su pc lo noto solo quando entro in game la prima volta...
su pc lo noto solo quando entro in game la prima volta...
hdr.
bnet profile
me lo son preso alla fine, dovevo anche testare a fondo la potenza del pc...beh...spettacolo!
e' stupendo.
graficamente e' da urlo, ma e' l'atmosfera la cosa piu' coinvolgente...le voci dei ricombinanti quando ancora nn li vedi, l'atmosfera opprimente che permea tutto...la sensazione di solitudine, tanto che quando il tuo compagno Atlas ti contatta via radio quasi tiri un sospiro di sollievo perche' significa che nn sei solo...che giocone cazzo, soprattutto considerando che gli fps(non mi crocifiggere shagaz, non so in che altro modo definirlo) mi han sempre fatto cagare a spruzzo
Last edited by CrescentMoon; 8th September 2007 at 06:17.
Spoiler
Spoiler
Finito ieri,veramente un gran bel gioco.
Mi illuminate sulla storia delle installazioni massime possibili sullo stesso pc, pls.
Sono veramente solo 3? E in che modo dovrebbe ridurre la pirateria il non poterlo installare piu' di 3 volte sullo stesso pc?ma soprattutto, per controllare a che installazione è,suppongo metta qualche schifezza nascosta dentro window?
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
scegli random qualcuno da sto post e piemmalo![]()
Ma finirlo nuovamente ammazzando tutte le sorelline? Durasse 1000 ore, ma ne dura appena una quindicina, anzi, dieci se l'hai finito e già sai quello che devi fare
Comunque sia, ecco il finale cattivo
Spoiler
Comunque girano già rumors su un possibile seguito, scontato oserei dire
Last edited by Guaire; 13th September 2007 at 23:12.
su tutubo c'e' il finale cattivo, pero' non si chiama evil end, ma qualcosa di simile. Io l'avevo trovato cliccando sul primo elemento della lista e poi tra i link correlati al primo filmato
edit: ecco il link al finale cattivo http://www.youtube.com/watch?v=lx82j...elated&search=
Last edited by adigirolam; 13th September 2007 at 23:33.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
finito or ora col finale buono...mi ha commosso un pochino
giudizio 10/10
bellobellobello
da non amante di sti generi eh
Spoiler
Spoiler