Page 18 of 34 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 506

Thread: [serie A]campionato diversamente titulato 4 giornata

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    quando prendiamo palla hai mai visto uno correre in avanti?
    io no.
    lo schema è: indietro per pirlo, per thiago, per nesta, per thiago, per zambrotta, pirlo, nesta.... lancio lungo alla cazzo.
    ci sarà un motivo se tutti sono fortissimissimi in difesa contro di noi? forse perchè giocando a uno all'ora con passaggi a 2mt di distanza in orizzontale OVVIAMENTE gli avversari ti aspettano?
    non ripartiamo MAI. non corriamo MAI, nessuno salta l'uomo, passaggi indietro e basta.
    Ma infatti è palese che ci sono problemi di manovra in avanti, la gente si muove poco e quindi non crea spazi. Poi gli altri lo sanno che il milan và in crisi se blocchi gli spazi et voilà ti ritrovi con prestazioni di merda come quelle di oggi. Si devon dare una svegliata ma c'è poco da discutere su questo, è evidente.

Btw i diversamenteonesti come han giocato? Ho visto solo i gol ( sul primo rigore, mazza che rincoglionito)

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ma saranno anche cazzi miei se mi fa ridere un uomo adulto che piange singhiozzando?

manco avessi detto " guarda quel cazzone come piange ahahahhaha godo"

mi dispiace pure, ma mi fa ridere.

ognuno piange/ride sul cazzo che gli pare.

pensare che c'e gente che per un cane calpestato da un daino non ci dorme da 6 mesi

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma infatti è palese che ci sono problemi di manovra in avanti, la gente si muove poco e quindi non crea spazi. Poi gli altri lo sanno che il milan và in crisi se blocchi gli spazi et voilà ti ritrovi con prestazioni di merda come quelle di oggi. Si devon dare una svegliata ma c'è poco da discutere su questo, è evidente.

Btw i diversamenteonesti come han giocato? Ho visto solo i gol ( sul primo rigore, mazza che rincoglionito)
    Il problema che tanti propositi giovani, nuovo corso e siamo sempre a parlare di Seedorf Pirlo Gattuso Zambrotta etc.etc.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Junior Grade

la moralità dei napoletani. alè.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

non è che se a roma vi fate chiamare romani pure se siete di latina nel resto del globo succede lo stesso.
    se riesci a leggere sotto al nick, vedrai che magicamente compare la mia città.

Lieutenant Junior Grade

dai napoli, eclissati che hai scritto abbastanza cagate per stasera. ridere delle disgrazie altrui è una cosa meschina e bassa che ci si aspetta solo da persone che valgono davvero poco.

il fatto che uno possa ridere del cazzo che gli pare è una stronzata colossale, prova ad andare al funerale di una bambina stuprata e uccisa da un pedofilo e fatti una bella risata, poi magari aggiungi pure che "ti dispiace ma ti fa comunque ridere".

ripeto, stronzata colossale perchè ridere di una persona che soffre (e quello sì che soffriva, dal dolore piangeva come una fontana) ripeto, è da IMBECILLI. se ho postato dopo mesi è stato appunto per affibbiarti tale epiteto che per la tua battuta infelice ti sei ampiamente meritato.

se mi passi la tua email ti mando foto di mutilazioni varie, le troverai a dir poco esilaranti.
    mangia tranquillo e replya quello che ti pare che io vado a dormire.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Rad's Avatar

non ho altre parole che bestemmie... arbitraggio scandaloso ma siamo noi i primi artefici del nostro triste destino... gioco INESISTENTE, partita bruttissima della roma, difesa IMBARAZZANTE, per non parlare dei cambi [[piccolo riassunto x chi se li fosse persi, cicinho per rosi al 30' primo tempo per quanto stava facendo pena, ADRIANO PER MENEZ a INIZIO SECONDO TEMPO,menez che era l'unico che stava giocando, e addirittura il mittico j.baptista per vucinic, così da formare un attacco snello e veloce: BAPTISTA-ADRIANO-BORRIELLO]...

non so se ridere o piangere pensando a sabato.. roma inter con sti 4 morti de sonno in campo e con uno tra doni / lobont in porta...

p.s. salvo solo j.sergio che ha fatto 1 bella parata, borriello che ha giocato sec me bene, cicinho ha avuto qualche spunto.... il resto veramente ha fatto non pena, di più.

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    dai napoli, eclissati che hai scritto abbastanza cagate per stasera. ridere delle disgrazie altrui è una cosa meschina e bassa che ci si aspetta solo da persone che valgono davvero poco.
    il fatto che uno possa ridere del cazzo che gli pare è una stronzata colossale, prova ad andare al funerale di una bambina stuprata e uccisa da un pedofilo e fatti una bella risata, poi magari aggiungi pure che "ti dispiace ma ti fa comunque ridere".
    ripeto, stronzata colossale perchè ridere di una persona che soffre (e quello sì che soffriva, dal dolore piangeva come una fontana) ripeto, è da IMBECILLI. se ho postato dopo mesi è stato appunto per affibbiarti tale epiteto che per la tua battuta infelice ti sei ampiamente meritato.
    se mi passi la tua email ti mando foto di mutilazioni varie, le troverai a dir poco esilaranti.
    mangia tranquillo e replya quello che ti pare che io vado a dormire.

sinceramente..... non me ne frega un cazzo

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Il problema che tanti propositi giovani, nuovo corso e siamo sempre a parlare di Seedorf Pirlo Gattuso Zambrotta etc.etc.
    Vabè pirlo è intoccabile imo, paga tantissimo la staticità della squadra.
    Su seedorf e gattuso sono il primo che li sbatterebbe giu da un ponte, ma se hai ambro flamini e pato infortunati con binho completamente fuori forma sei nella merda e fai giocare quel che passa. Seedorf va bene giusto come vice pirlo imo, come detto milioni di volte.

-----

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    una squadra di roma perdera
    una squadra di milano vincera

è tornato cico
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    il bari ha giocato 10 secondi , un tiro un palo , per il resto non pervenuto.
    ci han pure dato un rigore inesistente a sto giro ma stavamo sul 2-0 .
    Nessuna azione del bari su cui recriminare perche in pratica non sono entrati in area.

Bene

-----

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    perdiamo 2-1 e poi inizia il nostro campionato con una super rimonta
    io l avevo detto ....
    ma GG a sto campionato regolare

e sabato non oso immagina cosa succedera'

Lieutenant Commander Rad's Avatar

sabato vinciamo

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    sabato vinciamo
    io ero sicuro che perdevamo 2-1 e poi super rimonta storica .... ma visto st arbitraggio rosso a burdisso durante l appello perche non ha detto il numero esatto

cmq sabato mi gioco il 5-3

Page 18 of 34 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast