Page 18 of 25 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 374

Thread: Finale Cenzionz - road to Madrid is long and impervious

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    http://www.youtube.com/watch?v=Xjm3K...layer_embedded

una valanga di miei amici interisti ammettono candidamente che in finale ci sono arrivati solo grazie alle spinte arbitrali
    minchia.. ma che gente frequenti? preti e diaconi? mai visto un tifoso ammettere una roba del genere

in ogni caso complimenti alla banda moratti per la vittoria.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    p.s. voglio una petizione per ammazzare massimo mauro è inascoltabile e nemmeno davanti ai reply ci capisce una minchia: ieri si vede Robben a terra e Snejider che gli cammina sulla caviglia, e Mauro che fa "eh.. ma simula, non gli ha fatto niente" -.- deficente prova tu a farti camminare con i tacchetti su una caviglia poi torni a dirmi come stai
    io ieri.. stavo male a sentirlo mauro... potevo sceglier fra il commento in tedesco.. ma non mi pareva il caso.. e quello dell'idiota di inter channel.. purtroppo me lo son dovuto subire per 2 ore.. speriamo che in futuro su sky implementino la funzione.. "spegni audio massimo mauro" QQ.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    minchia.. ma che gente frequenti? preti e diaconi? mai visto un tifoso ammettere una roba del genere

in ogni caso complimenti alla banda moratti per la vittoria.
    No semplicemente non hanno le fette di salame sugli occhi, ma non è che ci voglia tanto eh. Un conto è l'episodio di ieri di maicon, c'è chi dice che era rigore c'è chi dice che non lo era e a quel punto rimane tutto in sospeso perchè tocca vedere come l'arbitro l'ha interpretata. Ma per quanto avvenuto nel video non c'è giustificazione, quindi è inutile sforzarsi come il buffone che vive nella dimensione parallela a negare tutto. Lo ammetti e bona, tanto il titolo ce l'hai in bacheca, hai fatto tripletta, che cazzo te ne frega? Ovviamente non tutti i miei amici interisti la pensano così, ma la maggiorparte si (e uno ha l'abbonamento allo stadio da secoli nella nord, per capirci).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

gg x l'inter

partita perfetta dei neroazzurri, il classico catenaccio+contropiede orrido da vedere ma efficace

il baienr molto fumoso, ha davvero poca qualità sopratutto davanti il due olic miller a me fa cagare, tra l'altro avendo un robben che sulla fascia ti salta sistematicamente l'uomo come un birillo nn capisco l'assenza di una torre in avanti stile klose o gomez
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

cmq GG al genio che continua a ripetere che queasta è l'inter piu debole degli ultimi anni...

ma va a cagher...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

lel a murigno che non è manco tornato con l'aereo dell'inter x rimanere a madrid x parlare coi dirigenti del real

ma che cazzo......

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Questo omaggio ad un famoso striscione dei cugini me l'ero perso....

Ditemi che non è quello che penso...

Last edited by Incoma; 23rd May 2010 at 11:32.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

GG
    Addio Gramasz

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

La maglietta di Materazzi vs Juventus mi ha fatto lollare bwhauhahauahuauha

Complimenti all'Inter.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    La maglietta di Materazzi vs Juventus mi ha fatto lollare bwhauhahauahuauha

Complimenti all'Inter.
    poi mi domandano perchè mi fanno merda molti giocatori nerazzurri...

Comunque /respect al Mou e alla sua inter...nonostante le modalità sono li, sulla vetta d'Europa con una orecchiuta coppa alzata al vento... nulla da aggiungere se non che è nettamente meritata

PS: ora, onesti del cazzo, rendeteci lo scudo, il danno economico, il danno di immagine, fatevi un giro in B e spippettatevi coi successi del 2010

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhh porco*iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quando l'ho visto in diretta sono morto
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Bwhahahahahaaha ma quant'è coglione Arnautovic? Avrà giocato 10 minuti questa stagione..

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Bwhahahahahaaha ma quant'è coglione Arnautovic? Avrà giocato 10 minuti questa stagione..
    Aranautovic : 1 coppa campioni

Tutti giocatori della Roma dal 1927 ad oggi : 0 coppe campioni

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Aranautovic : 1 coppa campioni

Tutti giocatori della Roma dal 1927 ad oggi : 0 coppe campioni

Page 18 of 25 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast