si, alcune chiaiv per i cesti di basso livello le vende un mercante a hefei, mentre le altre le prendi con 10 fir tree...
è un po' un ditarculo sta storia dei fir e delle blood essence
si, alcune chiaiv per i cesti di basso livello le vende un mercante a hefei, mentre le altre le prendi con 10 fir tree...
è un po' un ditarculo sta storia dei fir e delle blood essence
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Andato me butta fuori in continuazione e pare che nn ci sia rimedio all'errore code 0 al momento.
Edit: risolto
Last edited by Nuvola; 4th February 2007 at 17:12.
Ciao a tutti
Sono un wu-thang student della Hero Band Italian Berserkers . Sto cercando dei membri dei black clans per fargli una proposta di collaborazione che darebbe vantaggi ad entrambi.
Il mio nick in 9dragons è Fenice (Bardo server europeo).
Potete contattarmi anche inviando una email
Ciao
P.s.: L'accordo, non riguarda la gilda, ma 2 singoli utenti di clan rivali
quel gioco mi ha strascocciato arrivato a credo revolving chakra qualcosa, magari piemmami se la cosa è divertente magari a scazzo ci rifò un giro (blood demon credo, il guerriero insomma), però sono basso credo ormai se si è andati avanti, dovrebbe essere attorno liv 50, titolo mi pare courage and compassion per darti unìidea vaga