Page 18 of 23 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 333

Thread: Travaglio a Che Tempo Che Fa

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ma basta per dio... tanto da una parte ci son quelli che si indignano se un giornalista fa "notare" che un politico ha avuto un passato torbido.....dall'altra invece ci sono quelli indignati per il fatto che il giornalista abbia fatto notare la cosa... la diffenreza è sottile ma c'è.
    Si ma tu dalla tua posizione affermi che il fatto CERTO, la notizia OGGETTIVA è che il passato sia TORBIDO. Mentre non è affatto una cosa certa!

La differenza è sottile ma c'è.

Vi ricordo tra l'altro la teoria delle 6 persone per collegare che collegano chiunque da una parte all'altra del mondo.

Figuriamoci a quanto si riducono in italia o in sicilia..

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Tu insulti chiunque non sia d'accordo con te da n pagine e ora fai l'offeso ?
    Fai tanto il grande, il migliore, il "cazzo informatevi esiste internet" e il "nel mondo funziona cossiiiihhhh".
    Non hai che da dimostrarlo, nulla di più facile per te no ?.Vediamo questa informazione LIBBERRAAHH e GIUUSSTAAHH del mondo tu che hai viaggiato tanto, tu che stai dando a tutti dell'ingorante e idiota come se piovesse.
    E segnalami bene mi raccomando, di solito tutti dimenticano la C in Blinck
    A cuccia tu.

Warrant Officer nexo's Avatar

ma basta per dio... tanto da una parte ci son quelli che si indignano se un giornalista fa "notare" che un politico ha avuto un passato torbido.....dall'altra invece ci sono quelli indignati per il fatto che il giornalista abbia fatto notare la cosa... la diffenreza è sottile ma c'è.

beh mica tanto...

Luigi Moro è stato in società con Mario Rossi il mafioso

Luigi Moro è stato in società con Mario Rossi, il quale 20 anni dopo da allora è indagato per mafia.

mi sembra abbastanza diverso nel modo di raccontarla.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    A cuccia tu.

dai dai vai a pubblicare le ricerche in Uk e salva il mondo
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    beh allora sei coerente con la visione travagliesca..

Tu la butti li e la cosa va presa per vera fin a che gli altri non si prodigano di portare prove contrarie...

Come la finanza che ti dice tu sei un evasore e tu devi dimostrare di non esserlo...

Come se i vigili ti mandano la multa a casa e tu devi farti il culo per dimostare che tu non eri li e la tua auto era altrove e loro si sbagliano..

Qualcuno potrebbe obiettare che preferibbe che le affermazioni di ognuno venissero comprovate ed argomentate perchè il "fino a prova contaria", del metodo scientifico a te tanto caro, ne è l'ultima parte.

Ma perchè tirate fuori il metodo scientifico in un scienza non esatta come la politica in cui non si possono fare esperimenti.

Prima c'è l'osservazione del fenomeno la tesi e la sua dimostrazione tramite esprimenti e il condividere l'esperienza con gli altri.

Se uno dicesse "io ho curato il cancro" gli altri scienziati gli direbbero, bravo, come hai fatto? Spiegaci! E rifallo.

Non so se cogli le analogie..
    -.-

Come disse qualcuno su non so che programma parlare di REGIME in italia fa ridere i polli.

Voi giramondo pensate oltre all'europa ... Pensate all'iran o anche alla cina o alla russia.. e guardate se usare la parola REGIME per l'italia non è un insulto a N giornalisti uccisi sul serio. Altro che liquidazioni miliardarie e posti da europarlamentari.

Il fatto che travaglio possa stare su rai2 in prima serata a dir le cazzate ceh gli pare è la prova provata che non c'è ombra di regime.

Il fatto che qualcuno lo denunci se spara cagate e sputtani a random difronte a milioni di persone mi sembra il minimo.
    Travaglio è la punta di un iceberg di un malcontento generale degli intellettuali di destra e di sinistra di Italia Hudlock. Gli intellettuali di destra, così come quelli di sinistra, non sono contro a quanto dice Travaglio, la pensano assolutamente allo stesso modo.
    Quando la classe intellettuale si mobilita, c'è qualcosa che non torna, è troppo evidente per negarlo.

Quando la classe intellettuale si mobilita, c'è qualcosa che non torna, è troppo evidente per negarlo.
    la classe intellettuale.
    la classe intellettuale si mobilita
    E con questo davvero le hai sparate tutte....
    *WoD Kittens*

McWoT. McLove.'s Avatar

E' qua il problema il torbido che evidenzi e di come il popolino l'abbia recepito, comunque ancora non mi hai indicato, e me lo aspetto se hai coerenza, con quale titolo affermi che io ho la visione ridotta e per quale motivo dici che non mi sono mai mosso dall italia, cosa non vera oltretutto, infine cosa hai fatto tu se non ancora andare all universita' per farmi la paternalistica' sulla mia visione ridotta e sul come si vive.
    Con serenita' ma dopo il tuo reply di qualche pagina fa mi aspetto un reply alle domande che ti ponevo e che a quanto pare non mi vuoi rispondere.
    Grazie.
    lol@la classe intellettuale
    Last edited by McLove.; 13th May 2008 at 14:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    E' qua il problema il torbido che evidenzi e di come il popolino l'abbia recepito, comunque ancora non mi hai indicato, e me lo aspetto se hai coerenza, con quale titolo affermi che io ho la visione ridotta e per quale motivo dici che non mi sono mai mosso dall italia, cosa non vera oltretutto, infine cosa hai fatto tu se non ancora andare all universita' per farmi la paternalistica' sulla mia visione ridotta e sul come si vive.
    Con serenita' ma dopo il tuo reply di qualche pagina fa mi aspetto un reply alle domande che ti ponevo e che a quanto pare non mi vuoi rispondere.
    Grazie.
    lol@la classe intellettuale
    bho io mi son annoiato di scrivere ( e sopratutto leggere) in sto post che ormai è inutile come un culo senza buco, però un ultima domanda fattela fare: Hai preso ferie da quando è stato creato sto 3d? sticazzi dalla mattina alla sera reply da far invidia al signore degli anelli...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    bho io mi son annoiato di scrivere ( e sopratutto leggere) in sto post che ormai è inutile come un culo senza buco, però un ultima domanda fattela fare: Hai preso ferie da quando è stato creato sto 3d? sticazzi dalla mattina alla sera reply da far invidia al signore degli anelli...
    se non scrivessi velocemente, e gli errori di battitura lo fanno notare, non potrei fare il lavoro che faccio, hai mai avuto per le mani un atto o una memoria?

comunque no stamattina non ho lavorato o meglio sono rientrato intorno alle 10:30 dopo la sveglia alle 7 e ti diro' di piu, mentre replicavo in sto thread stavo pure giocando con il pc, ma sono un libero professionista decido io quando lavorare, tu invece sei il medico della mutua?
    Last edited by McLove.; 13th May 2008 at 14:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

in effetti la classe intellettuale si mobilita ..ne sa a pacchi
    comunque no stamattina non ho lavorato e mentre replicavo in sto thread stavo pure giocando con il pc
    e poi sarei io che faccio schifo

Lieutenant Commander nortis's Avatar

se non scrivessi velocemente, e gli errori di battitura lo fanno notare, non potrei fare il lavoro che faccio, hai mai avuto per le mani un atto o una memoria?

comunque no stamattina non ho lavorato e mentre replicavo in sto thread stavo pure giocando con il pc, ma sono un libero professionista decido io quando lavorare, tu invece sei il medico della mutua?
    assicuratore... sai sono un libero professionista decido io quando lavorare. e kmq tt i reply dall'uficio fra 1 cosa e l'altra...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    in effetti la classe intellettuale si mobilita ..ne sa a pacchi
    e poi sarei io che faccio schifo

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    la classe intellettuale.
    la classe intellettuale si mobilita
    E con questo davvero le hai sparate tutte....
    Travaglio, Odifreddi, Fo, Montanelli, Biagi.... gli universitari in generale sono tutti pro Travaglio e Grillo... Montanelli e Biagi sono ovviamente secchi adesso, però mi sembra fosse chiara la loro posizione.

Intellettuali di destra e di sinistra mi pare. Ma no non è vero nemmeno questo ...

Allora prego istruiscici su come funziona il mondo. Le pietre se le lanci cadono ancora verso il basso secondo la tua opinione ?

edit: e ovviamente i garantisti come al solito fanno gruppo compatto. Ma non vi deve capitare un peperoncino brasiliano nella prossima pizza che mangiate pd, no no.
    Last edited by Alkabar; 13th May 2008 at 14:55.

Travaglio, Odifreddi, Fo, Montanelli, Biagi.... gli universitari in generale sono tutti pro Travaglio e Grillo... Montanelli e Biagi sono ovviamente secchi adesso, però mi sembra fosse chiara la loro posizione.
    Alka stai facendo una figura davvero penosa lo sai ? Stai arrampicandoti su specchi cosparsi di olio burro e melassa.

Travaglio è pro Travaglio ? Ma dai ?
    Gli universitari in generale ? ma chi ? quali ? dove ? quando ? li conosci tutti per nome ? Sicuro ? E questi sarebbero intellettuali ?
    Fo è un cosa..? Fo è un comico come Grillo nemmeno rientra nel termine "giornalista"
    Indro è un poco passato a miglior vita dubito sia d'accordo con Travaglio in questo caso, idem Enzo.

Quindi..questi sono la classe intellettuale ?
    Last edited by Blinck; 13th May 2008 at 15:02.
    *WoD Kittens*

saltaproc's Avatar

mi hanno pure firewallato msn QQ

Page 18 of 23 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast