Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma allora è vero che il Milan punta sui giovani ormai!
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=204002
Spoiler
treseghe+zebina per Pato direi che ci sta tutto![]()
Stupidi gobbi, vedete di non sbagliare ancora campagna acquisti che mi sono rotto il cazzo di litigare gli scudi coi rometta.
Spoiler
Potremmo fare una joint venture con i gobbi, noi mettiamo l'ammoreH, la felicitàH e l'esperienza, loro ci mettono i soldi, probabile una squadra decente ne uscirebbe fuori.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bello mi sparo in macchina sotto l'acqua 1100 km loggo internet e scopro che forse era meglio impiantarsi sulla salerno reggio.............porco ido
Bhe Randolk però. per amore di onestà, bisogna anche dire che mentre Mourinho non gliele ha mai mandate a dire, Moratti era quello che diceva "Ah ma Mario dimostra carattere, è uno dei suoi punti di forza".
quindi il presidente della società magari un po' di responsabilità ce l'ha anche...
venerdì sera ero in Spagna e guardavo un canale tv tutto di sport dove gli spettatori mandano sms che "strisciano" in sovraimpressione; uno di questi diceva "Mourinho non durerebbe 2 settimane al Real, il suo gioco è noioso"
![]()
L'Inter alla caccia dei giovani. Secondo quanto riportato da fcinternews.it poco fa, la dirigenza nerazzurra avrebbe fatto sostenere in giornata le visite mediche al difensore tedesco del Mainz classe 1991, Stefan Bell ed avrebbe chiuso l'accordo con il club tedesco. Nazionale under 19, Bell sarebbe stato pagato circa 1,5 milioni dal presidente Moratti, il quale avrebbe promesso anche l'organizzazione di un'amichevole alla dirigenza tedesca. Si attendono novità ufficiali sulla trattativa.
Ma chicazzè?
Spoiler
io voglio semplicemente morire
http://www.goal.com/it/news/2/serie-...fininvest-dal-
230 milioni in 7 anni![]()
strano che non vogliano considerare gli ultimi 3 di anni in cui la spesa è stata ZERO
strano che non considerino che sono crca 30 pippi annui non ci pigli amanco un giocatore decente
strano che di questi 230 pippi degli ultimi 7 anni in campo si vedano si e no 3 giocatori -.-
strano che non si consideri che la maggior sia andati a giocatori poi rivenduti alla metà dallo schifo che facevano o per giocatori riportati a casa da prestiti della meta gratuiti in uscita poi diventati onerosi in ingresso
ido maiale in croce rovesciata immersa nel piscio di scrofa tibetana
Last edited by saltaproc; 28th April 2010 at 08:46.