Page 18 of 18 FirstFirst ... 81415161718
Results 256 to 262 of 262

Thread: queste Feste a Villa Certosa...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ehehe sto zappadu avrà le pigne nel cervello...
    si potrebbe fare comodamente qualche milioncino di euro, lavarsene le mani, emigrare in spagna o in svizzera quindi essere consacrato come l'uomo che riuscì a metterlo in culo per una volta sola lui a berlusconi.
    Son soddisfazioni eh
    Ho sentito l'altro giorno alla radio dove c'era ospite Zappadu che tutte le foto sono gestite da un'azienda colombiana quindi decideranno loro quando tirarle fuori

Discorso del matrimonio fake l'ha descritto cmq in maniera molto goliardica e nulla di cosi' perverso di come voleva far sembrare qualcuno

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    ma secondo voi perchè la religione e la destra vanno tanto daccordo su temi come sessualità, famiglia, aborto, contracezione etc? perchè sono cose che rendono liberi soprattutto le donne....libere mentalmente e sessualmente
    ti quoto solo quest'ultimo passaggio, perchè non mi è molto chiaro, a differenza di tutto il resto del tuo reply che trovo validissimo.

Destra e religione van a braccetto perchè han ideali comuni e fin qui ci sono.
    Quello che non mi torna è che i temi che trattano con la mentalità religiosa/di destra (almeno per quel che è dato vedere qui in itaglietta) rendano più libere le donne, mentalmente e sessualmente.

Io le manovre che ho visto portare avanti dai governi di destra con la chiesa schierata in prima linea, li ho sempre visti come un passo indietro per i diritti per l'immagine ed il ruolo delle donne.

@mosaik: si ho sentito anche io quella cosa dell'azienda colombiana.... potrebbe anche darsi che non ci sia niente di vero... perchè se fosse materiale scottante per me sarebbero già uscite.
    Prendete El Pais... 7 foto, metà delle quali con fighe seminude e Topolanek a cazzo di fuori. Son uscite istant....

Comunque, fosse per me, le venderei tutte facendomi strapagare, dopodichè le divulgherei anonimamente su internet danno + beffa ftw
    Ma forse sott'intendevi anche tu quanto ho precisato
    Last edited by Necker; 14th June 2009 at 16:03.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander

hai capito il contrario (o forse mi son spiegato male io)

intendevo dire che chiesa e destra vanno daccordo nel dire no a pillola, aborto, coppie fuori dalla famiglia tradizionale etc proprio perchè entrambi non vogliono che la gente sia libera di viversi i rapporti come cazzo vogliono, e soprattutto la vita sessuale

questo discorso vale in generale per tutti ovviamente, ma riguardano soprattutto la donna

ma vi siete mai fermati un attimo a pensare che libertà rivoluzionaria è stata la pillola? che libertà ha dato alla donna di viversi la sessualità senza problemi?

chiesa e destra non vogliono che la donna abbia la libertà di gestire il proprio corpo come vuole perchè per loro la donna deve essere solo moglie e mamma
    Last edited by marchese; 14th June 2009 at 16:48.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

@mosaik: si ho sentito anche io quella cosa dell'azienda colombiana.... potrebbe anche darsi che non ci sia niente di vero... perchè se fosse materiale scottante per me sarebbero già uscite.
    Prendete El Pais... 7 foto, metà delle quali con fighe seminude e Topolanek a cazzo di fuori. Son uscite istant....
    Comunque, fosse per me, le venderei tutte facendomi strapagare, dopodichè le divulgherei anonimamente su internet danno + beffa ftw
    Ma forse sott'intendevi anche tu quanto ho precisato
    Da quello che ho capito anche le foto delle tipe sedute sulle ginocchia di B. erano roba sua e viste le "grane" che ha avuto per queste ha deciso di affidarle a quella agenzia colombiana per evitare "ripercussioni"

In pratica lui adesso non è piu' responsabile delle foto e questa agenzia gli girerà una parte dei guadagni

Lui cmq se la sta giocando molto bene la partita facendo alzare un hype incredibile sulle foto = farle salire di prezzo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sta venendo fuori materiale per un film di spionaggio

http://www.corriere.it/politica/09_g...4f02aabc.shtml
    Daoc
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

sta venendo fuori materiale per un film di spionaggio
    http://www.corriere.it/politica/09_g...4f02aabc.shtml
    ci vedo meglio una fiction all'italiana
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

si addio questa è solo una delle tante architetture per diavere i problemi ne sono sicuro, ma pensa te è possibile che lascino trapelare una cosa del genere se fosse vera.

io ci credo poco.

ps io vivrò in un altro mondo ma come per candidarti ti devono favere favori? ma non dovrebbe essere il contrario?

Page 18 of 18 FirstFirst ... 81415161718