Page 18 of 58 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 869

Thread: E3 2009 1-3 Giugno

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

tmnt

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Warrant Officer marlborojack's Avatar

AC2 now, uscita 17 Novembre
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

venezia

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq mi so rivisto i 2 video Project By M$ (quello dei Lionhead e il Natal) a me come tecnologia sembra veramente un pò troppo avanti (altri che Wii btw), non vorrei fosse un pò montata la cosa per innalzare a dismisura l'hype, certi pezzi mi sanno tanto di fake (visto che una storia simile l'abbiamo vista con il Wii).

Poi per carità, felice di essere smentito, ma finchè non escono giochi che sfruttano decentemente ste nuove tecnologie e non solo delle "demo" magari solo con movimenti precalcolati che ti fanno dire "ohhh" giusto 2 min per poi risultare una cagata, beh tutta la vita il pad tradizionale.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

bah, giusto per Venezia, ma sembra la solita solfa.

cazz, è gia finito? lol

in effetti pare un po esagerato....
    gia mi immagino milo giocato da uno che parla full dialetto e milo che dalla disperazione si attacca un sasso e si butta dal fiume

Now on:

Gamertags:

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

vabe ci si becca domani, alle 19:00 quello della Sony immagino.

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    E' più che spettacolare, io ne ho vista di roba tecnica sul riconoscimento immagini e motion tracking, sta roba SEMBRA tecnologia aliena. Bisognerà vederla in funziona, ma se è così come han fatto vedere SBAV anche sulle applicazioni tecniche
    boh...sono perplesso, mio fratello è specializzato nella motion capture proprio sul movimento (è ricercatore in un instituto per la riabilitazione dei bambini con problemi motori) .... ma senza dei rilevatori sul corpo, come fa una telecamera a prendere ogni minimo movimento delle mani e del corpo stesso....
    ...
    mah

Lieutenant Commander Devon's Avatar

troppe seghe mentali
    mio cuggino mio cuggino

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    troppe seghe mentali
    mio cuggino mio cuggino

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    boh...sono perplesso, mio fratello è specializzato nella motion capture proprio sul movimento (è ricercatore in un instituto per la riabilitazione dei bambini con problemi motori) .... ma senza dei rilevatori sul corpo, come fa una telecamera a prendere ogni minimo movimento delle mani e del corpo stesso....
    ...
    mah
    E' possibile anche senza sensori, ho visto svariati progetti in uni che si basavano solo sulle immagini della telecamera senza sensori nè niente.

Oltretutto guardate che lì il riconoscimento dei movimenti mica è continuo eh, quando esce il simbolino nella parte bassa dello schermo il "giocatore" deve ripetre il movimento che ha visto. Nulla più

edit:

Riguardo a MGS: Rising, il "sottotitolo" non è più come nei precedenti 4 tactical espionage action, bensì lightning bolt action.
    Che questo possa significare un deciso cambio nel gameplay?
    Last edited by Axet; 2nd June 2009 at 11:22.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' possibile anche senza sensori, ho visto svariati progetti in uni che si basavano solo sulle immagini della telecamera senza sensori nè niente.

Oltretutto guardate che lì il riconoscimento dei movimenti mica è continuo eh, quando esce il simbolino nella parte bassa dello schermo il "giocatore" deve ripetre il movimento che ha visto. Nulla più
    *

Io per un mio progetto ho utilizzato un programma di FaceTracking che riconosce da solo il volto delle persone, presumo che come lui ne esistano tanti altri.
    Che poi se non sbaglio già L'Eye Toy aveva una funzionamento simile.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Eccolo qui:
    http://www.gametrailers.com/video/e3...t-4-dead/49967
    Spettacolare
    SU GT hanno uppato anche tutti gli altri video della conference M$
    Mh... sembra fico... credo che abbiano tolto le ammo infinite delle pistole per armi corpo a corpo (cosa che apporovo ).

Comunque non so, vorrei vedere un filmato in game.
    E c'è da dire che i personaggi di L4D hanno molto più carisma >__<"
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq mi so rivisto i 2 video Project By M$ (quello dei Lionhead e il Natal) a me come tecnologia sembra veramente un pò troppo avanti (altri che Wii btw), non vorrei fosse un pò montata la cosa per innalzare a dismisura l'hype, certi pezzi mi sanno tanto di fake (visto che una storia simile l'abbiamo vista con il Wii).

Poi per carità, felice di essere smentito, ma finchè non escono giochi che sfruttano decentemente ste nuove tecnologie e non solo delle "demo" magari solo con movimenti precalcolati che ti fanno dire "ohhh" giusto 2 min per poi risultare una cagata, beh tutta la vita il pad tradizionale.
    Uppone. IMHO sarà esattamente così, ovvero una cosa fatta per attirare una massa di gente che si compra la console solo perchè "uuuuu fico guarda si può giocare senza gioiped, è meglio del Wii!!" salvo poi mollare i giochi dopo 20 minuti perchè passato l'effetto novità ci si rende conto che hanno la profondità di una pozzanghera nel sahara...

Ancora per un bel po', stravaccamento sul divano + joypad >>> all

Riguardo a MGS: Rising, il "sottotitolo" non è più come nei precedenti 4 tactical espionage action, bensì lightning bolt action.
    Che questo possa significare un deciso cambio nel gameplay?
    Anche secondo me sarà così (e aggiungo: purtroppo )

Cioè se tirano fuori un altro Ninja Gaiden o DMC con i pg di MGS, chisselincula onestamente...

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Cioe' mi so rivisto la conferenza M$ ora che ieri non c'ero, pd microsoft ha pownato tutti ancora prima di far scendere in campo le altre, io cosa avevo detto??Era gia' scritta, e tu Axet pd vai in firma

No sul fatto che sia esclusiva o meno, se è multi amen se è esclusiva mi tocca la 360 mi sa

Page 18 of 58 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast