Ma i middi in usa hanno ancora la end come buff?
Ma i middi in usa hanno ancora la end come buff?
ma nn avevi detto che erano sgravati e che al 2l0 da soli si facevano 3fg assieme, nel frattempo si preparavano un caffe e poi prendevano la relic sfondando le mura a velocita' sonica di swing?Originally Posted by rehlbe
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
mi sa che sbagli tu, io ho sempre ragioneOriginally Posted by rehlbe
![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by rehlbe
ma a dire la verita' pure un war, un berz, un hero, un bm manco se preghi li tiri giu'
Originally Posted by x4d00m
![]()
![]()
poi vabbe' se senti il bisogno di cercare di spalarmi merda addosso a tutti i costi sono affari tuoi, fai come credi
tank scudati se sono buffati? o sono polli e si fanno ammazzare o nullaOriginally Posted by x4d00m
se non sono scudati a parita' di buff verissimo che le probabilita' di una mia sucata sono moolto alte pure se sono in vantaggio di rank reame. Quelle probabilita' si possono dimezzare con un savage specie se e' h2h
guarda che chi spala merda su una classe (e quindi chi la utilizza) sei solo tu e i tuoi amichetti, mica noi![]()
Se escludi dal discorso Hero e Armsman non c'hai proprio ben chiaro il concetto di "damage dealer".Originally Posted by rehlbe
Buon per te ma allora me sa che o non sei obiettivo o giochi con i paraocchi.e io ti dico che non ne hai azzeccata una![]()
Non capisco che ci trovi di divertente, un damage dealer lo paragono con un bardo?ancora con gli hero?
BUAHAHHAHAHAHA
Cazzo se sei forte.....se butti giù i savage così isi che sono i + PERFORMANTI gli altri main tank/light/hybrid li oneshotti con il solo sguardo?ne ho idea invece perche' col mio caro scout di selvaggi con la 1.68\9 ne ho fatti socare e anche molti, proprio per la perdita di vita dei self buff.
E' una goduria vederli sparati che ti corrono addosso e si sparano tutti i self buff per hiddarsi e lasciarli finire.. oppure stunnarli e scappare finche' non restano con ababstanza vita da crepare con uno sputo.
Originally Posted by Marphil
ordunque dimmi cosa hai contro il savage se nn ti da problemi con la 1,69.....fino ad ora ne hai parlato come una classe per chi vuole giocare in easy mode...nn e' un offesa questa per ki invece si sta facendo veramente il culo?
i veri damage dealer di alb/hib sono il merce e il bm, non arms e hero è_é
il savage viene considerato dalla mithic un light tank, bisogna paragonarlo a quelle 2 classi nn agli heavy tank.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by SharTeel
vero ma un hero ibrido che con una 2h mi swinga nel culo qusasi quanto un savage e con danni di poco inferiori per me e' un damage dealer
poi per quel che mi riguarda nn le considero nemmeno le classificazioni di classi della mythic, e' stata capace di mettere l'hunter come light tank -.-