Page 18 of 21 FirstFirst ... 81415161718192021 LastLast
Results 256 to 270 of 305

Thread: stiamo sul cazzo a qualcuno. 4° giornata di champions

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Tu però scatti come una molla, eh. Rilassati per dio, non ho dato della troia alla tua morosa.
    peggio, molto peggio

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Tu però scatti come una molla, eh. Rilassati per dio, non ho dato della troia alla tua morosa.

però perdonami, Randolk.

Nessuno che riesce, nemmeno in casi del genere, a dire semplicemente "complimenti".
    per forza la frecciatina, la battutina, ecc...

è vero che è un forum di "amici" (ho messo le virgolette apposta ) però, pane al pane e vino al vino...
    e io porto la Nutella
    searching for free time...

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    la fiorentina deve nella milgiore delle ipotesi aspettare l'utlima partita giocata tra bayer qualificato e lione che gioca in casa ....
    contando che essendo molte big possono arrivare seconde nel girone non è cosi poi conveniente arrivare primi

Beh, insomma:

Bayern primo incontra (stime):

Anorthosis/Panatinaikos Sporting Lisbona Porto Roma Villareal Atletico/Liverpool Real

Bayern secondo incontra:

Chelsea Manchester Juventus Inter Barcellona Arsenal Atletico/Liverpool

Tu uno sforzino non lo faresti?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ok, quante volte ne avremo discusso? alex in nazionale molto spesso ha reso al di sotto dei suoi standard ma è innegabile che spesso sia stato usato come capro espiatorio per i fallimenti della nazionale. ce ne sono a pacchi di campioni con la C maiuscola che in nazionale fanno cagare, sia in italia che fuori.

Si', e' vero. Rimane il fatto che se giocava come ieri sera, l'Italia 1/2 trofei in piu' li aveva. Penso. Uno di sicuro. Un altro, fra 96, 08, e 02, ci poteva scappare.
    your daily mod

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    tra un Bayern che cmq rischia di finire secondo
    Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Beh, insomma:
    Bayern primo incontra (stime):
    Anorthosis/Panatinaikos Sporting Lisbona Porto Roma Villareal Atletico/Liverpool Real
    Bayern secondo incontra:
    Chelsea Manchester Juventus Inter Barcellona Arsenal Atletico/Liverpool
    Tu uno sforzino non lo faresti?

bhe è ovvio che lo sforzino lo fai ma non è per nulla paragonabile allo sforzo che fa il lione per evitare di giocare contro a.c.srtag pucefalo f.c. sgnaksnak buzzolino f.c. ascella pezzata in uefa tra l'altro giocando in casa

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Nessuno che riesce, nemmeno in casi del genere, a dire semplicemente "complimenti".
    per forza la frecciatina, la battutina, ecc...
    è vero che è un forum di "amici" (ho messo le virgolette apposta ) però, pane al pane e vino al vino...
    e io porto la Nutella
    Te lo dirò con parole semplici.

Se pensi che, mai nella vita, io possa venire qui a dare soddisfazioni 100% risk free ad un individuo che batte bandera bianconera nella firma, beh...hai DECISAMENTE male interpretato il mio pensiero, ributtante gobbo di merda.

Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

eccolo li. ci avrei scommesso che un onesto random a caso sarebbe andato a parare sulla solita questione nazionale. non vi stufate mai?

...la verità ti fa male lo sai... (cit.)
    Last edited by Slurpix; 6th November 2008 at 13:10.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bhe è ovvio che lo sforzino lo fai ma non è per nulla paragonabile allo sforzo che fa il lione per evitare di giocare contro srtag pucefalo e sgnaksnak buzzolino f.c. ascella pezzata in uefa tra l'altro giocando in casa
    Ma che dici? Il Lione deve scegliere fra le prime dei gironi e il Milan. Imho non c'e' dubbio.. una squadra di lustro, fama e storia come il Milan vai a inseguirla pure in coppa UEFA, pur di aver l'onore di giocarci contro, e perderci.

Ihc

PS

Dopo questa combogufata stilosa, mi ritiro dalla retorica tenzone, confidando nel veder riconosciuta un'onesta patta.

PPS (c'ho da anda' a lavarmi e a studiare qualcosa come "i mezzi della statistica Bayesiana nell'health technology assessment"....
    Last edited by ihc'naib; 6th November 2008 at 13:10.
    your daily mod

saltaproc's Avatar

Ma che dici? Il Lione deve scegliere fra le prime dei gironi e il Milan. Imho non c'e' dubbio.. una squadra di lustro, fama e storia come il Milan vai a inseguirla pure in coppa UEFA, pur di aver l'onore di giocarci contro
    se ti mando a cagare mi cartellini?

bhe il gioco vale la candela

va a cagare

Si', e' vero. Rimane il fatto che se giocava come ieri sera, l'Italia 1/2 trofei in piu' li aveva. Penso. Uno di sicuro. Un altro, fra 96, 08, e 02, ci poteva scappare.
    beh ich, scusa ma nel 96 non mi sembra abbia mai giocato all'europeo, nel 2002 anche li ha giocato poco e mi pare che abbia giocato anche discretamente, nel 2008 anche qui ha giocato con il contagocce ed è stato usato perennemente come esterno sx, ruolo che ormai non ha piu le caratteristiche fisiche per farlo -.-. Mi ricordo agli europei del 2000 che fu decisivo per il passaggio in finale contro l'olanda, giocando fra l'altro come difensore per l'espulsione di maldini mi sembra, poi si, sbagliò un'occasione netta in finale con la francia però non trovo giustificate tutte le tonnellate di merda che si è sempre preso da stampa,critica e tifosi, pur concordando che non abbia spesso reso ai suoi reali livelli.

beh, peluche, tutte queste sono considerazioni a posteriori. Se Del Piero stava come stava ieri sera, fidati che gli allenatori l'avrebbero messo in campo. E se entrava in campo stando come ieri sera, fidati che qualcosa di piu' portavamo in carniere.
    your daily mod

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

beh ich, scusa ma nel 96 non mi sembra abbia mai giocato all'europeo, nel 2002 anche li ha giocato poco e mi pare che abbia giocato anche discretamente, nel 2008 anche qui ha giocato con il contagocce ed è stato usato perennemente come esterno sx, ruolo che ormai non ha piu le caratteristiche fisiche per farlo -.-. Mi ricordo agli europei del 2000 che fu decisivo per il passaggio in finale contro l'olanda, giocando fra l'altro come difensore per l'espulsione di maldini mi sembra, poi si, sbagliò un'occasione netta in finale con la francia però non trovo giustificate tutte le tonnellate di merda che si è sempre preso da stampa,critica e tifosi, pur concordando che non abbia spesso reso ai suoi reali livelli.

pelus avrai avuto 10 anni nel 96 pd, cmq hai scritto una marea di cagate che nn ho manco voglia di star li a correggerle x pwnarti un altra volta.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    pelus avrai avuto 10 anni nel 96 pd, cmq hai scritto una marea di cagate che nn ho manco voglia di star li a correggerle x pwnarti un altra volta.
    slurpLOL e quindi? correggimi pure dove sbaglio, sono andato a memoria.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Se pensi che, mai nella vita, io possa venire qui a dare soddisfazioni 100% risk free ad un individuo che batte bandera bianconera nella firma, beh...hai DECISAMENTE male interpretato il mio pensiero, ributtante gobbo di merda.

searching for free time...

no ma ti capisco. del resto vedere una partita di una VERA squadra trascinata non da giocolieri che tifano squadre sin da piccoli (cit.), ma da veri campioni (ogni riferimento al capitano è puramente cercato) deve urtare i tuoi delicati nervi Onesti non poco

Page 18 of 21 FirstFirst ... 81415161718192021 LastLast