basta mentire Drako, basta.
basta mentire Drako, basta.
"not even death can save you from me..."
la smettete di spammare gigacagate?
thoten viene sgildato ed ignorato d'ora in poi, abbiamo gia provveduto ad immunizzare ts e ventrilo
i giochi finiscono
QUI.
Volevo solo ringraziare mamma blizard
played 17ore 39minuti [di cui almeno 2-3ore afk, 2-3ore crafting -enchanting276-tailor270-]
level 47.8
![]()
Lol gz.
Io nn vedo l'ora che esca cata per il mio bel rogue goblin con mining+skinning mentre expa(che diventeranno enchanting+LW all'85 e trasformeranno herb di saetta in JC...).
Ma soprattutto, nn voglio fare biomeccanica:P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Con le espansioni si cambia il gear, con Cata portano la cosa all'estremo e gia' all'80 c'e' roba che e' meglio del T11, da qui la domanda, qualcuno qui dentro ha mica un Blacksmith?
Perche' ci sono 2/3 pezzi che mi potrebbero gustare:
http://cata.wowhead.com/search?q=har...um#professions
gg ;o
c'è stessa cosa per tailor cmq
gg i verdi di 80 meglio dei viola di icc ahha
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
cvd...
ma almeno i justice point ricevuti si potranno usare su nuovo equip, sì?
Ovviamente presumo costeranno d+ i pezzi, vabbè...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Per l'ennesima volta...
Hanno tolto le badge per poter passare ad un sistema unico che non richiede di avere continuamente nuove "monete" per il nuovo gear.
Da adesso esistono solo ed esclusivamente 3 tipi di valuta, l'honor, I justice point ed i valor point, laddove honor continua a comprarti gear pvp, valor comprano l'ultimo tier disponibile e justice il tier sotto. Per spiegarti in numeroni:
Cata release: justice point per dungeon set, valor per t11.
T12: justice per dungeon set e T11, valor, per t12.
blah...
Alla release da quel che ho capito, con 4k justice ci si fanno un paio di pezzi di dungeon set.
Cazzo Shagaz approvami l'apply sul forum porchissimo ido.