Page 18 of 20 FirstFirst ... 814151617181920 LastLast
Results 256 to 270 of 299

Thread: boom headshot

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Cicchitto: "Campagna d'odio fomentata da Repubblica, Annozero e Travaglio"

continuate a dire ste cose, poi nn vi stupite se gli animi si scaldano ancora di piu e poi tutti a fare QQ
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    E' stato bello ieri vedere il TG5 e ad un certo punto il servizio su "cosa pensa la gente", nessuna voce fuori dal coro, non ci credo. A firenze...3 intervistati tutti contro l'aggressione...vi farei sentire la gente invece che dice ma poco pilotato sto servizio
    Vabbè quello è così per qualunque servizio.

Ensign Malbrouk's Avatar

fantastico studio aperto di oggi, quel tipo è diventato una vittima del clima di odio, con tanto di servizio con musichina triste, e la colpa quindi di chi è? di travaglio, di santoro, e dei comunisti come loro

poi vabbè la premeditazione... allora arrestiamo tutti quelli che comprano statuine e crocefissi

a.k.a. connit

Ensign Hardcore's Avatar

in questo momento devono distinguersi così quando silvio torna li premia

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

su fb hanno cambiato il nome di un gruppo gia' esistente da 380k, con qualcosa del tipo "sostegno a berlusconi contro massimo tartaglia" >.>
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    su fb hanno cambiato il nome di un gruppo gia' esistente da 380k, con qualcosa del tipo "sostegno a berlusconi contro massimo tartaglia" >.>
    si più di 1 gruppo...
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

hanno chiuso anche un gruppo con il nome massimo tartaglia che non inneggiava in nessun modo alal violenza

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Non poteva mancare all'appello la teoria del "fake"

http://eretici.blogspot.com/2009/12/...tutta-una.html
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    Non poteva mancare all'appello la teoria del "fake"
    http://eretici.blogspot.com/2009/12/...tutta-una.html
    be il fatti che aggressione al premier = messo in macchina e portato via di corsa al sicuro nn è avenuta ed invece:

1) messo in macchina
    2) macchina ferma
    3) dopo un po lui esce
    4) sale in alto e si guarda intorno
    5) rientra in macchina che se ne va a passo d'uomo e lui saluta dal finestrino

se fosse stata una cosa seria sarebbe morto N volte con sto servizio di sicurezza.

Cmq dopo i papaboys ci sono i papiboys
    Ma come si fanno a scrivere certi cartelli ma nemmeno fosse un parente ahahah
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Di sicuro farà un tentativo ora di eliminare annozero e gli altri "nemici", facendo incazzare ancora di più la gente in modo che i prossimi colpi in faccia li riceva da persone sane di mente e non da matti

Forte poi Maroni che critica facebook, le tv i giornali dicendo sparate da leghista populista quale è, ma del servizio di sicurezza ne vogliamo parlare ? Se un matto gli può tirare un duomo prendendo bene bene la mira con calma, vogliamo discutere di cosa può riuscire a fare una persona non del tutto pazza ? E perchè gli è stato consentito di uscire dall'auto dopo l'attentato ? Forse i suoi stessi agenti non lo sopportano e non vedono l'ora che schiatti ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Master Chief Petty Officer

http://www.gazzettino.it/articolo_ap...npl=&desc_sez=

"Il movimento giovanile del Pdl di Treviso intende portare all'attenzione del partito una istanza che chiede che venga varata una legge abolitiva «di quei soggetti politici che hanno come unico scopo l'inneggiare alla violenza e alla disobbedienza civile, che in Italia sono l'Italia dei Valori e Rifondazione»."

a quando la messa al rogo direttamente?
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Ensign Hardcore's Avatar

Grandi i giovani!!!!!!

13 dicembre. Il racconto di chi c'era e può testimoniare il Berlusconi gladiatore.

Ho un istinto, che poi sarà quello di molti: “È stato Di Pietro, è stato Di Pietro”, grido dal perimetro di sicurezza. È un tam tam: “È stato Di Pietro, è stato Di Pietro”, centinaia di persone lo gridano. Si avvicina a me qualche giornalista che mi chiede se fosse stato davvero Di Pietro, ho solo il tempo di dire: “È il mandante morale”.

ma???
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    13 dicembre. Il racconto di chi c'era e può testimoniare il Berlusconi gladiatore.

Ho un istinto, che poi sarà quello di molti: “È stato Di Pietro, è stato Di Pietro”, grido dal perimetro di sicurezza. È un tam tam: “È stato Di Pietro, è stato Di Pietro”, centinaia di persone lo gridano. Si avvicina a me qualche giornalista che mi chiede se fosse stato davvero Di Pietro, ho solo il tempo di dire: “È il mandante morale”.

ma???
    Vabbe ma è lo stesso demente che stava ad Annozero e si vantava di aver organizzato il Si B Day.
    Mi sembra un tipo coerente insomma almeno
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post

ma???
    E' lo stesso che ha detto:

«E poi mi è sembrato di vedere un nylon - prosegue Di Sorte - come se questa cosa fosse avvolta in un nylon. Quando poi è stato catturato dalla polizia e dal servizio d'ordine, la cosa che mi ha colpito e fatto tornare in mente quello che avevo visto poco prima è stato il fatto che lui ha detto, appena catturato: «Sono solo, sono solo, non c'è nessuno dietro di me». Io invece ho avuto la percezione che qualcuno gli stesse passando qualcosa»
    Certa gente è malata, c'è poco da fare, anche in una situazione del genere si trova la forza e la voglia di speculare.

Page 18 of 20 FirstFirst ... 814151617181920 LastLast