Inthul il mio nuovo idolo![]()
PADLOOONNNGGG, un fenomeno. Ha pure vinto l'MVP.
guardati video di Yaips, ha fatto grandi cose con abel
io l'ho vista tutta, tranne qualcosa all'inizio. poi me le riguarderò per bene.
allora non sono l'unico pazzo
ho dormito mezz'ora QQ
ma n'è valsa la pena, ci so stati scontri bellerrimi nel top16, sopratutto di Ithul Yaips e Arturo
inthul che si fa un sagat di pad è stato spettacolare. alla fine ho lavorato dalle 5am![]()
sto giocando co alberto del forum credo
ma quanto sgravo è akuma?
capisco perche è top tanking lol, il teleport è scandaloso
rufus rimane il top, ma pure akuma è bello sgravo. anche per abel è ancora un matchup orrido. gli han nerfato pure a lui i whiff grab sul demon flip, solo che ad akuma non fa un baffo, a gouken toglie un tool![]()
akuma è terrible per dudley
impossibile metterlo al'angolo tra sho e teleport
Bei match Shagaz... Apparte l'ultimo! XD
Io ho ancora parecchio da imparare comunque. Al prossimo match!
siamo in 2, cmq gg mi so divertito, addami msn cosi quando ti va famo 2 botte, mi devi la rivincita che hai vinto 5-4 :P
purtroppo akuma non ne ho incontrati molti, e quelli che ho beccato erano tipo ubersgraved, quindi non sono molto pratico col matchup, avendo cmq un pg che soffre ranged e sho mi hai fatto sudare tanterrimo
e come avrai notato, nell'ultimo match ho imparato on air a evitare il crossup->combo che mi hai chain fatto inizialmente :P
faccio ancora fatica a capire quando passa dietro QQ
a crilin è, aggiungi pure me va: drak_085. Chi altro gioca su ps3?
tu prova ad anticipargli un teleport quando è all'angolo,cammini indietro invece di provare a pressarlo e se azzecchi lo becchi nel recovery e gli fai la bua
ancora meglio sarebbe salto indietro dall'angolo all'ultimo
con ken contro akuma molto del matchup era questo
Anche a metà schermo puoi provare ad anticiparlo..però li devi capire se si teleporta in avanti o indietro
mhm forse con dudley puoi fare a riflesso qualche versione dell'mgb sul suo teleport a metà schermo
ho visto pochi match dei top16 poi sono morto..penso ci sia la registrazione di ieri da qualche parte
Last edited by Gramas; 24th May 2010 at 20:47.
e si c'ho provato, alcune volte ce so riuscito ma devo capire bene i tempi
cerchiamo di convertire + gente possibile a ssf4!1
per ora siamo ancora 4 gatti