ma di sto caeser che ne pensi mellen?
non metto sotto spoiler perchè è una mia idea, visto che evito anche in quei forum che giro, la parte riguardante gli spoiler, i rumor ecc (e quindi non guarderò nemmeno il promo di rehlbe) perchè ti rovinano la "magia" del telefilm.
Secondo me Cesar sa più degli altri. Potrebbe essere vero che abbia fatto un giro veloce della spiaggia vedendo gli edifici e l'isola maggiore dall'altra parte, ma il modo in cui frugava tra gli oggetti della stazione Hydra fa pensare che sapesse cosa avrebbe potuto trovare. Anche il nascondere il fucile...
Potrei dire che è una spia di Widmore che non fidandosi totalmente di Sun (e si è visto perchè, d'altronde lei scoperto che Jin è vivo non ha più motivo di uccidere Ben) ha mandato anche lui sull'isola per scoprire cosa stesse succedendo.
PS: Kuro, non hai più commentato..
vi odio quando spoilerate così!
(non ho aperto gli spoiler ma ho capito lontano un miglio se scrivete che ci sono comunicati ufficiali, uno fa in fretta 1+1)
Cmq puntata da 4 come voto.
Siamo ritornati al vecchio stile delle prime 2 stagione con trama lineare e flash-back sul personaggio principale della puntata.
Purtroppo noi come spettatori ci siamo evoluti e quelle puntati risultano banali e scontate, oltre che lente.
ci sono stati dati giusto un paio di punti di riflessione, nemmeno troppo "cervellotici"
Spoiler
Da notare alcuni punti
Spoiler
altro non mi pare ci sia da notare.