Page 18 of 46 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 690

Thread: [serie A]campionato capolistato ruVatamente non meritato 12°giornata

  1. #256
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Ma tanto manco è loro Aquilani, se lo vogliono devono scucire sonori soldoni

    E figurarsi se non se scassa, Vinovo non perdonerà
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #257
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    no macchè vai , holy -.- buttar tempo meeeeeeeehhh.
    comunque non capisco chi dice che totti ha giocato male, è uscito lui e siamo calati, vucinic piuttosto ha giocato molto male....direi l'unico.
    menez rimane un crack.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  3. #258
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    io mi vorrei andare a cercare i commenti degli juventini su aquilani prima di andare alla juve
    io avrei voluto veder la tua faccia se burdisso non levava dalla porta il tiro di aquilani nel secondo tempo..

    btw roma ha palleggiato ma ha creato veramente poco , noi ci siam difesi senza soffrire troppo e ripartendo, nel 2o tempo abbiam concesso nulla e sfiorato il gol.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  4. #259
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Si vabbe. Do sta il rigore per voi ? Che dalle Eolie si prende male sky ?

    Dire che per quello che hanno espresso le due squadre in campo il pareggio e' giusto, vabbe Juve merda ce sta sempre.

    Edit: stai pure in casa e dopo che il primo tempo apparte il goal non hai fatto nulla vorrei vedere che pressi di piu.

  5. #260
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Si vabbe. Do sta il rigore per voi ? Che dalle Eolie si prende male sky ?

    Dire che per quello che hanno espresso le due squadre in campo il pareggio e' giusto, vabbe Juve merda ce sta sempre.
    ?? non mi pare di aver visto grandinate di palle gol.. a parte il tiro di menez e il rigore non dato.. storari s'è guardato la partita eh..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  6. #261
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Si vabbe. Do sta il rigore per voi ? Che dalle Eolie si prende male sky ?

    Dire che per quello che hanno espresso le due squadre in campo il pareggio e' giusto, vabbe Juve merda ce sta sempre.

    Edit: stai pure in casa e dopo che il primo tempo apparte il goal non hai fatto nulla vorrei vedere che pressi di piu.
    voi avete giocato meglio nel primo tempo ma ripeto.. avete creato poco, noi nel primo tempo non giocando benissimo abbiam avuto le occasioni migliori.. iaquinta solo col portiere, melo che sparacchia fuori da solo in area, 2 uomini lanciati fermati da fuorigioco che non c'erano e altri episodi meno importanti.. nella ripresa onestamente non ricordo nemmeno 1 tiro della Roma.. contro 3 4 palle gol nitide nostre.

    questo fermo restando che voi giocate sicuramente meglio di noi sul piano del palleggio.. ma sul piano delle occasioni create noi ne abbiam avute decisamente di più.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  7. #262
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Guarda io ti ci m etto pure l invenzione di quagliarella insieme all'occasione di Acquilani poi fine eh, ringrazia Riise che non gli son bastati 95 minuti per capire che non doveva aspettare Pepe che lo puntasse ma cercare di giocare di anticipo.

    Certo del neri che fa catenaccio babba bia, stai pure a gioca' in casa.

    Edit: mi riquoto, dove sta il rigore a favore della Juve ? Lo richiedo perche' non mi hai risposto.

  8. #263
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Guarda io ti ci m etto pure l invenzione di quagliarella insieme all'occasione di Acquilani poi fine eh, ringrazia Riise che non gli son bastati 95 minuti per capire che non doveva aspettare Pepe che lo puntasse ma cercare di giocare di anticipo.
    Certo del neri che fa catenaccio babba bia, stai pure a gioca' in casa.
    Edit: mi riquoto, dove sta il rigore a favore della Juve ? Lo richiedo perche' non mi hai risposto.
    non so di che rigore parli, non mi pare di aver visto rigori per noi?
    dove lo avrei scritto?

    in ogni caso..

    qua c'e una sintesi del match.. guardatela.. e poi dimmi quanti tiri ci sono nel primo e nel secondo tempo.



    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  9. #264
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Partita che dovevamo vincere per le occasioni da gol, la rometta a parte il possesso palla non ha fatto un cazzo.
    GG


  10. #265
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    risultato ottimerrimo
    peccato che domani sera l'inter ci purga QQ

  11. #266
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Partita che potevamo vincere, abbiamo avuto decisamente più occasioni.

    Arbitraggio che a prescindere dall'episodio del rigore (secondo me di 2 mezzi rifgori a fatto un rigore, ci può stare) non mi è paiciuto, con alcuni errori abbastanza grossolani dei guardalinee in fatto fdi fuorigioco...

    Dire che la Juve ha fatto catenaggio mi pare sinceramente una visione di parte della partita, la Roma ha avuto più possesso palla ma a parte 5 -10 minuti tra primo e secondo tempo non ha mai dato l'idea di poter far male (io mi ricordo solo una parata su Vucinic nel primo tempo), sono semplicemente 2 modi diversi di giocare al calcio, la juve aspetta e riparte in velocità, la roma mantiene il possesso palla (ababstanza tipico si Ranieri per altro).


    Se c'era una squadra che meritava la vittoria era la Juve, ma nel calcio ci sta che si pareggi.


    Bene così, quando ci rienteranno un pod i giocatori e rienterà in forma Amauri ci sarà da divertirsi...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  12. #267
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Peccato, niente campo minato.
    Spoiler

  13. #268
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    O ragazzi ma ve lo ricordate come giocava Del neri hai tempi del Chievo ?? Sta facendo Catenaccio al confronto.

    @ at Mately bhe hai editato per il rigore

  14. #269
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    De Rossi:" Il rigore su Mexes a velocità normale sembrava netto, ora rivedendolo a rallentatore...pure!"

  15. #270
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    O ragazzi ma ve lo ricordate come giocava Del neri hai tempi del Chievo ?? Sta facendo Catenaccio al confronto.

    @ at Mately bhe hai editato per il rigore
    Zipie, io non ho idea di quale rigore stai parlando, nè ho editato nulla, forse mi confondi con qualche altro post, mai parlato di rigori per noi oggi.. non so.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 18 of 46 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.48 Kb. compressed to 104.36 Kb. by saving 15.12 Kb. (12.65%)]