semplicemente stupendo.
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!
Spoiler
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
la cosa bella di sto film è la pura azione... a differenza di altri film del genere lascia poco spazio a scene di intermezzo tra una battaglia e l'altra. Il soggetto è la pugna in genere e viene evocata dall'inizio alla fineSpoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
boh, rosiko: non mi son goduto il film per un cazzo: ho trovato il doppiaggio italiano inadeguato, ci son state certe battute che con il mix traduzione+voce del doppiatore in italiano venivano semplicemente male, se non goffe e quasi ridicole
in ogni caso non rosiko per il doppiaggio: alla fine e' venuto meno peggio di quello che mi aspettassi, rosiko perche' nella sala dove l'ho visto io il film si vedeva meno definito dei trailer su youtube, e in un paio di scene i colori sono impazziti, facendo cambiare colore dal verde al blu al giallo ad intermittenza per alcuni secondi.. ed in ogni caso era davvero troppo "granelloso"..
senza contare poi due bimbi merda sedicenni che han rotto il cazzo tutto il film, se non si fossero chetati nell'ultima mezzora io e un amico a quest'ora saremmo in questura
insomma... come ho detto, rosiko: aspetto di vedermelo in lingua originale e sul mio plasmon in salotto perche' a parte tutto il film e' esattamente come me l'aspettavo, e me lo voglio godere di piu'![]()
appena tornato dal cinema.. bellerrimo , davvero bellerrimo...unica pecca che ho visto solo 4 tette e 12358654313357 addominali di maschio...
c'ho una scimmia tripla sulla spalla...vedo trailer e spezzoni su mtv e muoio dentro....odio questo muro dietro cui siamo confinati.