I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non glissare, il discorso era un'altro.
le Ka per Wii ci sono e ancora ne devono arrivare, quello che hai detto te è errato![]()
Mario Kart KA^ N
Mario Kart è una KA su console handheld, non su console fisse. Guardati i dati di vendita di MK su n64 e GC e guardati anche la votazione media![]()
-----
Se per ka intendi un gioco che invoglia ad acquistare una consolle, Mario Kart è KA per WII. 100% sure
Ma mo che c'entra Mario Kart e soci sul topic di Uncharted?![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cmq uncharted ho letto in giro che ha piazzato 300k copie worldwide, in 2 settimane non è poco (nè tanto, ndr).
Ho cercato anche i dati di vendita di MK su n'altro sito (il primo che ho trovato era fuffa mi sa) e risulta che abbia venduto bene anche su console fisse.
Però uno che si copra il wii per giocare a mario kart me lo voglio proprio vedere![]()
-----
Finchè il gioco non è fuori e non si hanno i dati di vendita in mano è impossibile dire questa è o non è una KA per questa console.
Mario Kart , Smash Browl, Star Wars, sono già 3 titoli che hanno ottime potenzialità di diventare KA per il Wii, e molto probabilmente lo saranno, ma finchè non verranno buttati fuori sul mercato, nessuno può dirti che questi titoli sono KA al 100% (qui entriamo nell'ambito dei gusti personali e del fanboyismo).
Le KA si scoprono tali sempre dopo che hanno invaso il mercato.
Titoli come WiiCheers (simulatore di cheerleaders che usa 2 wiimote in contemporanea) può sembrare al primo impatto una cazzata assurda, ma dopo averci fatto una partita si rimane intrappolati nel divertimento che riesce a generare.
Se questo gioco viene lanciato e gestito bene in jap e usa, fa strage tra il pubblico femminile, ed ecco sfornata dal nulla una KA che nessuno si aspettava![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Sarà che MK proprio mi fa merda, non riesco a comprendere come si possa comprare una console solo per giocarci![]()
-----
mario kart è il gioco di "macchine" più figo in multi
un po come lo era biker mice per snes![]()
Avevo già fatto un' analisi + approfondita in un reply precedente, qui ho voluto solo sintentizzare vantaggi e svantaggi e dare una mia votazione complessiva rispetto al genere ovviamente (arcade adventure) e 8.9 per quanto mi riguarda è il voto che merita questo gioco per quanto offre.
Mo vuoi che per giustificare un voto che voglio dare ti faccio l'analisi di 3 pagine su ogni singolo dettaglio del gioco?
Accendetelo il cervello prima di replicare magari.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Comunque per la ps3 aspetto ancora annunci di KA come Alan Wake, Lost Odissey e Halo wars
Per la storia di Uncharted, è inutile hasley che inventi statistiche assurde, ha venduto poco, punto, lo può leggere chiunque, questo non toglie che sia un gioco mediocre, ma perfavore non bestemmiate su mario kart![]()