Bah, alla fine non ho resistito... preordinato
che cazzo di razza/classe si trasforma in lupo mannaro incazzoso ? i need to know
La licantropia e' come il Vampirismo su Oblivion, puoi contrarla e se non "curata" trasformarti in Licantropo. Con ovvi Bonus/Malus
"not even death can save you from me..."
Esatto ecco dove gia l'avevo vista sta cosa![]()
"not even death can save you from me..."
babba bierrima bababbabbabbaaaaa
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
oddio madonna se al gs osano solo pensare che aspetterò 1 giorno in più per sto gioco mi trasformo in quel coso li davanti al commesso e gli stacco la testa
ancora co sto GS... ma buyati la key per steam che sblocchi pure gli achievement e ti costa meno su certi siti.
gli achievement si sbloccano uguale
usa steamworks quindi qualunque versione pc compri va attivata su steam
ma se potessi farlo l'avrei già fatto, il problema è che una volta che gli hai dato i soldi ovviamente non li rivedi più perciò o gli cambio la prenotazione da skyrim ad un altro gioco (come probabilmente farò, prendendo saints row 3), o aspetti i loro porci comodi. Purtroppo ho sbagliato andando a ordinargli battlefield, da li è nato sto ciclo di prenotazioni-ritardi-annullamenti-riprenotazioni infinito. Mo se il 10 me lo danno bene senno cancello e lo prendo da mediaworld ad un piano di scale e a 5e in meno rispetto che da loro, ma un vaffanculo grosso come una casa nn glielo toglie nessuno a sto giro-
Apparte il fatto che poi in teoria un mio amico dovrebbe averlo 2-3 giorni prima dell'uscita (credo quindi per l'inizio settimana), se riesce a prendermene una copia lui li ho risolto
Last edited by Bellazi; 5th November 2011 at 11:36.
su amazon lo davano a 37 con tanto di mappa del mondo cartacea![]()
Mi hanno castrato la connessione internet, su steam lo fanno prescaricare?
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
ottimo, dopo vaffanculi vari al gs mi hanno ridato i soldi ora lo prendo dove voglio