paga di più o normale?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

non lo so , ma vedrai che un modo per spillarti anche 10€ stracciati in piu' all'anno se lo inventano

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    non lo so , ma vedrai che un modo per spillarti anche 10€ stracciati in piu' all'anno se lo inventano
    un bel controllo sul consumo delle gomme per le moto, se chiudi il battistrada=sei uno che piega troppo=corri=multah!

in fondo sarebbe in linea con questo governo
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Preferisco un governo consapevole che ci siano problemi e che vanno risolti che il governo di Homer Simpson "perche lo fai tu quando lo puo fare un altro per te?" , strafregandosene e andando avanti solo facendo piu debiti e sprofondando sempre di piu.

ricorda la storia della cicala e della formica fatta al contrario, cioe la cicala si mangia tutto quello che messo da parte la formica (facendo contente le cicaline che gli girano intorno) e alla formica quando arriva l inverno gli tocca tornare di nuovo a lavorare.

Ma in fondo e' vero. L ITALIA E' IL PAESE DEL SOLE, SI VENGHI A FARE UNA VACANZA IN ITALIA!!!!!!!!!!!

Io qui lo dico e lo ripeto, alla prossima elezione votero' berlusconi per farvi tutti contenti, perche' tanto io continuero' a vivere all estero, quindi avro solo vantaggi perche' tanto non ambisco in nessun modo alla pensione italiana, e il fatto che il prezzo della vita sale non fa altro che aumentare i soldi degli affitti.

Per gli italiani che non vivono in italia ma hanno possedimenti in italia, il governo dei no servizi e no crescita no ricerca, e' la scelta migliore
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 18 of 22 FirstFirst ... 8141516171819202122 LastLast