io ieri.. stavo male a sentirlo mauro... potevo sceglier fra il commento in tedesco.. ma non mi pareva il caso.. e quello dell'idiota di inter channel.. purtroppo me lo son dovuto subire per 2 ore.. speriamo che in futuro su sky implementino la funzione.. "spegni audio massimo mauro" QQ.
No semplicemente non hanno le fette di salame sugli occhi, ma non è che ci voglia tanto eh. Un conto è l'episodio di ieri di maicon, c'è chi dice che era rigore c'è chi dice che non lo era e a quel punto rimane tutto in sospeso perchè tocca vedere come l'arbitro l'ha interpretata. Ma per quanto avvenuto nel video non c'è giustificazione, quindi è inutile sforzarsi come il buffone che vive nella dimensione parallela a negare tutto. Lo ammetti e bona, tanto il titolo ce l'hai in bacheca, hai fatto tripletta, che cazzo te ne frega? Ovviamente non tutti i miei amici interisti la pensano così, ma la maggiorparte si (e uno ha l'abbonamento allo stadio da secoli nella nord, per capirci).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
gg x l'inter
partita perfetta dei neroazzurri, il classico catenaccio+contropiede orrido da vedere ma efficace
il baienr molto fumoso, ha davvero poca qualità sopratutto davanti il due olic miller a me fa cagare, tra l'altro avendo un robben che sulla fascia ti salta sistematicamente l'uomo come un birillo nn capisco l'assenza di una torre in avanti stile klose o gomez
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq GG al genio che continua a ripetere che queasta è l'inter piu debole degli ultimi anni...
ma va a cagher...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
lel a murigno che non è manco tornato con l'aereo dell'inter x rimanere a madrid x parlare coi dirigenti del real
ma che cazzo......
La maglietta di Materazzi vs Juventus mi ha fatto lollare bwhauhahauahuauha
Complimenti all'Inter.
poi mi domandano perchè mi fanno merda molti giocatori nerazzurri...
Comunque /respect al Mou e alla sua inter...nonostante le modalità sono li, sulla vetta d'Europa con una orecchiuta coppa alzata al vento... nulla da aggiungere se non che è nettamente meritata
PS: ora, onesti del cazzo, rendeteci lo scudo, il danno economico, il danno di immagine, fatevi un giro in B e spippettatevi coi successi del 2010![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhh porco*iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
Quando l'ho visto in diretta sono morto![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Bwhahahahahaaha ma quant'è coglione Arnautovic? Avrà giocato 10 minuti questa stagione..