Page 181 of 412 FirstFirst ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... LastLast
Results 2.701 to 2.715 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    quindi non c'entra un emerito col discorso di regolamentazione per favorire i vivai perchè al di la del mero numero che tu ricordi, l'inter negli ultimi anni ha fatto esordire santon balotelli e bonucci... quindi il tuo discorso teorico non ha le basi concrete.. non sta in piedi. riduci tutto ad un problema della sola inter... che senso ha ?
    l'aver fatto esordire gente del vivaio non centra niente emma, se poi la squadra campione d'italia e d'europa non da manco mezzo giocatore alla nazionale.

e io non ho minimamente ridotto il problema alla sola inter. per inciso a me del fatto che siate strapieni di negri non mi fa ne caldo ne freddo, sono cazzacci vostri.

quello che mi fa incazzare è questo tentativo di affossare ancora di piu il calcio di italiano tramite questo provvedimento del cazzo.

di fatto noi che siamo pieni di italiani e sugli italiani ci stiamo puntando (con piu o meno profitto importa poco ai fini del discorso) non possiamo prendere due cazzo di extracomunitari, è ridicolo.

al limite bisognerebbe incrementare il numero minimo di italiani under qualcosa nelle serie inferiori, che anche li pullulano di stranieri.

@palur:
    Quote Originally Posted by peluche View Post

Snejder è un campione.
    ora prenditi quella cazzo di tastiera e ficcatela li dove non batte il sole
    Last edited by peluche; 3rd July 2010 at 13:20.

Scappato di Casa Palur's Avatar

l'aver fatto esordire gente del vivaio non centra niente emma, se poi la squadra campione d'italia e d'europa non da manco mezzo giocatore alla nazionale.

.
    no guarda è il frocetto del tuo ex allenatore del cuore a non averne convocati.
    E mo ve la pigliate nel culo te e lui.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

randolk non c'entrava niente con le REGOLE PER MIGLIORARE IL SETTORE GIOVANILE ITALIANO(in senso lato) di cui stavamo parlando.

@palur:

ora prenditi quella cazzo di tastiera e ficcatela li dove non batte il sole
    Ma smettila di rosikare te e quella squadra di bidoni che ti ritrovi.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ma smettila di rosikare te e quella squadra di bidoni che ti ritrovi.
    collione (cit)

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

e io non ho minimamente ridotto il problema alla sola inter. per inciso a me del fatto che siate strapieni di negri non mi fa ne caldo ne freddo, sono cazzacci vostri.

quello che mi fa incazzare è questo tentativo di affossare ancora di piu il calcio di italiano tramite questo provvedimento del cazzo.

di fatto noi che siamo pieni di italiani e sugli italiani ci stiamo puntando (con piu o meno profitto importa poco ai fini del discorso) non possiamo prendere due cazzo di extracomunitari, è ridicolo.

al limite bisognerebbe incrementare il numero minimo di italiani under qualcosa nelle serie inferiori, che anche li pullulano di stranieri.
    Sull'assurdità di questo provvedimento credo siamo d'accordi tutti. Neanche un decerebrato avrebbe pensato una cazzata di questo genere, che NON migliorerà il calcio italiano, ma che anzi perderà in competitività ed attratività, oltre che a rappresentare un danno economico per le società non indifferente.

collione (cit)
    testa di cazzo (cit.)

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Sull'assurdità di questo provvedimento credo siamo d'accordi tutti. Neanche un decerebrato avrebbe pensato una cazzata di questo genere, che NON migliorerà il calcio italiano, ma che anzi perderà in competitività ed attratività, oltre che a rappresentare un danno economico per le società non indifferente.
    *

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

il problema è che avere un solo extracomunitario non vuol dire avere 10 italiani in campo tutto qui, non è che bisogna sempre finire a inter vs anti-inter...

ma infsatti ripeto che non ho nulla contro gli zero italiani dell'inter.

fa solo ridere il provvedimento incoerente, dove avere 11 stranieri comunitari è tutt'appost, avere 9 italiani e 2 extracomunitari invece no.

poi se gli interetti hanno visto chissa quale vilipendio alla loro merda liquida non posso farci nulla.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

c'hai la bile in circolo pupazzè !

Ensign Jesper's Avatar

ma infsatti ripeto che non ho nulla contro gli zero italiani dell'inter.

fa solo ridere il provvedimento incoerente, dove avere 11 stranieri comunitari è tutt'appost, avere 9 italiani e 2 extracomunitari invece no.

poi se gli interetti hanno visto chissa quale vilipendio alla loro merda liquida non posso farci nulla.
    far diverso è però impossibile, date le norme sui lavoratori comunitari.

Detto questo, limitare il numero di extracomunitari per rilanciare il calcio italiano è una cosa talmente stupida che non riesco nemmeno a trovare una similitudine calzante
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Edit : sbagliato thread, cancellate sto post
    Last edited by Hagnar; 3rd July 2010 at 15:47.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma sta notizia è vera? Roma-Unicredit, accordo La Sensi firma lunedì

Gli avvocati delle due parti hanno stilato la bozza d’intesa: quasi tutti i beni di Italpetroli (compresa la Roma) alla banca: azzereranno il debito della famiglia Sensi. Se ogni cosa sarà ok Unicredit gestirà il club in attesa di un nuovo proprietario
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

così pare... nn sto a seguì tanto ste vicende sinceramente

saltaproc's Avatar

no more rosella puttana vattene?

Page 181 of 412 FirstFirst ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... LastLast