Page 18 of 21 FirstFirst ... 81415161718192021 LastLast
Results 256 to 270 of 304

Thread: Aggressione a Roma

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Veramente in televisione il 75% era correlato SOLO alle persone di etnia rumena ( quindi 75% dei rumeni presenti in Italia , non so se sono compresi quelli con il permesso regolare e quelli che man mano si scoprono a fare cazzate ) , non intendeva che il 75% delle persone detenute in carcere sono extracomunitari o NON Italiani.

Cmq al di la di questo continui a ragionare con il culo , uno che nasce in suolo italiano , io te , hador gilda o chi cazzo vuoi e un Cittadino Italiano , volente o dolente ce l'hai e te lo tieni , e visto che non siamo un popolo di Angioletti ma abbiamo gia i nostri bei casini , non vedo perche sobbarcarci ANCHE un numero spropositato di " nomadi " che vengono qua nella speranza di trovare " el dorado " e che poi finiscono inevitabilmente a non trovare lavoro e per campare , fare le peggior minchiate , tutto questo unito a fatto che la malavita non si debella del 50% in 4 anni quandi da qualche parte tutta la malavita rumena deve essere finita , e a quanto sembra buona parte l'abbiamo presa noi , ora qua non e questione di essere di destra ne di sinistra e questione di un pizzico di materia grigia e di essere per una sola volta realisti , ......i buoni propositi in certe situazioni non servono e buonismo da forum allo stato puro.
    Stai dicendo che il 75 % dei rumeni in Italia è carcerato? oppure che ha dei precedenti o cosa? non capisco scusa...
    per il resto nessuno dice che dobbiamo prenderci i delinquenti altrui, se delinquono li ingabbi o fai delle convenzioni per cui poi passano la pena in Romaina in modo che non ti costano
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Stai dicendo che il 75 % dei rumeni in Italia è carcerato? oppure che ha dei precedenti o cosa? non capisco scusa...
    per il resto nessuno dice che dobbiamo prenderci i delinquenti altrui, se delinquono li ingabbi o fai delle convenzioni per cui poi passano la pena in Romaina in modo che non ti costano
    credo di aver capito che di quel 30% dei carcerati stranieri il 75% siano rumeni, mentre il rimanente 25% siano di altre etnie. insomma di tutti i carcerati stranieri 3/4 sono rumeni

e' la percentuale di quanti rumeni sugli stranieri carcerati, che poi sia attendibile lo ignoro viene dai tg (tg5 credo) e non ho visto altre fonti.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

edit...se no mi bannano in eterno
    Last edited by BlackCOSO; 5th November 2007 at 22:04.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    credo di aver capito che di quel 30% dei carcerati stranieri il 75% siano rumeni, mentre il rimanente 25% siano di altre etnie. insomma di tutti i carcerati stranieri 3/4 sono rumeni
    e' la percentuale di quanti rumeni sugli stranieri carcerati, che poi sia attendibile lo ignoro viene dai tg (tg5 credo) e non ho visto altre fonti.
    A mo ho capito thx

edit azzo avevi scritto black????
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Matrix Canale 5 stasera:
    Casini prende dei fogli con dei dati scritti e provati:
    Roma:
    50 arrestati al giorno circa
    1 su 49 è italiano 49 sono stranieri
    il 75% di 49 è composto da rom e rumeni....
    Last edited by gilda; 1st March 2008 at 04:38.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    per ciò che riguarda le politiche restrittive degli altri stati ti faccio presente che non mi pare che in UK e Francia ci sia ste gran politiche restittive, specie considerando che cittadini del commonwealth e delle ex colonie per la francia hanno libero accesso. In Germania, di cui parli più volte, l'integrazione è figlia di uno stato sociale che ci sognamo.Ora che soldi non ce ne sono più dopo l'integrazione con la ex DDR stannno iniziando problemi e anche problemi seri, sopratutto con gli immigrati russi. E non a caso rinascono movimenti neonazisti.
    Quindi mi pare che l'equazione "politiche restrittive=possibilità di integrazione" non regga alla luce dei fatti.
    Concludo ricordando che
    "quando giocavano contro di noi si cacavano sotto"
    Mauro German Camoranesi
    (ci sta sempre bene...)
    PS non ti preoccupare di precisare che le valutazione sono sulle idee e non sulla persona.... discutiamo da anni su sto forum e prima su GR per cui so che non fai valutazioni personali
    mauro german sta sempre bene
    ma non mi sembra che in Uk la politica di immigrazione non sia regolamentata anzi, non sono entrati a far parte dello schengen per incompatibilita della loro normativa con quella del trattato. e nei recenti anni ce' stato ungiro di vite sulla politica di immigrazione per il fatto che semplicemente in inghilterra ci sono piu immigrati di quanti ne vorrebbero (controlla la polemica tra John Reid ministro degli interni Britannico e la comunità romena in Gran Bretagna dello scorso anno)
    se poi vogliamo anche dirla tutta la Germania insieme all Austria si oppose alla regolarizzazione degli ingressi dei rumeni e bulgari proprio in base al trattato di Schengen e tutt ora entrambi gli stati pur essendo entrati in europa non sono ancora membri dell area Schengen (il prossimo stato sara' Cipro per Romania e Bulgaria si parla del 2010 forse)
    In germania si puo stare per 3 mesi in assenza di attivita' lavorativa, in alternativa calcio nel culo ed a casa e nel 2005 (non ho statistica piu aggiornata mi spiace) l'immigrazione e' calata di un ulteriore 4% raggiungendo il minimo storico di tutti i tempi. E ricordo sempre come in germania ci sia la comunita turca piu grande d'europa e l'integrazione vista con i miei occhi e una vera integrazione non blatericcio e come se fossero cittadini tedeschi, ma devono essere "cittadini"
    nel 2006 oltretutto Germania e Francia hanno irrigidito la normativa per l'immigrazione, in germania addirittura e' predisposta una normativa per la frequentazione di corsi di lingua e pure dei test per la compatibilità dello straniero e la tolleranza dello straniero sui principi cardine e valori della carta costituzionale Tedesca (in due parole stai in germania vediamo se sei compatibile con come la pensiamo).
    In francia sono ncora piu selettivi volendo in quanto hanno predisposto una sorta di permesso di soggiorno per i "Talenti" ovvero per gli stranieri dalla cui presenza nello stato la Francia se ne può avvantaggiare anzi letteralmente "personalità e talento che costituiscono vantaggi per lo sviluppo e il lustro della Francia". In piu' la rigida normativa che prevede che coloro che danno lavoro a immigrati clandestini rischiano di essere privati dei diritti civili e politici per tre anni.
    quindi per piacere non venirmi a dire che in Inghilterra Francia e Germania non hanno rigide politiche per l'immigrazione.
    Un altra piccola notizia per mettere carne sul fuoco, tanto ormai il papiro l'ho scritto con santa pace di Ich' ( nel momento in cui hai detto che non ti spiace se smetto di postare ho sentito una grossa esigenza di rifarlo, sono flammer per natura che ci vuoi fare)
    Come detto la Romania non fa parte dello Schengen, escono dalla Romania indicando un viaggio turistico di 90 gg e poi non tornano più, la legge rumena per chi tornava oltre 90 gg prevedeva la confisca del passaporto per 5 anni.
    Questo invece cosa prevede la legge rumena per l'ingresso in uno stato facente parte dello schengen
    Oltre che il passaporto, si dovranno esibire alla polizia di frontiera un'assicurazione medica che copra tutto il periodo del viaggio, il biglietto di andata e ritorno o la carte verde della macchina (se si viaggia in auto) o 150 euro, somma ritenuta sufficiente a pagare il viaggio. Bisogna inoltre dimostare di avere 30 euro per ogni giorno che si passerà nello spazio Schengen e in ogni caso non meno di 150 euro (la somma necessaria ad un soggiorno minimo di 5 giorni).Chi esce dal Paese dovrà infine mostrare anche documenti che giustificano lo scopo e le condizioni del soggiorno all'estero, come ad esempio le prenotazione in alberghi (valgono anche quelle fatte via internet o i voucher rilasciati dalle agenzie di viaggio autorizzate) o un invito da parte di una persona che lo ospiterà.

le norme italiane? dopo 90 gg per turismo il cittadino anche della comunita' europea ma NON facente parte dello schengen non avente un premesso di soggiorno per causa di lavoro, e' uno straniero irregolare da cui ne dovrebbe derivare espulsione e divieto di ingresso in ogni altro paese Schengen per 10 anni.
    Va da se che i controlli dovrebbero essere fatti inizialmente in uscita, nel caso di romeni, in Romania, ma sopratutto se privi di attivita' lavorativa oltre i 90 gg dalle autorità italiane.
    Last edited by McLove.; 6th November 2007 at 02:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Come detto la Romania non fa parte dello Schengen, escono dalla Romania indicando un viaggio turistico di 90 gg e poi non tornano più, la legge rumena per chi tornava oltre 90 gg prevedeva la confisca del passaporto per 5 anni.
    Questo invece cosa prevede la legge rumena per l'ingresso in uno stato facente parte dello schengen
    Oltre che il passaporto, si dovranno esibire alla polizia di frontiera un'assicurazione medica che copra tutto il periodo del viaggio, il biglietto di andata e ritorno o la carte verde della macchina (se si viaggia in auto) o 150 euro, somma ritenuta sufficiente a pagare il viaggio. Bisogna inoltre dimostare di avere 30 euro per ogni giorno che si passerà nello spazio Schengen e in ogni caso non meno di 150 euro (la somma necessaria ad un soggiorno minimo di 5 giorni).Chi esce dal Paese dovrà infine mostrare anche documenti che giustificano lo scopo e le condizioni del soggiorno all'estero, come ad esempio le prenotazione in alberghi (valgono anche quelle fatte via internet o i voucher rilasciati dalle agenzie di viaggio autorizzate) o un invito da parte di una persona che lo ospiterà.
    .
    Mi spiace ma qua ti stai sbagliando di brutto .. allora la situazione che hai descritto succedeva prima del gennaio 2007 quando la Romania era in trattativa Schengen . Dal gennaio 2007 nn c'e manco bisogno di passaporto x muoversi tra i stati comunitari , anche se alla frontiera rumeno-ungherese , o rumeno - polacca , o rumeno - bulgara , ci sono ancora controlli , dove basta la carta d'identita rumena . Come gia detto un po di post soppra .. in teoria gli agenti doganali (chiamiamoli cosi ) dovrebbero verificare precedenti penali , e ritornare gli individui che ne hanno ( xche da vari art. nel c. p. della Romania non si puo uscire dallo stato x periodi tra 5 e 10 anni ) , xro con 20 euro te la cavi . Penso e spero ,, che si fara un passo indietro , gia in Romania si parla di " Tessere Comunitarie " una specia di lasciapasare x i citadini senza precendeti penali .

Ah una cosa .. vorrei specificare che quello che avete visto ieri sera a Matrix non e del tutto vero ( mi riferisco a vari aspetti della vita che fanno i rom e certi rumeni in Romania). Dovreste vedere che case si son fatti , che sembrano castelli in miniatura , sti rom che qua in italia vengono a vivere nelle tende .. Ah e x quanto riguarda il fatto che la delinguenza in Romania e callata xche tutti son venuti in Italia , e vero m non xche non siamo riusciti a contenerla noi , al contrario xche le nuove leggi del nuovo C.P. del 2004 . li ha proprio messi a tapetto , quindi si son trovati un nuovo paradiso .. xche non vanno in grmania, austria , ungheria ??? sono anche piu vicine

I was :
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Ending View Post
    .. xche non vanno in grmania, austria , ungheria ??? sono anche piu vicine
    e questo dovrebbe far riflettere, siamo il paese dei balocchi...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Sempre sul tema immigrazione, non vi siete mai chiesti perchè i giornalisti, ogni volta che al tg annunciano l'ennesimo sbarco di clandestini sulle varie coste, perchè non dicono mai dove cazzo vengono messi questi disgraziati?

Me ne sono accorto da un po', notizia dello sbarco di X persone, guiarda caso la barchetta di turno è avvistata con varie ore di anticipo o dalla Marina o dalla GdF o dalla Guardia Costiera, quindi sbarcano, vengono controllati medicati rifocillati, poi si devia sul discorso scafisti, solite indagini fuffa di rito... e poi il servizio finisce.
    Cosa manca? ma semplice... ogni ondata di persone che arrivano.. che cazzo di fine fa? non finiscono in un inceneritore che li volatilizza.. da qualche parte li dovranno pur mettere.. e i CPT sono al collasso.

Quindi la cosa che mi sto chiedendo da un po di tempo a questa parte è, ma dopo che li hanno recuperati, dopo lo sbarco, che cazzo di fine fanno ste persone? E perchè non lo dicono in tv soprattutto?
    A voi non è venuta la stessa curiosità?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    chi è onesto e lavora resta qui,chi lavora in nero o ruba uccide spaccia ecc ecc deve tornare nel suo paese perchè è giusto che sia così....
    ah volevo dire ad Azha che nn mando persone a picchiare gente random perchè io mi comporto da persona civile,e pretendo che nn vengano gli altri dai loro paesuoli ad uccidere e violentare persone,perchè se permetti tutti noi italiani che qui ci viviamo dobbiamo avere la certezza che una volta usciti di casa nn debbano venirci a prendere quelli del 118 per strada perchè ci hanno ammazzato solo perchè avevamo deciso di andare a passeggio un pomeriggio....
    Guarda che sei tu che in un altro 3d dicevi che quelli che sono andati a dare fuoco al campo nomadi erano da supportare e che te non ci unisci a sti gruppi solo perche sei una bambina alta un metro e un tappo e che quindi non puoi fare "peso".....
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Chief Petty Officer heartless's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Guarda che sei tu che in un altro 3d dicevi che quelli che sono andati a dare fuoco al campo nomadi erano da supportare e che te non ci unisci a sti gruppi solo perche sei una bambina alta un metro e un tappo e che quindi non puoi fare "peso".....
    avevo letto anche io quel topic, e infatti il suo reply in questo mi sembra un pò contraddittorio
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander

scusate ma
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    scusate ma
    'zzo ridi te maniaco

Petty Officer 2nd Class

X stare in tema su Veltroni e la sua bella campagna elettorale .. , vorrei sapere come mai dato che non e l'unico episodio capitato quest'anno solo adesso c'e un "emergenza di sicurezza " ??? guardate qua 10 maggio 2007 ,http://www.youtube.com/watch?v=LddCcwdsj-Y sgombero di zingari , rom a roma ,, mai mediatizzato , silenzio stampa totale , solo .. Forse xche e stato proprio Veltroni a dare l'ok alla costruzione di questi barraccopoli senza manco pensare alle conseguenze , quindi ha voluto diciamo rimediare il problema senza fare tanto chiaso mediatico ?? o forse mi sta sfugendo qualcosa ..?^?

I was :
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

....
    Last edited by gilda; 1st March 2008 at 04:39.

Page 18 of 21 FirstFirst ... 81415161718192021 LastLast