si sta consumando un piccolo dramma...
il barcellona perde fuori casa 1 a zero alla fine del primo tempo, ma ciò che è peggio è che non ha fatto neanche un tiro in porta...
altafini sta malissimo, è tutto un QQ
si sta consumando un piccolo dramma...
il barcellona perde fuori casa 1 a zero alla fine del primo tempo, ma ciò che è peggio è che non ha fatto neanche un tiro in porta...
altafini sta malissimo, è tutto un QQ
Spoiler
Spoiler
Altafini sta per affogare tra le lacrime
QQ hanno giocato tutti in nazionale QQ hanno fatto fare troppo minutaggio pur essendo amichevoli QQ
sto coglione era quello che diceva che c. ronaldo non sarebbe mai diventato un grande campione perchè non era concreto, "giocatore da circo" che "faceva scemenze inutili" cit.
Spoiler
Spoiler
http://www.tuttochampions.it/?action...idnotizia=4334
QQ poverino...QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
luis fabiano al san paolo![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=257894
poteva dare ancora tanto in europa sopratutto in una big![]()
Palur dirigente del R.Madrid? Link
Cioè Mourinho non perdeva in casa in campionato dal 2002 lol, poco impresa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Altafini mi sta sui coglioni peggio di Moratti
assurdo che quando poteva chiudere la partita, il barca ha tirato i remi in "barca" (orribile questa...)
altafini è troppo di parte però.. ma su una cosa ha ragione: come stracazzo fai a tenere fuori Ozil che veramente in quella squadra è il giocatore aggiunto.. e si è visto!
Bella l'intuizione di Pepe a centrocampo (anche se lui e Xabi Alonso hanno menato come fabbri senza prendere nemmeno un cartellino).
Come al solito Villa si mangia almeno un paio di gol..
1-1 come prima delle 4 sfide e chissà che Puyol non si sia infortunato seriamente..
searching for free time...
come fai a dire bella intuizione di pepe a centrocampo, ma al contempo criticare la scelta di tenere ozil fuori???
secondo me la scelta era giusta, i centrocampisti dovevano menare e far ripartire in contropiede, un bel pò di volte nel primo tempo ci sono riusciti, poi va beh,sono rimasti in 10 e gg...
ma al di la di tutto... andavano veramente a 2000000 km/h o era soltanto una mia impressione dovuta al fatto che prima guardavo parma- zombie?
Spoiler
Spoiler