Page 18 of 19 FirstFirst ... 8141516171819 LastLast
Results 256 to 270 of 283

Thread: X chi ha votato Core appello

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

Quote Originally Posted by Svaal View Post
    Riassunto che so bannato o copia incolla?
    nuovo sondaggio core/open
    CORE 25 96.15%
    OPEN 1 3.85%
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

CORE 28
    albyedobg1982, Alderik, Alucard, AmonNightbreeze, Asha, AxelKnoldge, BlAcK_lOtUs, Demush, er_macellaro, Gramas, Hagnar, HappyDragon, Jude Oscure, Justi, Juther, karnak, kruga, Lytus, matley, miave, morfina, natwill, oddball43, Osric, padishar, Sander, sharteel, tulkas 28 96.55%

OPEN 1
    Carmenz

mitico carmenz
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    CORE 28
    albyedobg1982, Alderik, Alucard, AmonNightbreeze, Asha, AxelKnoldge, BlAcK_lOtUs, Demush, er_macellaro, Gramas, Hagnar, HappyDragon, Jude Oscure, Justi, Juther, karnak, kruga, Lytus, matley, miave, morfina, natwill, oddball43, Osric, padishar, Sander, sharteel, tulkas 28 96.55%
    OPEN 1
    Carmenz
    mitico carmenz

Enlisted

Riassunto che so bannato o copia incolla?

HAI VINTO! (quanti ban?)

quando hai finito di fare le guerre sante apri msn che devo chiederti un due cose!
    (spero di avere il contatto giusto...)

Crewman

Quote Originally Posted by .Massimo. View Post
    HAI VINTO! (quanti ban?)

quando hai finito di fare le guerre sante apri msn che devo chiederti un due cose!
    (spero di avere il contatto giusto...)
    Se passi su vent anc so li msn lo sto installando ora che me opprime

edit alriksvaal@hotmail.it
    So sia su msn che su vent
    Last edited by Svaal; 2nd September 2008 at 21:54.

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    mha mi aspetto di fare una conversazione che vada oltre ai flame di gr sui pro player verso gli scarsi.
    Beh difficilmente flammo

Semplicemente un mmorpg uno lo gioca come cazzo vuole, chi preferisce il pve, chi preferisce una gilda di amici, chi "scopre" il gioco man mano, chi si nerdizza e vende le robe su ebay eccetera. Al di la del "il mio modo di giocare è meglio del tuo" secondo la mia esperienza la realtà italiana è più concentrata su tipologie di gioco che differiscono dalla mia, al contrario in usa e europa è più facile trovare gente che giochi come me. Come già detto essendo il mio divertimento condizionato dagli altri questa cosa mi sta a cuore.

L'altra esperienza è il fatto che un mmorpg è soggetto a fenomeni sociali di varia specie, se io prendo 30 persone la metà smette o scompare, l'altro ha problemi, faccio l'alleanza, disdico l'alleanza, quello li vuole il drop eccetera eccetera, metà del gioco è gestire le persone e gli "amici"... bello, per i primi 6 mesi di vorti poi mi sono anche rotto i coglioni e cerco altri modi di organizzarmi, molti non la pensano così e dato che la pensano in modo opposto al mio prendo le distanze.
    E fin qui non posso darti torto alla fine paghi per giocare come tutti.
    Soprattutto se il tuo divertimento , dato che siamo in un mmorpg ,è vincolato alla gente con e contro cui giochi.

Non è che uno li giudichi stronzi o scarsi, semplicemente chiamare questi player la "community italiana dei mmorpg" e vedere gente che ci si atteggia anche da veterano mi fa un po' ridere quando molti dei veterani passavano più tempo a postare sul forum che altro, con l'aggravante che neanche capivano che senza un bardo in gruppo non vai da una cazzo di nessuna parte (nn è un attacco a nessuno in particolare cmq... è solo lo stereotipo del vecchio giocatore di daoc). Se questo è lo zoccolo duro della community italiana, come dire, figuriamoci gli altri e quantomeno se non sai una ceppa del gioco (ma hai su icq tutti i sottoufficiali dell'as!!!one!1) almeno non fare quello che ne sa.
    Ho capito cosa ne pensi della community italiana e posso anche darti ragione per certi versi perchè sui varii mmorpg che ho giocato seriamente (boh direi quasi tutti tranne gw swg e eq) il risultato è evidente, un giocatore medio italiano è infinitamente meno preciso e costante di un mangianeve o di un americano questo forse per mille e piu motivi , certamente per il fatto che in Italia la cultura del giocatore hardcore/pro è una rarità.
    Sinceramente però io noto molti miglioramenti , sono sempre di piu gli italiani che giocano , o provano a giocare seriamente , che nerdano disperatamente ( ) e che si impegnano a cercare di fare qualcosa di concreto. Escludendo per un attimo Daoc però tutti quelli che alzavano la testa un attimo perchè a livello di gameplay avevano fatto qualcosa di notevole , vuoi perchè finiti nella gilda pro.. vuoi perchè partecipavano ad un torneo importante.. vuoi perchè erano semplicemente molto preparati e bravi sono sempre stati presi a pesci in faccia dalla community italiana.
    Io sono del parere che le community straniere non siano nate pro.. ma ci siano diventate anche grazie al supporto stesso della gente che ci credeva un minimo , nella fattispecie ad esempio WAR mmorpg localizzato (magari all'apertura floppa e abbiam buttato via tempo ) e che viene pisciato nella sua localizzazione da tanti player.. magari gli stessi che altre volte avevano chiesto a gran voce una localizzazione.
    E qui un appunto , non a te , ma in generale.. poi non chiediamoci perchè i giochi non vengono localizzati in italiano, io vivaddio mi trovo benissimo col mio inglese ma nn credo sia lo stesso per la stragrande maggioranza del pubblico italiano che si affaccia ad un mmorpg.

Io sul server ita non ci gioco per molti motivi (il primo è vortigern, il secondo è deira, il terzo sono molte persone che ci hanno raggiunto in usa, il quarto sono forum ed esperienze) non certo per l'utenza di war-it, diciamo solo però che su quel forum ho trovato esattamente l'utenza che pensavo di trovare e che nn fa altro che confermare la mia scelta.
    se serve qualcuno che informi i niubbi gli mandiamo ladro
    In conclusione secondo me tu fai troppo "di tutta un'erba un fascio", all'estero in USA ci ho giocato anche io..di meno per carità e se vuoi pure peggio :P ma mi ricordo la gentilezza e l'educazione degli americani che ringraziavano per le ML.. il fair play di tanti gank group che tornavano sempre con lo stesso numero.. ma mi ricordo anche le vn boards con tanti personaggi che si atteggiavano , e si atteggiano tutt'ora , a santoni ben piu saccenti delle persone a cui ti stai riferendo in Italia, mi ricordo Lancelot con la gente che flammava pesante e la tensione nell'rvr
    Ho giocato poi sempre e solo sui server internazionali di WoW e salvo alcuni giocatori nelle gilde "pro" c'era tantissima spazzatura , bimbiminchia tali e quali a nostri solo piu precisi e bravi ma che al minimo tremolio ti fanno saltare in aria una gilda , che transferano in massa senza dire nulla (e parlo di community svedesi) e te li ritrovi su Maghteridon a fare i pro e scusarsi per non aver detto nulla prima , per fortuna non è capitato in prima persona a me ma ad amici stranieri.
    Sui server di AoC poi ho visto come giocano le community Russe e nn ricordo qual'era l'altra nazione in un open pvp e esser pesanti èun eufemismo.
    Detto ciò preferisco il server italiano per una infinità di motivi e non voglio andare ot elencandoteli perchè non ci troverai di sicuro "il pro gaming" anche se sono convinto che molte cose si possono fare anche a quel livello in Italia ma non di certo all'apertura dei server.. e mi riferisco anche ai server stranieri.
    Per quanto riguarda l'utenza di war.it a me sembra assurdo sparare nel mucchio così , come sono certo che nell'utenza di wayne ci siano teste calde gente valida e saccentelli ce ne sono in tutti i forum, su war italia ho visto moltissima gente partecipare ai wiki di war.. dare informazioni.. scambiarsi pareri tranquillamente e di flame ce ne sono stati veramente pochi.

Spero di nn aver fatto errori di grammatica e scappo dopo sto wot.

solo un appunto,per quanto riguarda la tua parentesi daoc,sulle vn non ho mai visto nessuno fare il "pro" che non se lo potesse permettere perchè veniva istablastato.La comunity russa di aoc era 10xpeggio quella di crushridge mi sa.

Per quanto riguarda l'ultima parte dubito che hador si riferisse a quello
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Crewman

Ma uno che va su un server inglese come fà a sapere se ha scelto quello giusto che ci saranno 10 server??
    X me chi va inglese all'inizio fà proprio male.

1)xkè nonostante i flame mi pare la comunity ita abbia sufficienti player x organizzarsi e giocare in maniera seria visto che l'assalto alle capitali fa cagare e il gioco si baserà sugli scontri di gilda (spero)
    2)Server inglese nessun ricambio ti manca 1 non giochi
    3)Rischi di beccarti il server all zerg senza saperlo

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

dove sta scritto che sul server inglese se manca 1 non giochi, non è che perchè sei italiano non puoi gruppare/gildare svedesi inglesi danesi crucchi ecc...
    cioè cazzo su lancelot avevamo di tutto in gilda e si parlava in inglese su vent durante gli inc, isy.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Per quanto riguarda il server spero ci siano indicazioni sulla comunity excalibur/prydwen
    IL CANALE DEL NATIONAL

Crewman

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    dove sta scritto che sul server inglese se manca 1 non giochi, non è che perchè sei italiano non puoi gruppare/gildare svedesi inglesi danesi crucchi ecc...
    cioè cazzo su lancelot avevamo di tutto in gilda e si parlava in inglese su vent durante gli inc, isy.
    E se uno è madrelingua bon x lui
    Io non ci riesco a giocare con gli inglesi cazzo te devo dire, ma non sono nemmeno l'unico a pensarla cosi.La comunicazione è rallentata.
    E poi che fai 5 ita x 1 parli in inglese?
    Bo

Enlisted Lazzarus's Avatar

Speriamo sia la volta buona ^^
    My Games
    Spoiler

My PC
    Spoiler
    - 01/03/18

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    Certo shar che puoi gruppar stranieri, pero dai dimmi che puoi scherzare, cazzonare e dir cagate come se avessi una gilda composta da soli Ita.
    Poi tu citi daoc dimenticandoti sempre che hai giocato con stranieri in un periodo in cui ormai eravate gia arrivati e piu di loggare per far pvp non facevi altro. Non hai dovuto buttarti su un gruppo ecc. , le meccaniche eran gia solide e tra l'altro avete gildato gente ben piu avanti di voi nel pvp che quindi in un certo senso necessitava solo di giocare manco di affiatarsi.

Lieutenant Commander

E se uno è madrelingua bon x lui
    Io non ci riesco a giocare con gli inglesi cazzo te devo dire, ma non sono nemmeno l'unico a pensarla cosi.La comunicazione è rallentata.
    E poi che fai 5 ita x 1 parli in inglese?
    Bo
    beh... si

Almeno se vuoi che lui capisca. Ma non che debba essere inglese, può essere crucco, russo, svedese, congolese. Succede lo stesso nel caso ci siano 5 svedesi e un italiano, la battuta o lo scambio veloce di due parole può avvenire in svedese, ma se vogliono giocare con te parlano inglese.Mi sembra normale
    ...
    Now Working..

Tunnel's Avatar

Mi son perso il flame QQ

Vabbè, buonanotte a tutti
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 18 of 19 FirstFirst ... 8141516171819 LastLast