io ho il preordine da play.com da mesi (tra l'altro è gia in stock da loro, c'ho l'order placed nella history), però visto che aspettare 2 settimane mi pesa il culo, lo downloado intanto che mi arriva
si sono impaziente![]()
io ho il preordine da play.com da mesi (tra l'altro è gia in stock da loro, c'ho l'order placed nella history), però visto che aspettare 2 settimane mi pesa il culo, lo downloado intanto che mi arriva
si sono impaziente![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Certo che pure te che continui a comprare da play.com ti vuoi del male eh![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sono affezionato![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
credo piu' che altro si riferisse ad altri shop online con tempi di consegna + brevi
cmq anche i 20€ in + in tasca schifo non mi fanno visto che non lavoro![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
be oddio il discorso e' un po' differente, lungi da me difendere la pirateria per un quaunque motivo e chi lo fa sono cazzi suoi ma al momento i programmatori che hanno fatto Sempronio 1,2,3 fanno un altra fine, ad esempio chi ha fatto warcraft e diablo ha fatto hellgate (mezz merda) ed ora il giochino low cost torchlight, la blizzard invece lammerda come wow (e sinceramente al di la del nome e l'hype per i sequel di diablo e starcraft sinceramente non mi aspetto chissa cosa se non l'amrcord per i titoli che furno e spero sinceramente di essere smentito.)
Per il discorso delle console inoltre al momento l'unica dove non c'entra la pirateria e' la ps3 perche mass effect 2 piratato c'e' gia anche per xbox eh
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
smettiamola di andare OT e cerchiamo di scimmiarci![]()
IGN dice 9.6
http://xbox360.ign.com/articles/106/1062898p1.html
Ah brutto!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Ma una lista dei personaggi recrutabili (magari in spoiler) c'è da qualche parte?
Ed è vero che uno di questi è "esclusivo DLC" mannaggiaaloro?