Page 18 of 23 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 337

Thread: Patch 1.05

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Ma non eri contro i whine Zaor? O i tuoi sono consentiti?
    Discussione sterile direi, sei in frenzy per il nerf al root e quindi dai contro a chiunque possa parlare di feedback giusti su un qualcosa che non conosci di un'altra classe, vedendo tutto come un disegno del grande Whiner Supremo che ci muove tutti come marionette. Chissà magari si scoprirà un giorno che il nerf al root è venuto direttamente dalla mente degli dei (i dev mythic ofc)

P.S. MMORPG=gioco sempre in cambiamento=necessita di test e feedbak continui, take it easy. La 1.60 immutabile in ita per N anni è stato un incidente di percorso, là fuori funziona diversamente.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Scusa zaor, ma personalmente...almeno al t3, ora come ora con un melee mi sento preso per il culo. Se ci sono 3 bw io rimango piombato 3 volte di fila e posso toglierne solo uno. Praticamente il target non lo vedo più. Sorche e Bw non dovrebbero essere concepiti come soloer che possono fermare chi vogliono, ma come pg dannosi che hanno bisogno del supporto di tank difensivi ed healer. Altrimenti il gioco di squadra è inutile. Io un bw curato da un healer con le palle non lo butto giu così facilmente come dici tu. E in scenari come tor anroc basta un kb per mandare a puttane tutto il lavoro che ho fatto per mettere gli stili giusti e restare addosso al target.

Ad ogni modo bisogna provare sta cazzo di patch per bene, se alla fine non vi andrà a genio smetterete di rinnovare e buonanotte.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ad ogni modo bisogna provare sta cazzo di patch per bene, se alla fine non vi andrà a genio smetterete di rinnovare e buonanotte.
    magari poi si riesce a fare 1 scenario con meno di 3bw

ci sarà un motivo se è la classe lato order + giocata.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

cavolo l'altr ogiorno ho fatto 2 bg e ci stavano 5 e 6 bw....che palle...io senza curatore come provavo ad avvicinarmi a quello più isolato si giravano gli altri 4/5 e KABOOM

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    magari poi si riesce a fare 1 scenario con meno di 3bw
    ci sarà un motivo se è la classe lato order + giocata.
    Perche se ti incano 3 we puoi fare molto, poi sti ragionamenti è pieno di bw ci sarà un motivo.

il motivo è semplice tutti quelli che sukano con qualsiasi classe gli dai in mano, rerollano istant non appena leggono omg bw fortissimi continuamente, per poi magari accorgersene che sukano pure con quello.

Lato distruzione è pieno di marauder e we, ci sarà un motivo quindi..

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io capisco solo 1 discorso pazzo, e cioè che attualmente non era rispettata, almeno completamente, la scaletta dei dps che si era prefissata la mythic (per chi se la ricorda, uscì poco prima della release)

WE/WH -> burst elevatissimo e dps elevato
    Mar/WL -> burst e dps elevati
    Ranged dps -> burst e dps moderati (in virtu' del fatto che fanno danno ranged, ovvero da posizione relativamente piu' sicura)

risk vs reward si chiama, nel momento in cui un ranged dps (uno qualsiasi, sia ben chiaro) faccia + burst/dps dei dps melee, c'è qualcosa che nn va nel bilanciamento.

bha guarda, per me quella scaletta non ha senso, tra tentacoli e fetch e snare vari e risucchi e KD ranged, charge e pounce etc, se un RDPS non facesse più danno di un melee, che cazzo di senso ha mettercelo in party. Muore più facile di tutti e fa meno danno? eh bhe fair trade.

Btw io di BW e sorcia ho sempre sentito parlare di glass cannon, se gli levi il cannon e ci lasci solo il glass.... del range non te ne fai un cazzo.

Assolutamente d'accordo che i cc devono essere rivisti cmq, al momento il discorso non va. Ti faccio notare che sono fastidiosi anche per una classe ranged, visto che di KD ranged e snare straincazzati ranged ce ne sono, arrivare in melee a un RDPS non è difficile per un cazzo coi setup giusti.

@ drako se vuoi ti vendo il segreto per trishottare i tank a tor anroc col marauder, non scherzo

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Perche se ti incano 3 we puoi fare molto, poi sti ragionamenti è pieno di bw ci sarà un motivo.
    il motivo è semplice tutti quelli che sukano con qualsiasi classe gli dai in mano, rerollano istant non appena leggono omg bw fortissimi continuamente, per poi magari accorgersene che sukano pure con quello.
    Lato distruzione è pieno di marauder e we, ci sarà un motivo quindi..
    we forse, mara mica tanto...spesso mi ritrovo unico mara in bg mentre bw almeno 3 ci sono sempre. Altre volte si 3/4 mara li vedi...boh

@pazzo: me lo puoi dire in amicizia no?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

questo è ciò che mi è capitato tempo fa

si, sono 8 bw su 12 pg
    Attached Images Attached Images  
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Chiudo il thread ed ho rimosso il link alla Chat MIRC di Gorthor promosso dagli Oscura Legione visto che a dire di keldorn si organizzano i 6vs6 o so una sega che ve state inventando. Questo fansite non appoggia neanche per il cazzo nessuna interpretazione del gioco diversa da quella espressamente indicata da Mythic, e fino a prova contraria RvR significa realm versus realm e non party roaming, o ci vediamo li e si gioca alla gara dei sacchi 24 vs 24 etc.
    C'è un post stickato sul forum generale da un bel pezzo dove è piu che chiaro che non voglio leggere su war-italia chi addita a zerg qualsiasi cosa non gli quadra per x, y, o z o come si dovrebbe giocare a WAR.

oddio
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bha guarda, per me quella scaletta non ha senso, tra tentacoli e fetch e snare vari e risucchi e KD ranged, charge e pounce etc, se un RDPS non facesse più danno di un melee, che cazzo di senso ha mettercelo in party. Muore più facile di tutti e fa meno danno? eh bhe fair trade.

Btw io di BW e sorcia ho sempre sentito parlare di glass cannon, se gli levi il cannon e ci lasci solo il glass.... del range non te ne fai un cazzo.

Assolutamente d'accordo che i cc devono essere rivisti cmq, al momento il discorso non va. Ti faccio notare che sono fastidiosi anche per una classe ranged, visto che di KD ranged e snare straincazzati ranged ce ne sono, arrivare in melee a un RDPS non è difficile per un cazzo coi setup giusti.

@ drako se vuoi ti vendo il segreto per trishottare i tank a tor anroc col marauder, non scherzo
    utility e cmq versatilità, un caster puoi dire quel che vuoi ma è molto meno soggetto ai cc rispetto a un tank, su daoc sta roba la tenevi a bada con gli interrupt, se qua ti mettessero i caster che ti trishottano come cazzo li fermi?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    Chiudo il thread ed ho rimosso il link alla Chat MIRC di Gorthor promosso dagli Oscura Legione visto che a dire di keldorn si organizzano i 6vs6 o so una sega che ve state inventando. Questo fansite non appoggia neanche per il cazzo nessuna interpretazione del gioco diversa da quella espressamente indicata da Mythic, e fino a prova contraria RvR significa realm versus realm e non party roaming, o ci vediamo li e si gioca alla gara dei sacchi 24 vs 24 etc.
    C'è un post stickato sul forum generale da un bel pezzo dove è piu che chiaro che non voglio leggere su war-italia chi addita a zerg qualsiasi cosa non gli quadra per x, y, o z o come si dovrebbe giocare a WAR.
    oddio
    altro thread ç_ç
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    altro thread ç_ç
    notato
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

questo è ciò che mi è capitato tempo fa
    si, sono 8 bw su 12 pg
    http://img99.imageshack.us/my.php?im...xiaf039ve0.jpg

date na contatina agli healer lato Ordine e lato Distruzione va

Gorthor tra il 21 e il 31 sta diventando il regno degli Arcimaghi pz...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 2nd Class

non ho letto tutti i reply ma ora come ora le cose non le vedo tanto equilibrate.....
    se crepo in 5 secondi vs una we che mi inca allora esigo che pure lei deve crepare se gli sparo io da lontano e la cosa ora non succede....e deve pure accadere che se ho un dps inutile devo perlomeno o avere na barca di cc oppure avere una longevita' superiore alle altre classi e manco questo succede....
    morale della favola se al 40 non cambiano qualcosa lascio perdere l'arcimago e mi expo un wh o cambio gioco........
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Petty Officer 2nd Class

al di là delle patch notes mi spiegate perchè sti paragoni (whine mascherati) di classi/fazioni li fate con riferimento ai BG? L'end game non è bg

e porca troia pazzo ha sempre ragione QQ... che cmq è uno scarso e non sa che forse sarebbe meglio che si porta acume a 1000 almeno al 40...

PS: Sorc col debuff come il BW, mi pare giusto, nerf su C/DM per il chance to crit errore secondo me... a meno che non creano dei set cagabili easy che danno almeno in completo un 10-20% CtC...

Ciaps
    Selenax Ywain1

Page 18 of 23 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast