Page 18 of 23 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 337

Thread: 38esima, ultima giornata--gogo MORGANTI

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by ^Gatsu^ View Post
    Complimenti alla Roma che nonostante avesse una squadra priva di acquisti e con una rosa limitata è riuscita a giocarsela fino all'ultima giornata.

Complimenti anche all'Inter, che nonostante tutti gli aiuti è riuscita a doversi giocare lo scudetto all'ultima giornata.
    Toh baka, eccone un esempio
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Toh baka, eccone un esempio
    Fail, non è romanista. E ha ragione btw ^^,

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Mou, il gelo: 'Qui non sono a casa'

gogo che qualcuno si becca 1 mese di avatar
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Eccoci qui a fine stagione.

Per iniziare complimenti al Milan per il secondo 3-0 dell'anno, più che meritato.

La stagione della Juve si commenta da sola, peggior stagione dal 1963, squadra e società allo sbando. L'unica cosa positiva è il fatto che a fronte di una sciagura di questo tipo la proprietà ha dovuto intervenire cercando di dare un minimo di logica a una società che era alla deriva.

Certo che la prima scelta della nuova struttura tecnica lascia molto perplessi (Del Neri) ma d'altra parte dopo aver chiesto per anni la presenza di un uomo di calcio in società mi apre anche giusto fidarsi delel scelte che poi quest'uomo fa. Del resto è vero che personalmente io avevo duvbbi sulla scelta di ferrara e sopratutto sull'errore drammatico fatto a fine 2009 di dare tutto il potere ai senatori con l'esonero di ranieri, ma mai avrei immaginato (e la scommessa persa con Nefion ne è prova) che sarebbe stato un anno così orribile.

Capitolo scudetto. Grandi complimenti alla Roma e a Ranieri che fino al 59esimo dell'ultima giornata erano campioni, poi la zampata di milito a ridato lo scudetto a una squadra che è molto più attrezzata per competere a certi livelli.

Resto della mia idea che questa inter sia la più debole degli ultimi anni (lo scorso anno ha vinto con 10 punti sulla seconda) e non mi resta che confidare nel Bayern per fare un minimo di giustizia divina...

Ora mi aspettano 3 mesi di avatar scelto da Nefion che mi cuccherò giustamente....

Per il prossimo anno immagino che alla juve sarà un anno di ricostruzione. La rosa va quasi azzerata e i tempi per questo sono lunghi... Ma meglio tempi lunghi con un progetto che partire a costruire una casa dal tetto.

Forza grande Bayern!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Complimenti all'Inter, ha vinto la più forte, noi c'abbiamo provato ma non è bastato.
    non mi sento neanche di condannare la squadra per la sconfitta con la Samp ( la migliore partita giocata dalla roma quest'anno probabilmente ) perchè ne abbiamo vinte tante che meritavamo piuttosto di pareggiare ( Inter, a torino con la Juve, Siena ), rimane l'amaro in bocca di essere arrivati secondi in campionato per la quinta volta negli ultimi 10 anni.

Ah, per il discorso "la sportività questa sconosciuta", io sabato tifo INTER, nonostante Mourinho, nonostante Materazzi, nonostante Randolk e compagnia cantante.
    2000-01 - Campione d'Italia.
    2001-02 : 2003-04 : 2005-06 : 2006-07: 2007-08 : 2009-10

A rigor di logica sono qualcuna in più ma condivido quanto detto da Bakaras...

Ps "Non ti curar di loro, ma guarda e passa" per i tristi romani contenti di non vedere gente festeggiare
    PPS "Rosella Vattene"

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Mou, il gelo: 'Qui non sono a casa'

gogo che qualcuno si becca 1 mese di avatar
    il tuo modo di riportare le notizie mi ricorda molto da vicino il TG4
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    il tuo modo di riportare le notizie mi ricorda molto da vicino il TG4
    prenditela col corriere.it
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Jami, che l'Inter di quest'anno sia più debole mi pare una gran cazzata, anzi secondo me è la migliore degli ultimi anni, e come organico una delle migliori di sempre. Quest'anno sono arrivati giocatori di uno spessore infinito, un fenomeno come Milito un mulo come Eto'o e un altro gran giocatore come Snejhjhjhsder. La difesa è mostruosa. Non penso che la differenza di distacco dipenda dalla differenza di organico

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    2000-01 - Campione d'Italia.
    2001-02 : 2003-04 : 2005-06 : 2006-07: 2007-08 : 2009-10

A rigor di logica sono qualcuna in più ma condivido quanto detto da Bakaras...
    Si, quello del 2006 non l'ho contato perchè a fine anno eravamo arrivati quinti, in ogni caso il miglior decennio della nostra storia, forse insieme solo agli anni 80.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Jami, che l'Inter di quest'anno sia più debole mi pare una gran cazzata, anzi secondo me è la migliore degli ultimi anni, e come organico una delle migliori di sempre. Quest'anno sono arrivati giocatori di uno spessore infinito, un fenomeno come Milito un mulo come Eto'o e un altro gran giocatore come Snejhjhjhsder. La difesa è mostruosa. Non penso che la differenza di distacco dipenda dalla differenza di organico
    Ognuno può avere le sue opinini no? Quest'inter nel girone di ritorno ha fatto qualcosa come 13 punti in meno della Roma, ha vinto a mezz'ora dalla fine un campionato in cui le grandi si sono autonerfate e l'unica squadra che è stata in grado di competere è stata una squadra che nonn ha fatto mercato (Rosella vattene fino cantavano i romanisti...).

Certo potrebbe fare il grande slam, il che vorrebbe dire che enl complesso è stata la più forte di tutte le altre, ma non per questo vuol dire che è stata più forte degli altri anni...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

jamino abbiamo fatto 2 punti in meno dello scorso campionato.
    Miglior attacco, miglior difesa, migliore differenza reti, 6 rigori a favore e 7 contro (Roma 11-6, Milan 10-3).
    Dato che ti piacciono tanto i numeri. Non ti viene in mente che sia la Roma ad aver fatto enormemente oltre le sue possibilità?
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

la roma ha fatto esageratamente più delle sue possibilità, in virtù del fatto che le aspettative prima dell'inizio del campionato era di "tentare" di arrivare quarti.

bello lo striscione degli interisti, magari muoiono gonfi
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Ma che striscioni e striscioni, l'eroe è sempre Materazzi.
    Sara' un caprone antisportivo (e ieri pure è morto un paio di volte in campo non si sa come e perche') ma mi fa pisciare sotto dal ridere, dopo la maschera di Berlusconi al derby, pure la maglietta di ieri era >>>>>>>>

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Mazza Inter meno forte degli ultimi anni non si può sentire, in difesa innesto di Lucio, a cc Motta(che nell'ultimo periodo ha giocato a ottimi livelli, Wesley, in avanti Eto'o e Milito
    Ognuno può avere la sua opinione Jami per carità, però abbastanza insostenibile la tua

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Oddio i rometta stamattina che danno lezioni di sportivita' a interisti e laziali mi sento male
    Ma quale sportività? CI DAVATE PER SPACCIATI A INIZIO ANNO

T'HO DATO 25 PUNTI GOBBO, 25 MICA CAZZI. VATTENE A CUCCIA VA. BUONA EUROPA LEAGUE (regalata da noi e dall'inter tra l'altro)

Page 18 of 23 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast