Page 18 of 22 FirstFirst ... 8141516171819202122 LastLast
Results 256 to 270 of 327

Thread: Anticipo 20° giornata: Juventus - Fiorentina

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beckham ha fatto una buona partita ieri. Gioca semplice, non sbaglia niente ed è sempre al posto giusto nel momento giusto. Oltre, ovviamente, al bel gol che ha fatto.
    incredibile la cosa che più mi ha fatto piacere è che non sbaglia niente.

Ancora con la storia della moviola in campo?se non la vogliono mettere è solo per una ragione...voglio dire si è sempre parlato di applicarla su di azioni finite eh.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Comunque tornando sul gol di Marchisio... chi è che ha detto che momenti lo sbaglia?

HA tirato nell'unico posto dove poteva, avendo un angolo di tiro minuscolo..

Ha fatto un gran gol sia per il tempo dell'inserimento che per l'esecuzione.

Sta crescendo benissimo sempre più convinto che in prospettiva bisogna puntare su un centrocampo a 3 e o il trequrtista o un tridente...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    intervistato Ibra : "se ti chiamasse il City cosa gli risponderesti?"
    Ibra: "non so .. devo chiamare Dio e vedere"
    intende quello con cui Mou si sedeva sulla poltrona del Porto?

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non ho visto la partita, ma mi dicono sia stata una roba inguardabile con un arbitraggio indegno. Vabè.
    Grandissimo Santon, 18 anni di pura intraprendenza. Peccato sia un destro e sulla sx è al 30%.
    Ma cazzo, due ottimi giovani che abbiamo sono i doppioni precisi dei due giocatori più forti che abbiamo in rosa
    perdonami Rand, ma veramente consideri Santon un buon giocatore??
    apparte due volte che ha portato palla, non ha fatto un rilancio giusto, sempre a cazzo, ha fatto 3 sovrapposizioni sbagliate per tempistica, in difesa è stato in affanno spesso..mah..
    avevo sentito parlare bene.. ammetto che le scorse gare che ha giocato non l'ho visto, quindi magari ha beccato solo una giornata brutta.. ma se tu mi dici che ieri ha giocato bene

Io voglio Padalino in bianconero. Qualcuno ha la mail di Secco?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    perdonami Rand, ma veramente consideri Santon un buon giocatore??
    apparte due volte che ha portato palla, non ha fatto un rilancio giusto, sempre a cazzo, ha fatto 3 sovrapposizioni sbagliate per tempistica, in difesa è stato in affanno spesso..mah..
    avevo sentito parlare bene.. ammetto che le scorse gare che ha giocato non l'ho visto, quindi magari ha beccato solo una giornata brutta.. ma se tu mi dici che ieri ha giocato bene
    Non l'ho vista la partita di ieri, se non a spezzoni. Tieni presente che il suo ruolo è esterno destro alto, nemmeno terzino. Non si può pretendere certo che fuori ruolo e col piede sbagliato faccia cose spaventose. Mi ha colpito più che altro la personalità per un esordio in serie A a 18 anni.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Comunque tornando sul gol di Marchisio... chi è che ha detto che momenti lo sbaglia?

HA tirato nell'unico posto dove poteva, avendo un angolo di tiro minuscolo..

Ha fatto un gran gol sia per il tempo dell'inserimento che per l'esecuzione.

Sta crescendo benissimo sempre più convinto che in prospettiva bisogna puntare su un centrocampo a 3 e o il trequrtista o un tridente...

io lo so io lo so!
    Spoiler

Randolk's Avatar

Volevo chiedere ai location: rometta come ci si sente ad essere i nuovi testimonial della campagna "Piangere Aiuta".

Sentiamo un esperto in materia, antonioponte!
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Volevo chiedere ai location: rometta come ci si sente ad essere i nuovi testimonial della campagna "Piangere Aiuta".
    Sentiamo un esperto in materia, antonioponte!
    Detto da romanista...fa pena e fa incazzare vedere che TROPPO spesso dopo una ladrata immane come Inter-Roma di coppa arriva il contentino nella partita dopo (che probabilmente manco sarebbe servito).

Sti arbitri andassero a zappare...utopisticamente vorrei vivere senza cazzate e senza regali...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar

Esco dal coro per fare i complimenti al Cagliari. Dopo un inizio da incubo (zero punti dopo cinque giornate), la squadra ha saputo reagire e ora è abbondantemente sopra la zona retrocessione.
    Gioca un bel calcio, sta valorizzando tanti giovani ed è riuscita a mettere in difficoltà squadre come Inter e Lazio. E questa domenica non c'è n'è stato per nessuno, abbiamo letteralmente annichilito la Lazio all'olimpico.

Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

Quote Originally Posted by ^Gatsu^ View Post
    Esco dal coro per fare i complimenti al Cagliari. Dopo un inizio da incubo (zero punti dopo cinque giornate), la squadra ha saputo reagire e ora è abbondantemente sopra la zona retrocessione.
    Gioca un bel calcio, sta valorizzando tanti giovani ed è riuscita a mettere in difficoltà squadre come Inter e Lazio. E questa domenica non c'è n'è stato per nessuno, abbiamo letteralmente annichilito la Lazio all'olimpico.

secondo me in serie A sono 2 gli allenatori che sanno far giocare realmente bene le loro squadre:
    Allegri e Giampaolo.

Non l'ho vista la partita di ieri, se non a spezzoni. Tieni presente che il suo ruolo è esterno destro alto, nemmeno terzino. Non si può pretendere certo che fuori ruolo e col piede sbagliato faccia cose spaventose. Mi ha colpito più che altro la personalità per un esordio in serie A a 18 anni.

Mi informerò bene da mio padre esperto di calcio giovanile se veramente questo Santon merita una vetrina in serie A.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Questo e' il periodo dell''anno dove regolarmente gli arbitri fanno la differenza sia per la lotta al titolo (vedi annno scorso con favori a iosa all'Inter) che per i posti champions, lasciando il vuoto dietro alle "garantite", quelle che nn "possono non entrare in champions" e che magari se nn centrano fanno i dossier da mandare al designatore ex sponsorizzato da stesso sponsor istituzionale della squadra dei dossier.
    Understand?
    Se alludi alla Roma la storia del dossier è una bufala giornalistica, smentita dalla Società e dall'Allenatore. Quindi meno cazzate come al solito, che tu qui dentro sei quello che si mangia il fegato più di tutti.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Una buona Roma, forse la migliore dell'anno, passa a napoli dove fino ad ora non era passato nessuno.
    Il primo gol di Mexes non è regolare, di 10 cm ma era da annullare, cosi come lo era quello di Ibra su colpo di testa di Samuel mercoledi.
    De Rossi stellare, ottimi Mexes e Juan, buona la difesa tutta con Cassetti e Riise cresciuto molto.
    Pizarro molto bene finchè è rimasto in campo, Aquilani comincia a vedere la luce in fondo al tunnel.
    Taddei poco a poco si sta riprendendo, Brighi continua a macinare km in modo impressionante.
    Baptista un pò stanco e sottotono, Vucinic qualche dormita di troppo.
    Menez entra 10 minuti, fà ammonire 3 giocatori e serve un assist al bacio, tutto questo mentre lo picchiano ogvi volta che prende palla.

Ripeto, non vogliamo favorini o contentini per bilanciare le schifezze subite mercoledi.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ripeto, non vogliamo favorini o contentini per bilanciare le schifezze subite mercoledi.
    Non li volete, ma arrivano.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Non li volete, ma arrivano.
    Ne è arrivato uno. Puoi fare un elenco dei favori arbitrali che hai ricevuto quest'anno? Sono curioso.

PS: Meglio di no, che altrimenti intaseresti il server.

Page 18 of 22 FirstFirst ... 8141516171819202122 LastLast