però perdonami, Randolk.
Nessuno che riesce, nemmeno in casi del genere, a dire semplicemente "complimenti".
per forza la frecciatina, la battutina, ecc...
è vero che è un forum di "amici" (ho messo le virgolette apposta) però, pane al pane e vino al vino...
e io porto la Nutella![]()
searching for free time...
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Last edited by Slurpix; 6th November 2008 at 13:10.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma che dici? Il Lione deve scegliere fra le prime dei gironi e il Milan. Imho non c'e' dubbio.. una squadra di lustro, fama e storia come il Milan vai a inseguirla pure in coppa UEFA, pur di aver l'onore di giocarci contro, e perderci.![]()
![]()
Ihc
PS
Dopo questa combogufata stilosa, mi ritiro dalla retorica tenzone, confidando nel veder riconosciuta un'onesta patta.
PPS (c'ho da anda' a lavarmi e a studiare qualcosa come "i mezzi della statistica Bayesiana nell'health technology assessment"....
Last edited by ihc'naib; 6th November 2008 at 13:10.
your daily mod
beh ich, scusa ma nel 96 non mi sembra abbia mai giocato all'europeo, nel 2002 anche li ha giocato poco e mi pare che abbia giocato anche discretamente, nel 2008 anche qui ha giocato con il contagocce ed è stato usato perennemente come esterno sx, ruolo che ormai non ha piu le caratteristiche fisiche per farlo -.-. Mi ricordo agli europei del 2000 che fu decisivo per il passaggio in finale contro l'olanda, giocando fra l'altro come difensore per l'espulsione di maldini mi sembra, poi si, sbagliò un'occasione netta in finale con la francia però non trovo giustificate tutte le tonnellate di merda che si è sempre preso da stampa,critica e tifosi, pur concordando che non abbia spesso reso ai suoi reali livelli.
beh, peluche, tutte queste sono considerazioni a posteriori. Se Del Piero stava come stava ieri sera, fidati che gli allenatori l'avrebbero messo in campo. E se entrava in campo stando come ieri sera, fidati che qualcosa di piu' portavamo in carniere.
your daily mod
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()