Page 181 of 219 FirstFirst ... 81131171177178179180181182183184185191 ... LastLast
Results 2.701 to 2.715 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Pur di cercare di dare la risposta intelligente fai ancora di più il rosicone. Versione facile per rosic tard: la Roma non ha giocato coppe si è dedicata solo al campionato(cosa tra l'altro che dicevate della juve del primo scudetto ed ora sono 3 con coppe annesse) quando devi preparare e giocare almeno 6 partite in piu' in europa le cose sono differenti.

- Tapatalk Pro -
    molto dipenderà da questo mercato, non dobbiamo sbagliare nulla se vogliamo fare un salto di qualità che duri nel tempo.. la rosa verrà aggiustata e incrementata ulteriormente, senza particolari cessioni a meno che non obbligate... se venissero re-investiti tutti i soldi della champions + un qualche sacrificio economico, sicuramente saremmo più attrezzati.
    ad oggi con questa rosa competere anche in europa è utopia

per quanto riguarda Conte, non ho sentito l'intervista ma... quali sarebbero le squadre europee a cui potrebbe ambire lasciando la Juve? a quanto mi risulta non è che sia così corteggiato, Monaco a parte che però sarebbe un passo indietro per la sua carriera a mio avviso... imho rimane, ma vuole molta voce in capitolo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    molto dipenderà da questo mercato, non dobbiamo sbagliare nulla se vogliamo fare un salto di qualità che duri nel tempo.. la rosa verrà aggiustata e incrementata ulteriormente, senza particolari cessioni a meno che non obbligate... se venissero re-investiti tutti i soldi della champions + un qualche sacrificio economico, sicuramente saremmo più attrezzati.

per quanto riguarda Conte, non ho sentito l'intervista ma... quali sarebbero le squadre europee a cui potrebbe ambire lasciando la Juve? a quanto mi risulta non è che sia così corteggiato, Monaco a parte che però sarebbe un passo indietro per la sua carriera a mio avviso... imho rimane, ma vuole molta voce in capitolo
    e perchè sarebbe un passo indietro il monaco? le squadre oggi si misurano a livello europeo e il monaco è una realta emergente piena di soldi che non ha problemi a fare campagne acquisti da 100 milioni, se te ancora pensi che l'italia sia quella di 10 anni fa allora non hai capito che direzione sta prendendo il campionato italiano che si regge solo sui soldi di sky e mediaset e prima o poi vanno a gambe per aria pure ste 2 aziende se non si danno una ridimensionata

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post

nuovamente io non parlavo di competere in europa ma che chiaramente una cosa e' fare tanti punti in campionato con solo il campionato un altro invece e' avere anche le coppe. A mio avviso la fiorentina ed il napoli stesso non avessero avuto le coppe avrebbero reso di piu in campionato.

Quest anno avete trascurato di non averle fatte, strano perche l'anno del primo scudetto di conte lo ribadivate tutti. questo non vuole sminuire il campionato della roma ma indicare che una cosa e preparare una partita ogni settimana un altra una ogni 3 giorni

A differenza dell italia dove chiaramente vi sta scomodo lui e la juve, conte ha molti estimatori all estero, quello che ha fatto con la juve cioe vincere per 3 anni dopo che aveva preso una squadra per 2 anni da 7 posto e' riconosciuto, ed anche quatnto fatto in europa e cmq qualcosa per come ha preso la squadra un anno ai quarti di champions eliminata da chi ha vinto ed un altro anno alla semifinale di el, ma in italia sembra che sia solo un fail, le squadre che ci stanno facendo un pensierino oltre al monaco sono il psg ed il man UTD
    Last edited by McLove.; 6th May 2014 at 15:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Una squadra che fa le coppe cerca di dimensionare la rosa anche in base a questo, noi venivamo da due campionati tremendi e senza essersi qualificati per l'europa, la rosa di prima squadra era dimensionata solo per il campionato.
    neanche l'anno scorso o 2 anni fa abbiamo fatto le coppe ma siamo arrivati ventordicesimi.
    L'anno prossimo i ricambi dovranno essere migliori sia per numero che per qualità

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nuovamente io non parlavo di competere in europa ma che chiaramente una cosa e' fare tanti punti in campionato con solo il campionato un altro invece e' avere anche le coppe. A mio avviso la fiorentina ed il napoli stesso non avessero avuto le coppe avrebbero reso di piu in campionato.
    Quest anno avete trascurato di non averle fatte, strano perche l'anno del primo scudetto di conte lo ribadivate tutti. questo non vuole sminuire il campionato della roma ma indicare che una cosa e preparare una partita ogni settimana un altra una ogni 3 giorni

A differenza dell italia dove chiaramente vi sta scomodo lui e la juve, conte ha molti estimatori all estero, quello che ha fatto con la juve cioe vincere per 3 anni dopo che aveva preso una squadra per 2 anni da 7 posto e' riconosciuto, ed anche quatnto fatto in europa e cmq qualcosa per come ha preso la squadra un anno ai quarti di champions eliminata da chi ha vinto ed un altro anno alla semifinale di el, ma in italia sembra che sia solo un fail, le squadre che ci stanno facendo un pensierino oltre al monaco sono il psg ed il man UTD
    guarda che stiamo dicendo la stessa cosa.. con questa rosa la roma non riuscirà ad affrontare entrambe le competizioni a livello fisico.. a livello mentale non lo so, ma sono abbastanza tranquillo visto che quest'anno Garcia ha portato una buona mentalità e soprattutto ha schierato sempre la miglior formazione possibile in ogni competizione senza turnover..

cmq la prima juve di conte (la più simile alla Roma di quest'anno come exploit etc) non faceva l'europa ed infatti ha dominato senza perdere mai (sbaglio? bo nn ricordo bene), l'anno scorso è uscita col bayern e più che altro le critiche son state mosse non per il punto del cammino nel quale vi siete fermati bensì per il modo con cui siete usciti, ovvero una sonora sveglia dal bayern se non ricordo anche qui male (anche se con il senno di poi il bayern ha distrutto chiunque quell'anno quindi ci poteva stare). quest'anno le critiche che ci sono state secondo me riguardano non tanto di nuovo il percorso fatto ma se non altro 2 cose: - con il campionato abbastanza al sicuro (+11 sulla roma per diverso tempo) conte continuava a mettere i "titolari" in campionato e le "riserve" in europa. - scesa in europa league e passato il primo turno la juve sembrava cmq più forte di tutte quelle rimaste in gioco e complice la finale di torino ci si aspettava forse di più... io la vedo così

per quanto riguarda Conte sicuramente è bravo, a me non sta particolarmente simpatico ma questo è un altro discorso, per come sapevo io lo cercava il Monaco e basta poi certo a fine stagione inizierà il solito valzer delle panchine e qualcosa potrebbe cambiare, inoltre di sicuro hai informazioni migliori te di me, dato che non e seguo troppo le vicende della juve.. cmq continua a non piacermi e non solo mediaticamente

Randolk's Avatar
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Una squadra che fa le coppe cerca di dimensionare la rosa anche in base a questo, noi venivamo da due campionati tremendi e senza essersi qualificati per l'europa, la rosa di prima squadra era dimensionata solo per il campionato.
    neanche l'anno scorso o 2 anni fa abbiamo fatto le coppe ma siamo arrivati ventordicesimi.
    L'anno prossimo i ricambi dovranno essere migliori sia per numero che per qualità
    Difficile ripetersi ai livelli di quest'anno in campionato, chissà come reagirà la piazza romana ad un campionato di più basso profilo rispetto a quello appena concluso
    Last edited by Warbarbie; 6th May 2014 at 15:32.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Difficile ripetersi ai livelli di quest'anno in campionato, chissà come reagirà la piazza romana ad un campionato di più basso profilo rispetto a quello appena concluso
    siamo abituati

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

dicono essere un presidente che merita grandissima stima per molte cose fatte per l'uruguay..
    complimenti.

Conte ha estimatori e ci sono 2-3 squadrette che secondo me in estate potrebbero cambiare (lo stesso Martino ha fatto dichiarazioni pesanti) e una bella offerta in denaro + un budget acquisti ampio, potrebbero convincere un allenatore ambizioso a cambiare, specie se ha "fretta" visto che anche l'anno prossimo a meno di miracoli, difficilmente la juve potrà puntare ad essere una seria pretendente per l'europa (quantomeno arrivare ai quarti/semifinali).

Discorso Roma, senza dubbio l'aver fatto solo il campionato ha agevolato la squadra, ma non mi pare che ci sia stato poco turnover. Apparte i due centrali e De Sanctis, a memoria ho visto moltissimi cambi e formazione spesso cambiata durante l'anno in tutti i ruoli.
    Davanti Destro ha giocato solo la seconda parte del campionato, Florenzi ha giocato sia davanti che a centrocampo. A centrocampo si sono scambiati i ruoli "2 squadre" (Pjanic, De Rossi, Strootman, Florenzi, Nainggolan da gennaio e prima Bradley, Taddei all'occorrenza) e idem sulle fasce dove sono stati provate diverse soluzioni (considerando che il titolare a sx non ha praticamente mai giocato).
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    siamo abituati
    Anche perchè poi alla fine dei conti quest'anno "zeru tituli" quindi dici che peggio non potrebbe andare ?

Anche perchè poi alla fine dei conti quest'anno "zeru tituli" quindi dici che peggio non potrebbe andare ?
    quest'anno è stato un anno sicuramente al di sopra delle aspettative, si era partiti per tornare in europa, si arriva avendo fatto il record di punti della storia della Roma e in Champions diretti.
    Dopo 2 anni dove si è raccolto meno di quello che si sperava, quest'anno è l'anno delle vacche grasse che può solo aiutare all'interno di un percorso di crescita integrale di squadra, società e , auspico ma nutro ben poche speranze, tifoseria.

Once upon a time....

vabè mi hai stancato con ste risposte fredde e con l'unico fine di non polemizzare

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e perchè sarebbe un passo indietro il monaco? le squadre oggi si misurano a livello europeo e il monaco è una realta emergente piena di soldi che non ha problemi a fare campagne acquisti da 100 milioni, se te ancora pensi che l'italia sia quella di 10 anni fa allora non hai capito che direzione sta prendendo il campionato italiano che si regge solo sui soldi di sky e mediaset e prima o poi vanno a gambe per aria pure ste 2 aziende se non si danno una ridimensionata
    a livello di appeal il monaco è ancora zero... per quanto riguarda le campagne acquisti ok, vedremo, ma andresti cmq in una realtà in cui il PSG è il futuro campione per i prossimi X anni, e rispetto ai top team europei il monaco sta cmq anni luce indietro

vabè mi hai stancato con ste risposte fredde e con l'unico fine di non polemizzare
    ma perchè fondamentalmente sei un provocatore di serie B, fatti dare qualche ripetizione da McLove che è l'unico a farmi venire il sangue agli occhi nel 99% dei post quando ci discuto

Once upon a time....

McWoT. McLove.'s Avatar

Lo prendo come un complimento

- Tapatalk Pro -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 181 of 219 FirstFirst ... 81131171177178179180181182183184185191 ... LastLast