Cicchitto: "Campagna d'odio fomentata da Repubblica, Annozero e Travaglio"
continuate a dire ste cose, poi nn vi stupite se gli animi si scaldano ancora di piu e poi tutti a fare QQ
Cicchitto: "Campagna d'odio fomentata da Repubblica, Annozero e Travaglio"
continuate a dire ste cose, poi nn vi stupite se gli animi si scaldano ancora di piu e poi tutti a fare QQ
Spoiler
fantastico studio aperto di oggi, quel tipo è diventato una vittima del clima di odio, con tanto di servizio con musichina triste, e la colpa quindi di chi è? di travaglio, di santoro, e dei comunisti come loro
poi vabbè la premeditazione... allora arrestiamo tutti quelli che comprano statuine e crocefissi![]()
a.k.a. connit
in questo momento devono distinguersi così quando silvio torna li premia![]()
su fb hanno cambiato il nome di un gruppo gia' esistente da 380k, con qualcosa del tipo "sostegno a berlusconi contro massimo tartaglia" >.>
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
hanno chiuso anche un gruppo con il nome massimo tartaglia che non inneggiava in nessun modo alal violenza![]()
Non poteva mancare all'appello la teoria del "fake"
http://eretici.blogspot.com/2009/12/...tutta-una.html
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
be il fatti che aggressione al premier = messo in macchina e portato via di corsa al sicuro nn è avenuta ed invece:
1) messo in macchina
2) macchina ferma
3) dopo un po lui esce
4) sale in alto e si guarda intorno
5) rientra in macchina che se ne va a passo d'uomo e lui saluta dal finestrino
se fosse stata una cosa seria sarebbe morto N volte con sto servizio di sicurezza.
Cmq dopo i papaboys ci sono i papiboys
Ma come si fanno a scrivere certi cartelli ma nemmeno fosse un parente ahahah![]()
Spoiler
Di sicuro farà un tentativo ora di eliminare annozero e gli altri "nemici", facendo incazzare ancora di più la gente in modo che i prossimi colpi in faccia li riceva da persone sane di mente e non da matti
Forte poi Maroni che critica facebook, le tv i giornali dicendo sparate da leghista populista quale è, ma del servizio di sicurezza ne vogliamo parlare ? Se un matto gli può tirare un duomo prendendo bene bene la mira con calma, vogliamo discutere di cosa può riuscire a fare una persona non del tutto pazza ? E perchè gli è stato consentito di uscire dall'auto dopo l'attentato ? Forse i suoi stessi agenti non lo sopportano e non vedono l'ora che schiatti ?![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
http://www.gazzettino.it/articolo_ap...npl=&desc_sez=
"Il movimento giovanile del Pdl di Treviso intende portare all'attenzione del partito una istanza che chiede che venga varata una legge abolitiva «di quei soggetti politici che hanno come unico scopo l'inneggiare alla violenza e alla disobbedienza civile, che in Italia sono l'Italia dei Valori e Rifondazione»."
a quando la messa al rogo direttamente?
13 dicembre. Il racconto di chi c'era e può testimoniare il Berlusconi gladiatore.
Ho un istinto, che poi sarà quello di molti: “È stato Di Pietro, è stato Di Pietro”, grido dal perimetro di sicurezza. È un tam tam: “È stato Di Pietro, è stato Di Pietro”, centinaia di persone lo gridano. Si avvicina a me qualche giornalista che mi chiede se fosse stato davvero Di Pietro, ho solo il tempo di dire: “È il mandante morale”.
ma???![]()
Spoiler
E' lo stesso che ha detto:
Certa gente è malata, c'è poco da fare, anche in una situazione del genere si trova la forza e la voglia di speculare.«E poi mi è sembrato di vedere un nylon - prosegue Di Sorte - come se questa cosa fosse avvolta in un nylon. Quando poi è stato catturato dalla polizia e dal servizio d'ordine, la cosa che mi ha colpito e fatto tornare in mente quello che avevo visto poco prima è stato il fatto che lui ha detto, appena catturato: «Sono solo, sono solo, non c'è nessuno dietro di me». Io invece ho avuto la percezione che qualcuno gli stesse passando qualcosa»