+
![]()
e cmq sia dio ricordati cosa ti ho promesso, e se non accade, il tuo regno dei cieli si prepari a combattere.![]()
Cmq la juve col gol del pareggio contro il catania ha spalancato le porte dell'inferno sulla terra![]()
And many more lol
oddio tutti sti appelli di ancelotti alla corretteza di torino fiorentina mi fanno pisciare, il milan che da 10 anni puntualmente a obbiettivo raggiunto si è svenduto ai peggio biscotti, il milan che gioca contro l'udinese la squadra che ha rischiato di retrocedere per far vincere il perugia e salvarlo l'anno dello scudetto di zaccheroni, il milan quello di meani, l'è propio brutta quando si ha la memoria corta.
anche perchè onestamente pensate veramente che il torino possa strappare 1 punto alla fiore, e che diventano fenomeni all'ultima di campionato dopo aver perso 6 prtite in casa su 13 sconfitte.
siora non ho capito in che situazione stanno visto che la curva nord ha attaccato più volte materazzi sia all'andata che al ritorno in coppa italia.. e questo non è piaciuto molto alla tifoseria nerazzurra cmq a quanto so io il gemellaggio da qualche anno si è affievolito
a si pure torino e genoa son gemellate poi vai a vedere e genoa torino 3-0 è stata l'ultima parita giocata alla morrte dai rossoblù con salvezza gia in tasca da un pezzo e torino che scende al quart'ultimo posto in quell'occasione.
ps ma poi famme capi non è mica che sei di firenze e tifi il milan o addirittura la juve?
vo a scommetere 100 euro sul milan in champ brb