una volta ci si comprava le console per evitare i problemi hardware, le incompatibilità e le espansioni da comprare a parte.
sì... una volta![]()
una volta ci si comprava le console per evitare i problemi hardware, le incompatibilità e le espansioni da comprare a parte.
sì... una volta![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
rettifico si vedono ancora, è il mio monitor che mi da l'ennesima delusione, samsung t220 bah (sulla tv si vede meglio -_- ), beh cmq sia me lo godo lo stesso![]()
ps ma un pò di antialiasing su sto fm3 potevan metterlo?
Se non mappi 1:1 un pò di aliasing c'è sempre è normale anche nei giochi + ottimizzati![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mi sa che mi vado a comprare il volante
ps cè qualche modo di usarlo anche su pc codesto microsoft racing wheel? (anche con adattatore come si fa con il joypad della 360)
edit: mi rispondo da solo, funziona proprio con quel'adattatore![]()
Riuppo questo thread per chiedere e magari dare una info utile a qualcuno.
Sto valutando l'acquisto di una postazione/supporto per il mio logitech g25,visto che già lo uso con la ps3 e col pc coi vari simulatori.
Ora,io ho anche la 360 con forza motorsport e purtroppo il g25 non è compatibile come sapete;da qua la mia domanda : quale volante consigliate per la 360? so che non saranno mai all'altezza del g25 (almeno di non prendere quello della fnatec) ma non so se vale la pena spendere 99 euro in quello M$ o 79 in quello della logitech (Volante Logitech 360 Drive Race Fx) o meglio,non ne capisco a fondo le differenze.
Venendo alla postazione ho trovato,come alternativa ai playseat (visto il costo e lo spazio che non ho) questo sito http://www.wheelstandpro.com/ ; vendono anche,appunto,una soluzione studiata sia per chi usa il g25 sia per il supporto ad un eventuale volante per 360.
Ecco un video dimostrativo http://www.youtube.com/watch?v=NqTQw...layer_embedded
Cosa ne pensate?
Avevo evitato di prendere FM3 a prezzo pieno perchè, essendo senza volante, temevo che non avrei governato le macchine e che quindi non me lo sarei goduto, però devo dire che sino alla categoria A si va piuttosto bene anche col pad (e quasi tutti gli aiuti disabilitati).
Poi ho fatto un simpatico vinile per l'Alfa Brera (nome "Brera 4 Luca" o qualc del genere) e sarebbe molto carino se qualcuno di voi mi vincesse l'achievement comprandomelo.![]()
Dai che costa solo un millino ed è stilosissimo!![]()
![]()
Microsoft ha annunciato il rilascio di una nuova versione del titolo automobilistico Forza Motorsport 3. Si tratta della Ultimate Collection che conterrà, oltre al gioco, tutti i DLC rilasciati fino ad ora. Quindi si avranno un totale di ben 500 auto e 100 tracciati. Sarà anche presente una chicca aggiuntiva "Stig's Garage Car Pack" che contiene tre nuove automobili: Koenigsegg CCX, Lecus LFA e Mercedes Benz SLS-AMG. Grazie alla collaborazione con Top Gear (programma televisivo della BBC che parla di automobili), sarà presente anche un filmato esclusivo di 90 minuti. Questa edizione limitata sarà disponibile dal 26 Ottobre negli USA, dal 29 Ottobre nel Regno Unito e in Germania, dall'11 Novembre in Giappone e all'inizio del 2011 nelle altre parti del Mondo.
Boxaro senza scrupoli