enjoy europa league, juventus.
26 novembre alle ore 11.00 · Commenta · Mi piace
pd sono un cazzo di nostradamus
enjoy europa league, juventus.
26 novembre alle ore 11.00 · Commenta · Mi piace
pd sono un cazzo di nostradamus
vabè ma per come siamo messi alla juve son capaci di mollare ferrara e prendere rampulla![]()
Perfetto, ripeto, dico cagate
Ce la vogliamo prednere sta testa si o no?
Ma veramente siete così convinti che la questione possa cambiare radicalmente?
Un fenomeno lo è pure in mezzo alla merda, e la dimostrazione la hai messa in pubblico tu stesso più e più volte, cioè merdahimovic nella vecchia inter.
Torniamo coi piedi per terra veramente, la squadra è stata costuita in modo fallimentare e il tutto è farcito da un mister inesperto.
PUNTO
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Pelu hanno fatto vedere le immagini ma uno che passa il pallone di tacco con avversario dietro e guardando l'area come lo interpreti e non è la prima palla che perde a minchia in mezzo al campo e prendete gol o azioni pericolose, Schweisteinger (l'adoro) ha tirato in tutti i modi e fortuna vostra non ha mai preso la porta bene li ci deve stare Melo a chiuderlo...
Altro giocatore sopravvalutato Amauri....rinnovate a Trezeguet tutta la vita.
Last edited by Karidi; 9th December 2009 at 00:56.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
e quella merda d'uomo ha ragione da vendere a sto giro.
appunto. melo tatticamente è stupido. spesso affonda il tackle invece di temporeggiare, tiene troppo palla in zone nevralgiche del campo, fa giocate pericolose vicino all'area.
anche un licheno avrebbe capito che non può fare il mediano tattico davanti alla difesa, invece viene continuamente schierato li.
che dire, gg.
***Millo LittleMonkey***
Difatti.. ho fatto IL nome dell'alleanotre per definizione.... ma anche altri andavano bene...
Mi ricordo l'audio di un allenamento a USA 94 in cui Sacchi se la prendeva con benarrivo che sbagliava i meccanismi del fuorigioco.... coi soldi che piagliano l'intellligenza tattica se la devono far trapiantare se non ce l'hanno...
Il Mio Vangelo
Beh ma c'è sempre Mancini libero come allenatore![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :