Page 18 of 19 FirstFirst ... 8141516171819 LastLast
Results 256 to 270 of 284

Thread: [xbox360]Forza Motorsport 3

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

una volta ci si comprava le console per evitare i problemi hardware, le incompatibilità e le espansioni da comprare a parte.

sì... una volta
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Kith's Avatar

rettifico si vedono ancora, è il mio monitor che mi da l'ennesima delusione, samsung t220 bah (sulla tv si vede meglio -_- ), beh cmq sia me lo godo lo stesso

ps ma un pò di antialiasing su sto fm3 potevan metterlo?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Se non mappi 1:1 un pò di aliasing c'è sempre è normale anche nei giochi + ottimizzati
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se non mappi 1:1 un pò di aliasing c'è sempre è normale anche nei giochi + ottimizzati

sono in 1:1 ho provato la non nativa è orribile eheh, in nativa cmq in alcune texture si vede ancora l'effetto :/
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    sono in 1:1 ho provato la non nativa è orribile eheh, in nativa cmq in alcune texture si vede ancora l'effetto :/
    Intendevo mappare 1:1 con la ris. originale del gioco
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

e qualè?

mi sa che mi vado a comprare il volante

ps cè qualche modo di usarlo anche su pc codesto microsoft racing wheel? (anche con adattatore come si fa con il joypad della 360)

edit: mi rispondo da solo, funziona proprio con quel'adattatore
    Last edited by Kith; 14th November 2009 at 14:37.

Crewman gimli81's Avatar

Riuppo questo thread per chiedere e magari dare una info utile a qualcuno.
    Sto valutando l'acquisto di una postazione/supporto per il mio logitech g25,visto che già lo uso con la ps3 e col pc coi vari simulatori.
    Ora,io ho anche la 360 con forza motorsport e purtroppo il g25 non è compatibile come sapete;da qua la mia domanda : quale volante consigliate per la 360? so che non saranno mai all'altezza del g25 (almeno di non prendere quello della fnatec) ma non so se vale la pena spendere 99 euro in quello M$ o 79 in quello della logitech (Volante Logitech 360 Drive Race Fx) o meglio,non ne capisco a fondo le differenze.
    Venendo alla postazione ho trovato,come alternativa ai playseat (visto il costo e lo spazio che non ho) questo sito http://www.wheelstandpro.com/ ; vendono anche,appunto,una soluzione studiata sia per chi usa il g25 sia per il supporto ad un eventuale volante per 360.
    Ecco un video dimostrativo http://www.youtube.com/watch?v=NqTQw...layer_embedded
    Cosa ne pensate?

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Avevo evitato di prendere FM3 a prezzo pieno perchè, essendo senza volante, temevo che non avrei governato le macchine e che quindi non me lo sarei goduto, però devo dire che sino alla categoria A si va piuttosto bene anche col pad (e quasi tutti gli aiuti disabilitati).

Poi ho fatto un simpatico vinile per l'Alfa Brera (nome "Brera 4 Luca" o qualc del genere) e sarebbe molto carino se qualcuno di voi mi vincesse l'achievement comprandomelo.
    Dai che costa solo un millino ed è stilosissimo!

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Poi ho fatto un simpatico vinile per l'Alfa Brera (nome "Brera 4 Luca" o qualc del genere) e sarebbe molto carino se qualcuno di voi mi vincesse l'achievement comprandomelo.
    Dai che costa solo un millino ed è stilosissimo!
    Ti ho comprato quella schifezzuola di design (non vinile!) che hai fatto.

Ringraziami!
    Boxaro senza scrupoli

Grazie tesora, se non ci fossi tu...

Il download c'è in effetti stato, ma non mi da l'achievement... Q_Q dove sbaglio?

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Microsoft ha annunciato il rilascio di una nuova versione del titolo automobilistico Forza Motorsport 3. Si tratta della Ultimate Collection che conterrà, oltre al gioco, tutti i DLC rilasciati fino ad ora. Quindi si avranno un totale di ben 500 auto e 100 tracciati. Sarà anche presente una chicca aggiuntiva "Stig's Garage Car Pack" che contiene tre nuove automobili: Koenigsegg CCX, Lecus LFA e Mercedes Benz SLS-AMG. Grazie alla collaborazione con Top Gear (programma televisivo della BBC che parla di automobili), sarà presente anche un filmato esclusivo di 90 minuti. Questa edizione limitata sarà disponibile dal 26 Ottobre negli USA, dal 29 Ottobre nel Regno Unito e in Germania, dall'11 Novembre in Giappone e all'inizio del 2011 nelle altre parti del Mondo.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Microsoft ha annunciato il rilascio di una nuova versione del titolo automobilistico Forza Motorsport 3. Si tratta della Ultimate Collection che conterrà, oltre al gioco, tutti i DLC rilasciati fino ad ora. Quindi si avranno un totale di ben 500 auto e 100 tracciati. Sarà anche presente una chicca aggiuntiva "Stig's Garage Car Pack" che contiene tre nuove automobili: Koenigsegg CCX, Lecus LFA e Mercedes Benz SLS-AMG. Grazie alla collaborazione con Top Gear (programma televisivo della BBC che parla di automobili), sarà presente anche un filmato esclusivo di 90 minuti. Questa edizione limitata sarà disponibile dal 26 Ottobre negli USA, dal 29 Ottobre nel Regno Unito e in Germania, dall'11 Novembre in Giappone e all'inizio del 2011 nelle altre parti del Mondo.
    Personalmente avrei preferito un Forza 4
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Personalmente avrei preferito un Forza 4
    Io un PGR 5.

Page 18 of 19 FirstFirst ... 8141516171819 LastLast