Page 18 of 25 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 364

Thread: un po di oldume

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    tu guardi troppo il gioco degli altri e poco il tuo , e questo e' un errore , io se gioco gioco x divertirmi da solo e con amici , ame che ci sia gente che fa win trading o che non giochi per paura di perdere rating tutto sommato non frega nullla. anche perche' e' un po come su daoc dove la gente si divideva in 1- gioco anche senza ra- 2 gioco solo con le ra.

ovviamente il pvp di daoc era migliore sopratutto a mio avviso come atmosfera ma cio' non toglie che reputo l'arena di wow molto piu hard di un 8v8
    no evidentemente non mi sono spiegato bene o non hai capito tu,
    il gameplay di wow e' decisamente uno spam di tasti (per alcune classi anche a cazzo) e che viene sempre piu facilitato questo e' il primo aspetto.
    se oltretutto devo anche aggiungerci che il gioco non valorizza chi gioca bene e che per fare una cosa d come segare l'altro top team devo sperare che mettendoci in coda nello stesso momento tutti e due ci si becca be e' peggio che andar di notte e che non esiste l'imponderabile il dover stare attento sempre perche e' tutto un get ready set fightoOoOO be e' peggio che andar di notte

in daoc loggavi e giocavi in giro in solo in 2 in 8 in 2 party e beccavi chi volevi e se non c'era gente rompevi il cazzo ad i keep e la gente veniva... e' proprio questo quello che e' diverso ed in questo e' molto piu simile war che wow a daoc (war ha decisamente altre pecche poi, forse l'ispirarsi piu a wow che a daoc stesso.)
    il gameplay di wow mi spiace e' nullo spamma spetti cd spam aspetti cd e di pg ne ho provati e giocati un botto ed in arena (pala, hunter, priest, rogue, sham e Dk)
    wow e' simpatico per passare il tempo prendendolo da casual 4 amici cazzeggi dicendo minchiate fregandotene del resto un social network con in mezzo un giochino, preso cosi e' un grande gioco ma con gli amici a volte bastano anche 40 carte plastificate.
    Last edited by McLove.; 6th April 2009 at 17:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no evidentemente non mi sono spiegato bene o non hai capito tu,
    il gameplay di wow e' decisamente uno spam di tasti (per alcune classi anche a cazzo) e che viene sempre piu facilitato.
    se oltretutto devo anche aggiungerci che il gioco non valorizza chi gioca bene e che per fare una cosa d come segare l'altro top team devo sperare che mettendoci in coda nello stesso momento tutti e due ci si becca be e' peggio che andar di notte.
    in daoc loggavi e giocavi in giro in solo in 2 in 8 in 2 parti e beccavi chi volevi e se non c'era gente rompevi il cazzo ad i keep e la gente veniva...e proprio questo quello che e' diverso
    il gameplay e' nullo spamma spetti cd spam aspetti cd e di pg ne ho provati e giocati un botto ed in arena (pala, hunter, priest, rogue, sham e Dk)
    wow e' simpatico per passare il tempo prendendolo da casual 4 amici cazzeggi dicendo minchiate fregandotene del resto.
    mm no su questo non sono daccordo , indubbiamente sono due giochi troppo diversi e sicuramente solo il poter interruptare su daoc rendeva il tutto sicuramente piu difficile in certi frangenti , ma los pam di tasti non e' che sia proprio cosi semplice , punto primo e' molto relativo parlare di spam di tasti , forse e' vero se parliamo di pvp casuale , in arena dopo certi rating non spammi nulla anzi devi ponderare e giocare molto bene di team . seconda cosa se non hai un buon team play in a ena non vai oltreil 1700 su daoc i pr li fai cmq :P

ripeto dipende sempre da cosa stiamo guardando se guardi al fare arena for fun ok , ma ti sfido a fare 2k rating spammando tasti senza un team play esagerato io scommetto che non riesci
    Last edited by VORFIRA; 6th April 2009 at 17:13.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Gioco sul Live della 360^^
    Coi tuoi 3 back diversi in barra, come scordarmela una cosa del genere
    ma non ti ho insegnato proprio un cazzo...anzi non hai imparato un cazzo...i 3 back erano del merce il bm 2 fino a che il secondo back non ha avuto lo snare
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma non ti ho insegnato proprio un cazzo...anzi non hai imparato un cazzo...i 3 back erano del merce il bm 2 fino a che il secondo back non ha avuto lo snare
    che inutile spreco di spazio
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Petty Officer 3rd Class Xenoz's Avatar

svuota i pm cazzo

Enlisted Rahoteph's Avatar

Mi sento in dovere, a onore di correttezza "storica", precisare un paio di cose.
    intanto spezzare una lancia per il Troubledig che fu, ovvero quello che ci guidava nei primi blacks, quelli dove giocavano anche voit, acheron e gli altri, che poi, a seguito di alcune incomprensioni che non vi sto a spiegare, se ne andarono, fondando i gloriosi Rush.
    In quel gruppo, con march, lilly, ishtarr, karza, betty, io, agrigento, zoltan, e altri, facemmo una scelta, quella di girare solo in 8, e di incare tutto, anche i treni (e qui gli aneddoti si perdono, davvero) e sì, di usare il sos in attacco, di distinguerci per correttezza e abilità.
    Le cose cambiarono, il gioco, tutto. L'avventura USA si spense quasi subito, lasciando là un IG cambiato, che ha preferito giocare da solo, andare con persone a mio parere poco corrette.
    Però nei tempi di Vortigern, al di la del suo pessimo carattere (non me ne voglia, in senso buono) mantengo un buon ricordo, così come di tutti quelli che hanno giocato con noi o contro di noi.
    DAoC
    Rahoteph TutanPanem - Cleric - Blacks, ex-Vortigern
    Warhammer
    Raho Tzetung - Shaman - Black Thunders, Gorthor
    Rahoteph - Black Guard - Black Thunders, Gorthor

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

cut
    In quel post sputtanai(e non lo rinnego)chi usava il radar su alb...cioè hein castro ladila e company...poi che lo han messo xke su mid lo usavano praticamente tutti (DA,KL,DRL) etc è un altro discorso

Direi manco per un cazzo.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post
    che inutile spreco di spazio
    *

perchè fare posizionali se tanto la gente muore uguale spammando anytime (cit)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Rahoteph View Post
    Mi sento in dovere, a onore di correttezza "storica", precisare un paio di cose.
    intanto spezzare una lancia per il Troubledig che fu, ovvero quello che ci guidava nei primi blacks, quelli dove giocavano anche voit, acheron e gli altri, che poi, a seguito di alcune incomprensioni che non vi sto a spiegare, se ne andarono, fondando i gloriosi Rush.
    In quel gruppo, con march, lilly, ishtarr, karza, betty, io, agrigento, zoltan, e altri, facemmo una scelta, quella di girare solo in 8, e di incare tutto, anche i treni (e qui gli aneddoti si perdono, davvero) e sì, di usare il sos in attacco, di distinguerci per correttezza e abilità.
    Le cose cambiarono, il gioco, tutto. L'avventura USA si spense quasi subito, lasciando là un IG cambiato, che ha preferito giocare da solo, andare con persone a mio parere poco corrette.
    Però nei tempi di Vortigern, al di la del suo pessimo carattere (non me ne voglia, in senso buono) mantengo un buon ricordo, così come di tutti quelli che hanno giocato con noi o contro di noi.
    *
    <Rush>

Oh non avevo mai visto il video SO con le parti di TS dentro...considerato quando lo avete girato, gran bel video davvero.

I selvaggi erano buggati, pochi cazzi, però minchia vi tiravate giù tanta roba
    <Rush>

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Oh non avevo mai visto il video SO con le parti di TS dentro...considerato quando lo avete girato, gran bel video davvero.
    I selvaggi erano buggati, pochi cazzi, però minchia vi tiravate giù tanta roba
    ma io ritengo che anche quello mio svghero per i tempi fosse bello,lo elogiasti anche te come i vari video dei lios alfar di tyfud etc che fecero scuola...non capisco perchè rinnegarli
    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Direi manco per un cazzo.
    Sicuramente molto meno di tutti gli altri(tipo i kl lo usavano no stop.)ma ci stava un periodo che nemo sembrava Giorgio Rocca a odino e dopo le prime accuse lo tolse.

Ho anche sospetti su altra gente molto blasonata ma quelli me li tengo per me.
    Quote Originally Posted by Xenoz View Post
    svuota i pm cazzo
    parlami su msn pirla
    Last edited by Gramas; 7th April 2009 at 15:33.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

ma io ritengo che anche quello mio svghero per i tempi fosse bello,lo elogiasti anche te come i vari video dei lios alfar di tyfud etc che fecero scuola...non capisco perchè rinnegarli
    Ma infatti mi piacciono quei video, ne ho commentato solo uno perchè gli altri li conoscevo già bene
    <Rush>

Lieutenant

Ho anche sospetti su altra gente molto blasonata ma quelli me li tengo per me.
    No dai tira fuori tutto, senno il flame si spegne!

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Comunque tutta sta gente che si mette li a dire "io ho fatto la storia di DAOC" mi fa ridere... A fare la storia ci vuole nulla..

E' ad essere legenda che si è in pochi...

Last edited by jamino; 7th April 2009 at 16:49.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sono d'accordo, leggenda si diventa quando le storie che ti riguardano hanno confini sfumati. Gia era leggenda per esempio secondo me.
    <Rush>

Page 18 of 25 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast