My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Nuovo aggiornamento per il multiplayer a brevissimo, vediamo se finalmente anche online diverra' godibile:
Sul forum ufficiale di Gears of War 2 Epic ha elencato le molteplici novità che verranno apportate con il prossimo aggiornamento, attualmente in fase di testing finale e quindi prossimo alla certificazione da parte di Microsoft. Vi riportiamo qui di seguito un elenco di tutte le modifiche che il gioco subirà.
GEARS OF WAR 2 - TITLE UPDATE 3
Risoluzione del problema dell'"invicibilità" della motosega: durante la corsa, inoltre, verrà inserito un ritardo di qualche secondo prima dell'accensione della motosega (come quanto fatto per il fucile a pompa e le altre armi).
Il fumogeno stordirà per soli due secondi, risolvendo i problemi di ritardo di "ripresa" del personaggio (soprattutto sulle scale).
Verrà modificato il sistema di ranking con l'inserimento di 100 livelli d'abilità, il cui massimo è rappresentato dall'icona che ora simboleggia il quinto grado.
Nelle partite pubbliche, in caso di chiusura anticipata della stanza, solo l'host perderà punti esperienza.
Nelle partite pubbliche, i giocatori che usciranno in anticipo verranno sostituiti da bot a difficoltà "Folle". Ogni uccisione subita da un bot è da considerarsi tale, perciò influirà sul rapporto uccisioni/morti.
Verranno riparati tutti i bug relativi al fucile a pompa e allo scudo.
Verrà modificato e perfezionato il sistema di puntamento del cecchino.
Verranno apportate modifiche sostanziali per prevenire il lag.
Il rapporto uccisioni/morti non influirà sui punti esperienza.
Probabile, quindi assolutamente non certo, inserimento di playlist, come ad esempio i "Double Experience Weekend" di Halo 3.
Punizioni maggiori per i cheaters, soprattutto per gli "standby-er" (ossia coloro che sfruttano il cosiddetto "lag-switch"), di cui non si conosce l'entità; il programmatore di Epic Games joeGraf ha semplicemente affermato:"Nel prossimo aggiornamento sarà presente un regalino da parte mia per tutti gli standby-er e i cheaters in generale".
Nuovo bilanciamento delle armi.
Nella modalità "Capitolazione" verrà riparato il bug che permetteva alla bandiera di carne di uscire fuori dalla mappa.
Verrà inserito una specie di sistema che funge da "filtro" di nazioni: nella ricerca delle partite pubbliche verranno preferiti paesi in cui non c'è forte dislivello di connessione, e quindi meno lag.
Verranno inseriti nuovi obiettivi per un totale di 250 punti del giocatore che, secondo quanto affermato da Rod Fergusson, saranno legati a contenuti scaricabili che verranno rilasciati dopo il prossimo aggiornamento.
Per ora è tutto, anche se si è parlato di altri problemi che molto probabilmente verranno risolti in un aggiornamento futuro, come la possibilità dell'inserimento della "migrazione dell'host" come già accade in Halo 3. Vi terremo informati su ulteriori sviluppi.
ottime notizie ^^;
come rendere ancora migliore un ottimo gioco
speriamo che con questo aggiornamento il fucile a pompa sia stato sistemato a dovere e che si "lagghi" molto meno rispetto a prima.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Non centra con l'aggiornamento, ma qualcuno sa come fare l'obbiettivo "Una libbra di carne"?
Cioè di preciso in che modo devo salvarmi la vita con una locusta/delta come scudo?
Basta girellarci finchè non diventa inutilizzabile o cosa?![]()
Questo è il modo più rapido per fare questo obiettivo:
Stendere una locusta.
Selezionare la granata e appiccicarglela addosso.
raccogliere la locusta.
godersi l'esplosione splattosa.
ripetere per 10 volte :P
Molto spesso usare lo scudo di carne contro i colpi normali non basta per avere il credito per sbloccare l'obiettivo.
Se usi lo scudo di carne per fermare i missili dei boomer, la raffica delle mitragliatrici, frecce torque o altra roba esplosiva, il credito è assicurato.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Nuovo dlc e patch atta a risolvere i problemi di lag etc (sopra di qualche post trovate tutte le info)
Magari riusciremo a farci dei 5v5 come si deve ora
http://www.mondoxbox.com/news/15833/...-map-pack.html
Come per l'altro map pack anche per questo non intendo spenderci soldi, per la patch...speriamo serva. Ma penso di riprendere gow2 solo quando mi arriva il dannato 32" da sky >.<
aspetta e spera, io l'ho ordinato il 2 marzo e mi han detto che ci vuole tipo aprile, hanno avuto un mare di richieste e li hanno finiti
In pratica c'è un'offerta tutto incluso: tot al mese e paghi televisore a rate con mysky hd, installazione e comodato compresi (quest'ultimo se hai mondo + almeno 2 pacchetti mi pare). Se cerchi nella sezione video del tech ci dovrebbe essere un mio thread "emergenza tv" nella seconda pagina c'è il link.
FINE OT.
Io spero che stronchino il fucile così quei pinger demmerda si fregano![]()
Ecco come non detto, da oggi live la nuova patch, speriamo che sto gioco torni a rullare pure in multy.
http://www.mondoxbox.com/news/15853/...-e-online.html
scusate domanda semi ot: per questo giocone è previsto un porting per pc come il primo capitolo? ditemi di si![]()
Ad epic hanno specificato che non ci sarà un porting per il pc a differenza del primo.
In realpolitik si traduce in: "sicuramente non esce nel 2009, più avanti chissà".
Boxaro senza scrupoli