x forza li difendono,se no tutte le agevolazioni che gli ultras hanno con la societa di sensi,con soros nn credo che avrebbero questo
questo lo conferma... sole24ore
se è vero è un peccato per la maGGica...![]()
Spoiler
cda della Roma
chissa' cosa stanno architettandoforse il proprietario della banca unicredit se la sta' inculando co la sabbia
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
cè scirtto "a seguito degli sviluppi della trattativa legata alla cessione della A.S. Roma" qndi credo d urgenza
Bah, io non so più cosa pensare ormai.
Forza Roma comunque.
In sostanza, niente di nuovo sotto il sole.
Era già tutto previsto, come cantava anni ( decenni ) fà Cocciante.
Vediamo che decidono di fare, il telefono di Soros ( che aspetta un segnale , è evidente) sicuramente da qualche parte se lo sono segnato.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
a forza di tirare la corda si può anche spezzare eh... errore colossale se non vendono
cmq notizia riportata qui e sul sito laromasiamonoi, niente su ansa, niente su adn kronos, niente su gazzetta.it o sul romanista o su romanews.eu, niente da nessuna parte mi sembra strano, è passata un ora dalla notizia e nessuno l'ha ribattuta?
Once upon a time....
Ah guarda concordo al 100%, tra l'altro aggiungo è anche un personaggio a suo modo 'patetico' o la pensi come lui o insulta sfumando la chiamata, per tale motivo smisi di seguirlo. Oggi per curiosità l'ho rimesso neanche due secondi e ha sfumato uno definendolo una merda
Ora ci manca la cazzata su Berlusconi che ha bloccato tutto ( tutta farina del sacco di Marione ) e abbiamo concluso la sceneggiata, una cosa comunque è sicura alla Roma chi gestisce la comunicazione farebbe bene a licenziarsi
Edit:
Il cda è convocato per la riunione mensile è una cosa programmata non ha niente a che fare con questa storia.
Once upon a time....
As Roma: oggi Cda su conti, non si e'' parlato di questione Soros (fonti)
ROMA (MF-DJ)--Non era all''ordine del giorno del Consiglio di amministrazione e nessun consigliere ha sollevato la questione legata al possibile destino della As Roma, dopo le notizie delle ultime settimane dell''interessamento da parte del magnate George Soros. Riunitosi a mezzogiorno il board del club giallorosso ha soltanto approvato i dati di bilancio che verranno rilasciati nel tardo pomeriggio. "Sono stati risultati brillanti - spiega a Mf-Dow Jones una fonte vicina alla societa'' - al di sopra delle attese, mentre non si e'' affrontato alcun argomento societario". Al Cda non erano presenti Pippo Marra e Silvia Sensi. cat (fine) MF-DJ NEWS 2915:46 apr 2008