no ma cristo sotto casa c'ho uno zerg di quasi 200 extracomunitari che fan un macello dell'ostia... pensavo ad una sommossa popolare, poi leggo su internet che abbiamo perso contro l'egitto... e tutto si spiega![]()
no ma cristo sotto casa c'ho uno zerg di quasi 200 extracomunitari che fan un macello dell'ostia... pensavo ad una sommossa popolare, poi leggo su internet che abbiamo perso contro l'egitto... e tutto si spiega![]()
DaocSpoiler
cmq c'e' da dire che nella partita di oggi anche Dio e' stato forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene.
Insomma il portiere si e' aperto il culo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
per avere la certezza di passare bisogna segare il brasile con + di 2 goal di scarto --seeeeeeeeeeeeeeee come noooooooo
ok bona notte vo a trombare in maniera statica nel senso che mi fo li cazzi miei per 1-2 minuti però molto intensi![]()
il brasile lo asfaltiamo!
Altro grosso limite cmq di Lippi nel gestire il gruppo, anche oggi e' stato forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene.
l'italia resta in mutande!
grande gazzetta![]()
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
che se leggete il labiale di chiellini dopo la sua cappella di testa fuoritempo, quando recupera sull'attaccante arriva vicino a buffon e dice "oggi non mi muovo"...
se vi piace poi leggete pure il labiale di de rossi dopo il colpo di testa deviato suo in rimessa dal fondo, quando voleva il calcio d'angolo...
secondo voi dice:
porca paletta della pupazzola
porcini e fagioli so proprio bboni domani chiedo ar coco de fammeli
porco d.....
ma è qui che l'Italia fa ridere il mondo che anche oggi e' stato forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene?
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
per ora hanno una differenza reti di -5, ergo per essere sicuri dovrebbero battere i faraoni per 5-0, ma diciamo che se l'italia perde 2-0 a loro basterebbe () vincere 4-0, se suchiamo 3-0 dal brasile a loro basterebbe un 3-0, mentre se noi suchiamo 4-0 loro dovrebbero cmq vincere 3-0.(caso ipotetico che ci porterebbe a -3 e loro a -2)
ovviamente gli U.S.A. giocheranno con il sangue agli occhi ma la partita finira 3-3, mentre noi sculeremo e pereggieremo al 92 con un gol di Grosso dopo che gattuso avra rotto tutti e due i meneschi di kaka. secondi nel girone riincontremo la spagna che ci fara il culo(giusto per rimanere in tema USA) a stelle e strisce.
ho parlato.
ovviamente la mia è una previsione forse statica inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene.
buonanotte.