tmnt![]()
tmnt![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
AC2 now, uscita 17 Novembre
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
venezia![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
Cmq mi so rivisto i 2 video Project By M$ (quello dei Lionhead e il Natal) a me come tecnologia sembra veramente un pò troppo avanti (altri che Wii btw), non vorrei fosse un pò montata la cosa per innalzare a dismisura l'hype, certi pezzi mi sanno tanto di fake (visto che una storia simile l'abbiamo vista con il Wii).
Poi per carità, felice di essere smentito, ma finchè non escono giochi che sfruttano decentemente ste nuove tecnologie e non solo delle "demo" magari solo con movimenti precalcolati che ti fanno dire "ohhh" giusto 2 min per poi risultare una cagata, beh tutta la vita il pad tradizionale.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bah, giusto per Venezia, ma sembra la solita solfa.
cazz, è gia finito? lol
in effetti pare un po esagerato....
gia mi immagino milo giocato da uno che parla full dialetto e milo che dalla disperazione si attacca un sasso e si butta dal fiume![]()
Now on:
Gamertags:
vabe ci si becca domani, alle 19:00 quello della Sony immagino.
boh...sono perplesso, mio fratello è specializzato nella motion capture proprio sul movimento (è ricercatore in un instituto per la riabilitazione dei bambini con problemi motori) .... ma senza dei rilevatori sul corpo, come fa una telecamera a prendere ogni minimo movimento delle mani e del corpo stesso....
...
mah
troppe seghe mentali
mio cuggino mio cuggino
E' possibile anche senza sensori, ho visto svariati progetti in uni che si basavano solo sulle immagini della telecamera senza sensori nè niente.
Oltretutto guardate che lì il riconoscimento dei movimenti mica è continuo eh, quando esce il simbolino nella parte bassa dello schermo il "giocatore" deve ripetre il movimento che ha visto. Nulla più
edit:
Riguardo a MGS: Rising, il "sottotitolo" non è più come nei precedenti 4 tactical espionage action, bensì lightning bolt action.
Che questo possa significare un deciso cambio nel gameplay?![]()
Last edited by Axet; 2nd June 2009 at 11:22.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Uppone. IMHO sarà esattamente così, ovvero una cosa fatta per attirare una massa di gente che si compra la console solo perchè "uuuuu fico guarda si può giocare senza gioiped, è meglio del Wii!!" salvo poi mollare i giochi dopo 20 minuti perchè passato l'effetto novità ci si rende conto che hanno la profondità di una pozzanghera nel sahara...
Ancora per un bel po', stravaccamento sul divano + joypad >>> all
Anche secondo me sarà così (e aggiungo: purtroppo)
Cioè se tirano fuori un altro Ninja Gaiden o DMC con i pg di MGS, chisselincula onestamente...