Page 18 of 92 FirstFirst ... 81415161718192021222868 ... LastLast
Results 256 to 270 of 1376

Thread: INTERcettazioni caccamerda schifo vomito

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Epperforza, gli italiani buoni li avete tutti voi
    fatti un 3d holymerda caccaschifo merda vomito e piglialo per il culo qui si trolla l'inter

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    fatti un 3d holymerda caccaschifo merda vomito e piglialo per il culo qui si trolla l'inter
    Modera la mia turgida nerchia, coglione
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

forte fare il simpa col culo degli altri per poi prendersela in culo senza vasella dal vecchio

ps. pajasso
    Spoiler

saltaproc's Avatar

mi spiace disilluderti alla tua età ma quello che vedi non è turgore....è la prostata

Lieutenant Commander peluche's Avatar

pelussss ne ha già spediti 13 chili
    ha speso 23.451 euro di francobolli

Forte questa cosa delle condanne emesse da un tribunale ordinario, mica sportivo che fa caccamerdasputo, che non contano un cazzo perchè gli imputati hanno scelto di farsi condannare
    State aspettando che Minosse vi annusi il culo nell'ade per stabilire di quale colpa vi siate macchiati? Peddè giocate meno a Dante e scrivete meno puttanate per dio.
    porco ido tu continui imperterrito a leccare la merda.

prima ti fappavi con le sentenze della giustizia sportiva anche se i piu informati ti facevano notare che erano cazzate.

ora con giraudo.

MA CRISTO DI UN DIO LE AVETE LETTE LE MOTIVAZIONI?

tipo udinese brescia: espulsione fraudolenta di quel fenomeno di Mannini in vista della juve, del resto non aveva fatto niente se non ficcare un pugno a un giocatore del bologna

è stata una condannina del cazzo basate ESCLUSIVAMENTE sulle prove fornite dall'accusa, destinate a crollare come un castello di carta negli altri gradi.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    mah , le intercettazioni bisognerebbe eggerle tutte , se ci sarà qualcosa che indica che all'inter sono state effettivamente affibiati arbitraggi favorevoli , deve essere punita come è giusto.
    è ragionevole pensare che l'inter di arbitraggi favorevoli pochi ne abbia visti.
    Quindi la vedo dura provare eventuali illeciti .
    Qui c'e' una squadra che sta nella merda e un giornale che ha interesse a confondere le acque (imho) e si sta alzando polvere per trovare colpe facili da fornire a folle inferocite.
    Ho idea , e mi sbaglio sicuramente naz , che finira con l'ennesimo cucchiaino di merda rifilato in quel di torino. La squadra che aveva e gestiva il potere era una in italia . Non due , tantomeno tre.
    no voi non avete ben chiaro una cosa.

già solo l'esistenza della telefonata Facchetti-Arbitro vi manda nella merda.

poi all'interno potevano pure dirsi "Giacinto mi manca la tua nodosa nerchia, De Santy ho bisogno delle tue dita nella mia fichetta"

quello che conta è che i dirigenti telefonavano agli arbitri, CIOè UN ILLECITO.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    quindi palur, secondo il tuo discorso, il milan, la fiorentina e la lazio hanno pagato ingiustamente.
    Solo la Juve COMANDAVA..
    Ti ricordo giusto al volo che non vi sono presenti intercettazioni in cui VIENE DETTO IN MODO CHIARO che Moggi comandasse e decidesse arbitri, guardalinee ecc.
    e che finora la tesi delle ammonizioni combinate veniva fatta osservando il giorno dopo i tabellini della gazzetta. giocatore in diffida>ammonito>squalificato contro la juve = juve comanda i cartellini.
    Ci sono le tabelle delle ammonizioni "comandate" e la Juve non è in cima
    quello che nemmeno troppo velatamente intendo è che c'era una sola squadra che poteva arrivare davanti ad un tribunale sportivo ed autopunirsi con un anno di b. Credo si sia capito.
    Inoltre si , solo la juve COMANDAVA .
    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quello che conta è che i dirigenti telefonavano agli arbitri, CIOè UN ILLECITO.
    Quello che conta , mi spiace per te , è la portata dell'illecito.
    Per questo ci sono i tribunali , sportivi e non.

palur la juve comandava è na stronzata tua...
    Spoiler

mi spiace caro Palur ma già solo il fatto di telefonare AD UN ARBITRO è un illecito.

se poi il contenuto della chiamata è putrido, beh,

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Se per condannare l'inter servirebbero gli arbitraggi favorevoli il milan chiese due guardalinee che gli annullarono un gol buono e gliene dettero uno contro in fuorigioco
    Temo il punto non sia stato quello

La juve comandava infatti ha fatto solo 3 finali di champions di fila negli anni 90 "solo in italia vincete solo in italia".

And many more lol

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

quello che nemmeno troppo velatamente intendo è che c'era una sola squadra che poteva arrivare davanti ad un tribunale sportivo ed autopunirsi con un anno di b. Credo si sia capito.
    Inoltre si , solo la juve COMANDAVA .

rimani nel tuo mondo di onestà dipinto solo dalla Gazzetta, dove le telefonate di Facchetti e Moratti non esistono...
    searching for free time...

Intervistato dal quotidiano La Repubblica, il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha rilasciato alcune considerazioni sul comunicato emesso dalla società Juventus, riguardo il nuovo filone d’inchiesta su Calciopoli. In merito Moratti ha detto: “Credo che questo comunicato sia dettato da una pressione esterna fatta dai tifosi bianconeri; se tutto ciò venisse dalla dirigenza e dalla proprietà juventina, sarebbe un modo per non accettare le proprie responsabilità. Bisogna che ci si renda conto del male che è stato fatto, anche perché poi è facile scaricare le colpe addosso ai tifosi. Non mi sono ancora fatto un idea su tutto ciò, ma lo posso certamente ritenere assurdo”, ha concluso il presidente Moratti.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Madonna denti marci senza nessuna cazzo di vergogna, evidentemente ha ancora troppo fresco il ricordo dello sguardo un po affettuoso e un po severo di Fucketti

saltaproc's Avatar

povero fucketti non ne sarebbe stato capace

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Intervistato dal quotidiano La Repubblica, il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha rilasciato alcune considerazioni sul comunicato emesso dalla società Juventus, riguardo il nuovo filone d’inchiesta su Calciopoli. In merito Moratti ha detto: “Credo che questo comunicato sia dettato da una pressione esterna fatta dai tifosi bianconeri; se tutto ciò venisse dalla dirigenza e dalla proprietà juventina, sarebbe un modo per non accettare le proprie responsabilità. Bisogna che ci si renda conto del male che è stato fatto, anche perché poi è facile scaricare le colpe addosso ai tifosi. Non mi sono ancora fatto un idea su tutto ciò, ma lo posso certamente ritenere assurdo”, ha concluso il presidente Moratti.
    che uomo di merda... pare un bimbetto stupido
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    che uomo di merda... pare un bimbetto coi denti gialli stupido
    Fixed

Page 18 of 92 FirstFirst ... 81415161718192021222868 ... LastLast