Modera i termini e rosica meno.
Spargimerda (con faccina o senza) lo dici a tua sorella.
Qui se c'e' qualcuno che caga fuori dal vaso sei tu e la combriccola dei rossoneri frustrati che ha preso due pere e rosica.
Vivete di ricordi per quanto concerne il campionato, e' una realta' ineludibile, girala come vuoi. Abbastanza recenti ma ricordi. Non girare la frittata parlando di competizioni internazionali, si sta parlando di campionato italiano, se non hai ancora capito. Quando ci sara' la champions potrai, dall'alto della partecipazione alla uefa unito al notevole palmares del milan, dire cio' che vuoi.
Questo è il sito
http://www.inter.it/aas/palmares/index
Uauauauau grande pareggio a Roma... in 10 e rischiando pure di vincerla (anche loro però). Bene così, mi sembra un risultato giusto.
Vitale scandaloso, capisco l'inesperienza e l'ansia della prima di campionato, ma cazzo non puoi giocare così.
Gargano immenso, così come lavezzi (solo nel secondo tempo quest'ultimo).
VOGLIO HAMSIK CAPITANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1) Spargimerda vuole dire uno che banfa
2) Te lo ridico ancora una volta vediamo se lo capisci è troppo comodo dire vediamo solo il campionato, è un po restrittivo come cosa te la rigiro con il tuo modo di pensare vediamo solo le coppe europee, l'ultima che avete vinto risalte ai tuoi genitori, a no la UEFA che tanto deridete con la finale contro la lazio...ti piace detto così, avete vinto bene i 2 campionati ma datevi una calmata senza dire voi non vincente un cazzo, che l'anno scorso abbiamo portato a casa la Coppa Amicizia (che la vedete nei documentari le vostre) e la Supercoppa (come fammi capire quella Italiana vale quella europea no?).
3) Rosicare...ma se sono stato il primo a scrivere e prendermi per il culo per il Milan..
4) Palur cazzo siamo già a inseguire![]()
Last edited by Karidi; 31st August 2008 at 19:42.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Sara' comodo ma e' quello di cui si sta parlando. I risultati di oggi del campionato italiano.
Puoi fare tutte le considerazioni che vuoi sul topic della champions citando i successi passati del Milan in Europa e non ho nulla da ridire.
Oppure ti apri un bel topic intitolato best team overall alltime e poi ti fai i seghini scrivendoci dentro tutti i titoli che avete vinto.
Chiaro o serve un disegnino?
Forse non ci arrivi o ti fa comodo un pensiero settoriale a compartimenti stagni, non puoi venire a dire blabla non vincente un cazzo ma parliamo solo di campionato, è come dire "sai sei un coglione, ma tu devi stare zitto perchè parliamo di te"....troppo facile così.
Inter ha vinto 2 campionati (il 3° non lo conto) complimenti, ma se vuoi fare il figo almeno non ti schermare dietro la frase "solo il campionato", mi spiace ma una stagione sportiva ha + trofei.
E poi noi abbiamo perso da polli, ma non mi sembra voi avete pareggiato in modo limpidoa no "Ibra prende per mano l'inter" ecco un ottimo titolo per l'Inter di ieri sera.
Last edited by Karidi; 31st August 2008 at 19:51.
Il Mio Vangelo
Ma cosa mi dovrebbe bruciare? Il fatto che praticamente giochiamo senza italiani?
Considerando quanto son teste di cazzo i calciatori italiani in media rispetto a tutti i loro colleghi di tutto il mondo fosse per me farei una squadra solo di stranieri.
Poi ste stronzate campanilistiche di tutela dell'aia del cortile nell'era della globalizzazione e dell'Europa fanno veramente ridere, sembrate i giapponesi sull'isola a difendere la trincea vent'anni dopo la fine della guerra...
Il Mio Vangelo
Non ci facciamo mancare nulla, anche il flame sugli italiani dell'inter
Ma Quaresma lo consideriamo nero? Meticcio?
W la Negrinter!
Noi ce lo abbiamo lungherrimo!![]()
Spoiler
frega una cippa nodosa della diatriba Inter milan ma perdonami non e' che i calciatori stranieri siano molto meglio o tra il primo ed il secondo tempo parlano di schopenhauer e Freud, ed abbiano vinto premi per la letteratura o la scienza ma in genere sono bestie da soma tanto quanto
infine l'accenno alle stronzate campaniliste l'era della globalizzazione e dell europa non attiene manco per nulla al perdere l'identità e la storia di una popolazione ( e' il solito modo in cui gli itaglioni recepiscono le cose errate a differenza di tutto il mondo), al di la del fatto che e' un discorso troppo sensato per essere fatto nel calcio, non c'entra un emerito.. si puo dire cazzo? si un emerito cazzo.
continuate pure, mi premeva puntualizzare sti due punti.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-