porco ido tu continui imperterrito a leccare la merda.
prima ti fappavi con le sentenze della giustizia sportiva anche se i piu informati ti facevano notare che erano cazzate.
ora con giraudo.
MA CRISTO DI UN DIO LE AVETE LETTE LE MOTIVAZIONI?
tipo udinese brescia: espulsione fraudolenta di quel fenomeno di Mannini in vista della juve, del resto non aveva fatto niente se non ficcare un pugno a un giocatore del bologna
è stata una condannina del cazzo basate ESCLUSIVAMENTE sulle prove fornite dall'accusa, destinate a crollare come un castello di carta negli altri gradi.
no voi non avete ben chiaro una cosa.
già solo l'esistenza della telefonata Facchetti-Arbitro vi manda nella merda.
poi all'interno potevano pure dirsi "Giacinto mi manca la tua nodosa nerchia, De Santy ho bisogno delle tue dita nella mia fichetta"
quello che conta è che i dirigenti telefonavano agli arbitri, CIOè UN ILLECITO.
quello che nemmeno troppo velatamente intendo è che c'era una sola squadra che poteva arrivare davanti ad un tribunale sportivo ed autopunirsi con un anno di b. Credo si sia capito.
Inoltre si , solo la juve COMANDAVA .
Quello che conta , mi spiace per te , è la portata dell'illecito.
Per questo ci sono i tribunali , sportivi e non.
palur la juve comandava è na stronzata tua...
Spoiler
Se per condannare l'inter servirebbero gli arbitraggi favorevoli il milan chiese due guardalinee che gli annullarono un gol buono e gliene dettero uno contro in fuorigioco
Temo il punto non sia stato quello
La juve comandava infatti ha fatto solo 3 finali di champions di fila negli anni 90 "solo in italia vincete solo in italia".![]()
And many more lol
Intervistato dal quotidiano La Repubblica, il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha rilasciato alcune considerazioni sul comunicato emesso dalla società Juventus, riguardo il nuovo filone d’inchiesta su Calciopoli. In merito Moratti ha detto: “Credo che questo comunicato sia dettato da una pressione esterna fatta dai tifosi bianconeri; se tutto ciò venisse dalla dirigenza e dalla proprietà juventina, sarebbe un modo per non accettare le proprie responsabilità. Bisogna che ci si renda conto del male che è stato fatto, anche perché poi è facile scaricare le colpe addosso ai tifosi. Non mi sono ancora fatto un idea su tutto ciò, ma lo posso certamente ritenere assurdo”, ha concluso il presidente Moratti.
![]()
Madonna denti marci senza nessuna cazzo di vergogna, evidentemente ha ancora troppo fresco il ricordo dello sguardo un po affettuoso e un po severo di Fucketti